BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3
Qoèlet 3,1 - Il serpente tutti colpì i viventi per abitare nel tempo. Nel cammino dal Potente si nascose. Per salvarsi scelse per paura di uscire dal Nome per stare nei viventi.

Qoèlet 3,2 - Per agire ingannando la legge divina si portò nel tempo il serpente. La morte agì su tutti. Del Potente, di cui nei cuori agiva a finire portò l'azione. Ne finì la potenza sradicandone l'energia nei cuori portatavi per agire.

Qoèlet 3,3 - Nel tempo il serpente entrando nei corpi portò l'orgoglio che agì in tutti. Dal serpente per guarire portò l'Unico nel tempo il Verbo. In un corpo si portò giù. Portò nel tempo dal serpente il Figlio per portargli la fine.

Qoèlet 3,4 - Nel tempo in un cuore la rettitudine portò per finirlo. Portandola in azione in tutti la potenza riaccenderà in seno; si rivedranno tutti nella pienezza. Il Verbo porterà l'essere impuro che agisce a finire nei corpi; per rovesciarlo porterà l'aiuto.

Qoèlet 3,5 - Nel tempo del Potente entrerà il fuoco per il serpente. Sarà la rettitudine dal Padre inviata che sarà nei viventi portata ad agire. Tutti i figli riporterà alla pienezza; dal Padre tra gli angeli saranno in seno. Il completo vigore dentro porterà a versare e si vedrà finalmente il serpente nei corpi nascosto rovesciarsi dalle midolla ove dentro si versò.

Qoèlet 3,6 - Nel tempo in un cuore versò la risurrezione che recò in azione per finire il serpente. Il Padre in aiuto al tempo (opportuno) al serpente la distruzione porterà. In un corpo la recò in azione per finire il serpente nel mondo. A liberarli sarà con la rettitudine.

Qoèlet 3,7 - In azione alla fine la potenza nelle tombe della risurrezione porterà; tutti riporterà nel tempo rinati con dentro il male finito. La potenza rovesciata nei corpi porterà il peccare col tempo del serpente a finire per sorte.

Qoèlet 3,8 - Nel tempo il Potente per amore si portò (onde) agisse in tutti la potenza rinnovandoli. Per l'Unigenito si vedranno integri; il vigore nei viventi a rientrare porterà. Dal tempo a liberare porterà i viventi.

Qoèlet 3,9 - Dai vivere uscirà; sarà alla fine vinto, n'uscirà il peccare bruciato. Nel mondo, a casa di una donna, nel cui corpo entrerà, recò l'Unigenito a sentire una parola.

Qoèlet 3,10 - Un corpo l'Unigenito fu a scegliere di stare. Venne alla vista un angelo che era stato inviato alla Donna. L'angelo le indicò che invierà Dio nel mondo, per esserle Madre, il potente Figlio. Sarà ad uscirne l'Uomo. Del Potente agirà l'energia e nell'arca si porterà.

Qoèlet 3,11 - Venne dalla sposa in azione la Luce ad entrare. Fu la Parola ad entrare dentro al tempo ed nel cammino a vivere venne. Una vergine l'energia segnò. Inviò dentro al cuore della Madre la vita. Al maligno da una donna dal corpo il rifiuto fu ad arrivare nel mondo. Un uomo venne dal seno alla luce del mondo da una donna che dal corpo per opera di Dio uscì un essere vivente dal principio alla fine.

Qoèlet 3,12 - Fu l'aiuto nel tempo a stare. La rettitudine, essenza dell'Unico, fu inviata, in un cuore la portò dentro. Così in un vivente la rettitudine fu per la prima volta a vivere. Del Potente la risurrezione ai viventi porterà nelle tombe e la potenza d'agire la risurrezione porterà a tutti. Dal cuore (ove) la potenza gli abita dentro le tombe sarà la forza a riportare...

Qoèlet 3,13 - ...e riscorrerà la vita in tutti. Entrerà negli uomini il dono dall'Unico che tutti porterà a risorgere. Luminosi tutti fuori si riporteranno; si vedranno star bene. Dentro tutti agirà la vita con potenza. Si riporteranno dai morti tutti. Il maledetto che stava nei viventi uscito sarà per l'Unigenito.

Qoèlet 3,14 - Sarà stato sbarrato nel tempo dalla forza della rettitudine che sarà in tutti. L'originato fuoco nei corpi lo spazzerà. Per il fuoco che uscirà, uscirà il maledetto che sta nei viventi con la perversità dalle origini. Sarà l'esistenza del serpente malvagio nei viventi dall'Altissimo annullata. Il serpente ad entrare porterà in un buco, sarà il Verbo a portarvelo vivo, la vita all'angelo (ribelle) porterà ad annullare. Col serpente scaccerà il male che ha recato. Uscito il maledetto che sarà dal seno, della risurrezione uscirà il dono nei corpi. La desiderata vita potente nelle persone sarà portata.

Qoèlet 3,15 - Nei viventi entrerà per la risurrezione l'esistenza retta. Dentro i corpi entrerà a stare la desiderata felicità (in quanto) per il serpente uscito sarà stata portata l'oppressione da dentro i corpi ad uscire. Del Signore la divinità ad entrare sarà nei viventi. Sarà dentro rovesciata con la risurrezione. Verranno angeli col corpo per l'aiuto del Verbo.

Qoèlet 3,16 - E si vedranno riportare le generazioni che dall'origine ci furono; tutte saranno da sotto ad uscire al sole. Vive si alzeranno, usciranno salvate dal soffio nei cuori della risurrezione. Nei viventi entrando uscirà l'iniquità e la putredine che reca; a vivere entrerà la giustizia. Per la risurrezione i viventi usciranno rigenerati, luminosi alla vista.

Qoèlet 3,17 - Ricomincerà a vivere nei corpi di tutti la forza delle origini; l'energia sarà dentro i cuori a ristare, (ri)verranno giusti e verrà l'empio per l'esistenza giudicato da Dio. Uscita che sarà la piaga che c'è nel tempo per il serpente, tutti innocenti si rialzeranno e li solleverà da ogni cosa fatta.

Qoèlet 3,18 - L'Unico ribellione che ci fu all'origine dall'angelo (ribelle), onde ci fu l'invecchiare, da dentro avrà spazzato. Rinati dentro i corpi tutti figli saranno ad uscire gli uomini. Dai cuori il verme uscirà con la maledizione. Risarà nei viventi la potenza nei corpi dall'Unigenito riportata. Alla fine bruciato uscirà dai viventi il bestiale che entrò a vivere nel mondo.

Qoèlet 3,19 - Per la rettitudine che sarà nei viventi versata di Rahab (mostro persona del male) l'energia sarà ad uscire dagli uomini in cui si portò a vivere. Accadrà che uscirà dalle bestie e dalla putredine. I corpi usciranno per l'Unigenito dai sepolcri. Uscirà la piaga della morte; in questi ad entrare porterà lo spirito l'Unigenito. Dal sepolcro tutti riporterà. Dalla morte il corpo riuscirà di Adamo alla vita. L'energia entrata il bestiale avrà annullato. Così sarà ad uscire l'invecchiare da tutti.

Qoèlet 3,20 - (Ri)escono tutti al mondo, li porta in cammino Dio. Alla vita li ha (ri)sorti l'Unigenito; ha acceso i vasi di potenza uscita dell'Essere in campo. La vita energica fuori dalla polvere li porta, escono tutti illuminati dentro da Dio di cui agisce il soffio nel corpo.

Qoèlet 3,21 - Ai vivi è dell'Essere portata la conoscenza dallo Spirito del Figlio che è dal mondo di Adamo uscito innalzato. Al mondo aperta è di Dio la vita dall'alto uscita, portata dallo Spirito. Esce la bestia, con l'entrata forza nel corpo, per la legge divina entrata. È di Dio Vivente il Cuore al mondo che la potenza della luce fa scendere.

Qoèlet 3,22 - Recati nei corpi i guai a finire sono stati dalla rettitudine. La forza dall'Unico sarà inviata. Nei cuori ha recato dentro la vita felice che era con la gioia uscita da Adamo. Dentro al seno la risurrezione sarà a recare la rettitudine che sarà la perversità nei fratelli col serpente a rovesciare e la rettitudine nei giorni sarà ad abitare. L'esistenza dell'Unigenito inviata recherà la potenza nei corpi desiderata. Tutti dentro la vita entrata risorgerà, è l'essenza dell'Unico nelle tombe che i corpi sarà a riportare.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy