BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4
Qoèlet 4,1 - E di sabato fu dall'Unico inviato. Fu a portare l'Unigenito alla vista del mondo. L'Unigenito indicò che finirà l'oppressione che sta nei viventi. Da una donna nel corpo inviato ad agire a risorgere sarà i morti dalle tombe. Tutti usciranno risorti salvati portando ad uscire l'angelo (ribelle) entrato nel sangue. Del tempo uscirà l'oppressione che fu nei viventi portata. Per l'annullamento del serpente uscì dal Vivente tra i viventi; per la compassione e tra i viventi fu per bloccare l'oppressione. Sarà a rientrare nei viventi il vigore, che portò ad annullare il serpente che entrò a vivere nei viventi, con la conversione.

Qoèlet 4,2 - Portando la risurrezione dentro le tombe dell'Unico angeli saranno a venire gli uomini. Sarà nei viventi risorti la rettitudine dentro i corpi dai morti a portare la vita degli angeli. I riusciti in vita saranno a vivere felici. Rientrerà nei viventi usciti dalle tombe la forza che c'era nei viventi dall'Eden usciti.

Qoèlet 4,3 - E dal cuore porterà dentro ai viventi la risurrezione. Con l'energia sarà ad entrare nei viventi. Verrà dall'Unigenito col fuoco il male annullato dall'esistenza. L'Unigenito lo brucerà nei corpi annullandolo. Si vedrà dell'Unigenito il segno nel mondo per i viventi che per l'azione della risurrezione uscirà il male. Inizierà con la risurrezione del (proprio) corpo un'energica azione che illuminerà nel mondo tutti. Dalla tomba il Crocifisso uscirà risorto per i viventi illuminare.

Qoèlet 4,4 - Ed dal corpo dell'Unigenito che fu crocifisso in cui c'era dell'Unico l'energia (ri)inizierà la perfezione ad agire nei viventi. La potenza porterà a venire in tutti con la rettitudine che la risurrezione ai corpi porterà. Per l'energia che uscirà dal seno del Risorto entrerà la rettitudine; sarà ad uscire la forza delle origini che rovesciò l'angelo (ribelle).Verrà dagli uomini in cui vive il cattivo con la perversità a scappare consunto. Uscito da dentro il serpente. E nei corpi per il peccare finito i corpi si riporteranno dalla tomba.

Qoèlet 4,5 - Rientrata la rettitudine, riempiti saranno di potenza. Nelle tombe dentro si riverserà. Verrà la forza nei corpi ad essere riportata e per l'Unigenito tutti verranno da dentro con i risorti corpi a riportarsi.

Qoèlet 4,6 - Nei cuori si recò ad abitare l'angelo. Le persone strappò dalla vita piena. Nascosto nelle persone fu in seno a vivere. La potenza recò del male e finì lo Spirito.

Qoèlet 4,7 - Ma nel sabato (della creazione) fu l'Unigenito inviato. Fu a recarsi dall'Unico. In un corpo l'Unigenito entrò nel mondo a casa del serpente completamente di nascosto. Alla fine nel mondo lo brucerà per salvarli.

Qoèlet 4,8 - Sarà la risurrezione ai fratelli d'aiuto a portare per annullare, bruciandolo, l'angelo che affligge i viventi. Figli li porterà dell'Unico. Nell'assemblea l'Unigenito sarà con gli angeli ad accompagnarli e dell'Unico saranno angeli alla fine. Dal Potente tutti i popoli accompagnerà. A scorrere ai viventi una sorgente sarà a recare di potenza. Verrà nel settimo (giorno) ad agire la risurrezione che ai corpi porterà. La potenza nei viventi che ci sarà dell'Unico l'angelo spazzerà. Nei viventi il serpente che portano nelle midolla l'Unigenito finirà. L'angelo superbo che fu nei viventi nei cuori a portarsi da dentro uscirà: scapperà consunto. Uscirà da dentro il serpente portando alla vista i figli cattivi di lui.

Qoèlet 4,9 - Dal cuore ove lo portavano dentro sarà dai viventi uscire bruciato l'angelo. Nell'acqua bollente tra i lamenti l'Unigenito lo chiuderà. Per l'aiuto felici saranno, liberi, salvati dall'Agnello. Il bene dentro i popoli con la potenza rivivrà.

Qoèlet 4,10 - La rettitudine che c'era all'origine nei viventi sarà il soffio della potenza a riportare. Entrerà dell'Unico nelle tombe l'aiuto; vi sarà a rovesciare la forza della vita che verrà in seno ai corpi a riportarsi ed usciranno al primo novilunio, belli per la potenza riportata, annullato dal fuoco l'angelo che c'era. Il serpente uscirà vomitato dai viventi ove si portò.

Qoèlet 4,11 - Scapperà dai viventi per l'Unigenito che strapperà via con la rettitudine la vergogna dell'angelo, che sarà vivo portato in prigione. Nei viventi la potenza rientrerà in pienezza. Nella prigione sbarrato, guai con bruciature lo scalderanno.

Qoèlet 4,12 - Riporterà l'Unigenito la vita a chi era finita rovesciando il soffio e entrando nei fratelli per l'aiuto usciranno rinnovati. Nei giorni risorti si riporteranno. Per l'angelo scappato con l'impurità si riporteranno fuori dalle tombe e nei cuori rientrerà a vivere nel terzo (giorno) la potenza del Padre. I viventi rigenerati saranno dall'energia che il Crocifisso riverserà.

Qoèlet 4,13 - Nei cuori porterà dentro la forza per rinascere ai viventi. Li riempirà di retta energia e dalle tombe così i viventi rivivranno. Della vita la potenza la rettitudine in questi rovescerà. Per l'angelo, la recata rettitudine, pieno sarà il rifiuto. La risurrezione dei corpi al serpente da calamità agirà; per la potenza uscirà da questi che rigenerati si vedranno per il recato aiuto.

Qoèlet 4,14 - La rettitudine che sarà nei viventi dentro stava nel Crocifisso. Gli uscirà da un foro la porterà dal corpo nei giorni l'innalzato. Di Dio dal Regno la rettitudine sarà a scorrere per viventi. Da dentro con l'acqua guizzerà la rettitudine e a tutti porterà l'energia che condurrà a rinascere i corpi con la risurrezione.

Qoèlet 4,15 - Dal corpo dell'Unigenito che fu in croce fu a venire la sposa che dei viventi sarà la madre nel mondo. Vivo uscì in cammino chi era tra i morti; (infatti) dalla tomba il Crocifisso uscì risorto. Per salvare in cammino la madre uscì sarà a far rinascere per la seconda (volta). La donna alle menti fu la risurrezione del Crocifisso dalla tomba ad indicare che c'era stata.

Qoèlet 4,16 - Annullerà alla fine il serpente. Da tutti uscirà per azione del Re. Da rifiuto la risurrezione dei corpi uscirà. Sarà a rientrare la potenza nelle persone in cui sarà a rientrare la vita. Nel cammino alla Madre usciranno fratelli saziati dagli apostoli con la forza della parola. Il peccato che nascosto portano dentro, per la portata rettitudine sarà a scappare consunto. Uscirà da dentro il serpente che porta il male con la Colomba dello Spirito.

Qoèlet 4,17 - (Questo) illumina che l'essere ribelle nei corpi rivelato sarà dalla rettitudine. Affliggerà la risurrezione dei corpi alla fine il serpente. Per la rettitudine di Dio che dentro sta nel Crocifisso uscirà il maledetto che è nei viventi e rovescerà dai corpi portandolo alla distruzione. (Già) l'ascolto che dai morti il Crocifisso uscì per la rettitudine riempie di forza, (tanto) che il serpente sarà consunto. Dentro (dove) si nasconde dalla rettitudine sarà annullato. Nei viventi che sono portati con la mente a sentire la forza della parola della risurrezione si porterà la fine del male.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy