BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRacconti a sfondo biblico - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 5 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 6 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 7 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 8 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 9
Qoèlet 9,1 - La rettitudine fu a venire in tutti a colpire nel mondo l'angelo (ribelle) che la finì; segnati furono dal maledetto nei cuori ove fu a portarsi il serpente. Dentro. portandosi nei corpi. dell'Unico la perfezione colpita uscì. Dall'Unigenito (invece) alla luce un corpo uscirà di giusti che recano al mondo la sapienza ad essere viva. Si porteranno a servire chi è nel mondo a vivere. Dentro è la mano uscita da Dio che ad aprire è ai viventi nel cammino della vita l'amore. Scapperà dai viventi l'odio, uscirà annullato. Fu a recare l'aiuto in azione per cui dall'uomo la vanità del serpente, per il soffio che ad inviare sarà, uscirà dai viventi.

Qoèlet 9,2 - Al mondo dentro cammina dell'Unigenito risorto il corpo. Dal serpente tutti dalla putredine dei corpi usciti i fratelli tra i poveri giusti si porta. Il Potente al corpo che illumina dall'alto ai cuori reca un prodotto puro e il serpente dai cuori dei viventi va via colpito dentro. L'annuncio al serpente dell'Unigenito risorto nel corpo n'annulla l'energia portandogli colpi dentro (ove) nascosto. La rettitudine nel cuore reca col pianto per i peccati che escono con le loro energie (nel numero di) sette. Afflitto dalla resurrezione dei corpi bruciato dentro si porta ad agire fuori; ristà nel corpo l'Unico.

Qoèlet 9,3 - Colpito esce il male da dentro, la rettitudine da rifiuto con bruciori nel corpo sull'angelo (ribelle) agisce, bruciato n'esce alla fine, i chiusi finalmente si aprono, sorge la vita luminosa. Così è la putredine dai corpi ad uscire. Fratelli nel corpo/popolo in cammino accompagnati, allattati dentro da figli sono ad entrare. Gli uomini per la parola dell'Unigenito dal male si portano fuori e la stoltezza si consuma nell'intimo dai viventi da dentro la vita è ad uscire. La Madre/Chiesa porta fratelli nel corpo ad essere. Dio nel mondo con gli uomini è a vivere.

Qoèlet 9,4 - Così nei giorni beati sono eletti da Dio a sposa. Nelle assemblee è con forza dalla Madre/Chiesa l'esistenza della risurrezione dentro i cuori ad annunciare che ad uccidere è il serpente dal cammino. Nei cuori a vivere si porta l'Unigenito che nei cuori reca dentro la vita degli angeli che escono dall'Unico. Nel corpo/popolo che è nel mondo entra la vita del Crocifisso che...

Qoèlet 9,5 - ...della rettitudine, essendo stato nel mondo a vivere, nei giorni n'ha recato conoscenza dell'esistenza ai viventi. (Questa) la risurrezione è dai morti a recare, avendo riportato nel mondo un morto a riessere in vita. Dell'annullamento (della morte) alla Madre fu a recare la conoscenza riessendo in vita. Ai viventi, che desiderano vivere, la perversità annullerà; dal peccare li libererà, salvati agnelli cosi saranno. Rinvierà con la risurrezione il vigore, con puri corpi vivranno.

Qoèlet 9,6 - Scorre dal Vivente l'amare puro, anche l'odio finisce. Chi vive nel cammino all'acqua li versano gli apostoli, inizia la purezza, così (ri)creati vesti di lino uscendo portano, racchiudono la potenza versata dall'Unigenito. Sono gli apostoli con potenza usciti a testimoniare che il serpente perverso il Vivente dentro tutto ha iniziato a bruciare. Il corpo degli apostoli agisce illuminando il mondo, completamente dalla prigione indica l'uscita, una luce i viventi illumina.

Qoèlet 9,7 - Nel cammino l'Unigenito a tutti dentro la gioia apre. Col pane la rettitudine reca. Brucia il Crocefisso entrando dentro il serpente che vi abita. L'amore reca dentro col vino. Così retti sono come purificati, sollevati escono. Uscita la maledizione sono nella Madre/Chiesa a venire in seno; gli illuminati sono così!

Qoèlet 9,8 - Dentro tutti dal tempo saranno ad uscire per essere portati, dal tradimento ove stanno, con la rettitudine nei cuori ad angeli. Saranno i viventi portati nell'ottavo (giorno) in alto con i corpi dall'Unico. Li risorgerà la rettitudine di Dio che sarà nelle tombe a riempire i corpi.

Qoèlet 9,9 - Il corpo dell'Unigenito ad uscire in vita è dal seno della Madre/Chiesa. Dalla sposa dell'Unigenito sorge il corpo per amore. La perfezione nei giorni a vivere è ad uscirLe da dentro da potenza che affligge per la risurrezione dei corpi l'energia del drago nel cammino. Per il Crocifisso strappa via colla risurrezione salvando dal maligno i viventi che sono ad entrare dentro al cammino. La rettitudine che è di Lui per ammalarlo gli rovescia. Per spengerne la vita è ai viventi a recare dentro da pena che l'affligge la risurrezione che nel corpo/popolo viene sentita con la parola dal Crocefisso. Che dalla tomba il Crocifisso uscì risorto, li salva.

Qoèlet 9,10 - Così al serpente per la prima risurrezione d'un corpo dalla croce dai viventi s'alza una calamità. Che a tutti l'azione della risurrezione che porterà il Crocifisso dentro si spegne. Così si vede per il fuoco uscito della rettitudine essere annullato nei viventi in cui agisce da fuoco. Nel mondo ha recato un meccanismo che reca aiuto nell'azione del Crocifisso che si portò da amo. I viventi escono da dentro l'inferno, felici vengono entrando nel cammino in cui illuminati i viventi n'escono.

Qoèlet 9,11 - Di sabato fu portato il corpo dell'Unigenito uscito dalla croce nella tomba alla fine dell'uscita del sole. Così fu il rifiuto dei potenti! Avvilita n'era la Madre uscita, d'amarezza ne portava un abisso. Da Dio forte fu dalla Madre a rientrare dalla battaglia portandosi camminando. In pienezza di vigore così alla Madre fu a parlare che dalla tomba vivo si riportava. In cammino la Madre col rifiuto per il serpente inviò. Di figli sarà dal seno per il Risorto un corpo a portare in cammino che con la Madre da rifiuto al serpente saranno. Per aiutare in azione è la Madre/Chiesa che con la grazia della rettitudine è nel tempo. Porta la parola in cammino. A sentire del diletto nel mondo verranno tutti i viventi.

Qoèlet 9,12 - Così fu in cammino la Madre/Chiesa che per il serpente da calamità agisce nel mondo. Gli uomini vengono a sentire del Crocifisso e come pesci sono salvati dagli apostoli. Dell'Unigenito nelle assemblee a questi è la vita dentro. Ai viventi i precetti aiutano ad uscire dal male del mondo e per la rettitudine che scende frutti nella vita escono. Fratelli questi si portarono del Crocifisso. Dentro con la parola nelle assemblee la rettitudine esce dalla Madre che è a portare, versandola in dono, alla vita figli che sono nel mondo dell'Unico per il sangue guizzato in azione dal Crocifisso che nel corpo/popolo agisce entrando così col bere colla bocca. Porta la potenza l'Altissimo ad uscire dalla Madre; con la parola del Crocifisso origina vita.

Qoèlet 9,13 - Cammina ai vivi lo splendore dell'Unigenito, è il segno che è racchiusa dal vaso la vita del mondo. Completamente dal chiuso indica di aprirsi un fuoco vivo da una siepe che sbarramento porta al serpente, al mondo uscito è l'Unigenito, Dio è.

Qoèlet 9,14 - In azione è al corpo/popolo a versare dal Cuore energia Lui che invia in dono alla Madre/Chiesa, il bestiale che agisce nei cuori portato dentro all'origine dal maledetto è ad uscire. La Madre/Chiesa con la potenza della rettitudine nel cammino sbarramenti reca al serpente e le conversioni dentro gli originano desolazione. Il Figlio uscito dall'alto è al mondo. Alla Madre/Chiesa giù reca a sufficienza delizie e la potente forza del Vivente.

Qoèlet 9,15 - Porta la vita giù del Padre nel mondo agli uomini per vivere in pienezza rettamente. Li guida così la Madre che reca il salvare di Lui. Venne ad agire nell'esistenza un corpo/popolo in cui abita la sapienza del Crocifisso e che portando l'Unigenito nel sangue il serpente iniziò a colpire. Agnelli divengono gli uomini che escono dalle tentazioni per la rettitudine inviata nel mondo da Lui.

Qoèlet 9,16 - E l'Unigenito vive, il corpo segno è dell'Unico, inviato è il Cuore dentro al mondo, chiuso in un vaso vivo esce, ai viventi in cammino dentro porta il corpo al mondo e chiuso, come a morire esce, vive correndo il pericolo di essere disprezzato. E la parola è portata, l'Unigenito invia ai viventi l'energia dell'ascolto che è vita.

Qoèlet 9,17 - D'aiuto, da cibo nelle assemblee la rettitudine ai viventi è dalla Madre nei figli a racchiudere. Il Crocifisso nelle anime agisce in forza della Madre che la vita di Questi sentono. Rovescia il Crocifisso strappando via dai cuori il pazzo che sta nei viventi.

Qoèlet 9,18 - Nei cuori reca dentro ad entrare la sapienza. Esce dai viventi il maligno che si versò nei corpi per abitarvi portandovi il peccato (di nascosto si portò nei cuori all'origine). L'Unigenito lo stringe con mano forte annientandolo. I cuori porta dentro a (ri)aprire; (ri)generati dentro entra. (È da notare come dopo questo discorso sul maligno che esce dal cuore dell'uomo, nel versetto successivo nel testo di superficie, inopinatamente, appare la mosca = "zebub" che richiama alla mente belzebub il dio delle mosche che riportano i Vangeli.)

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy