BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2009  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRacconti a sfondo biblico - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...

 
LIBRO DI NEEMIA, ULTIMA PARTE,
IL LATO APOCALITTICO

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

FACCIO IL PUNTO »
UN'APOCALISSE TRAPELA DALLA PARTE FINALE DEL LIBRO DI NEEMIA »
NEEMIA 10 - DECRIPTAZIONE »

NEEMIA 11 - DECRIPTAZIONE
Neemia 11,1 - Portata che sarà la risurrezione, la vergogna dai corpi sarà ad uscire. Ad agire nei viventi dentro sarà nei corpi riportata la pace e nella carne entrerà in azione la vita che uscì per il soffio che il serpente portò. L'energia portata nei corpi il serpente porterà alla fine. Una fiamma ci sarà dal primogenito che nei fratelli nel sangue l'energia entrerà, agendo risorgerà i corpi; n'uscirà il serpente. Un sabato dentro Gerusalemme in città all'uscita del vertice della luce (mezzogiorno) porterà il Crocifisso la risurrezione in azione. Sarà l'essere impuro a finire che abita da nemico di chi è tra i viventi.

Neemia 11,2 - Riportata sarà la benedizione e uscirà alla vista il Re. Dal Potente per entrare ad incontrarlo, risorti che saranno i viventi, v'entreranno. Gli uomini gli angeli insinueranno per stare a vivere dal Potente. Di sabato dentro standogli nel corpo li porterà al compimento.

Neemia 11,3 - Portato il maledetto ad uscire, alla vista bruciato sarà nel mondo. Per i viventi il giudizio uscirà, l'Unigenito brucerà nei corpi chi fu a stare in esilio a portarli. Da dentro Gerusalemme porterà chi li abitava, il nemico, con la forza dell'essenza della perversità dalla porta fuori. Sarà bruciato nel luogo/dentro ove un'asta all'uomo abitato dall'Unico nel petto in croce portò. Dentro al nemico sarà ad entrare vivo in un forte fuoco. Si vedrà il serpente uscire spento tra i lamenti. Dai viventi portato fuori, la potenza si riporterà a stare nella vita avendo portata fuori l'energia (quello). Del Crocifisso ci sarà l'energia che sarà i viventi a portare figli. Sarà per il Servo che sarà il compimento ad uscire.

Neemia 11,4 - Li porterà da dentro Gerusalemme dove saranno stati risorti a casa. Li porterà a vivere da figli ove saranno a stare nello splendore. Dal mondo porterà i viventi a casa tra gli angeli a stare col Figlio alla destra. I viventi a casa con gli angeli saranno, dal tempo saranno usciti, con dentro l'energia la forza sarà rientrata. Dentro con l'energia puri i corpi saranno per l'uscita da dentro dell'angelo (ribelle) che originò l'essere ribelli. Sarà uscito da casa l'angelo punito. Iah da dentro l'angelo avrà reciso con rifiuto potente. I viventi a casa inviati con bei corpi saliranno.

Neemia 11,5 - Porterà in seno i risorti. Il carico invierà a casa; nel corpo li porterà. Con la rettitudine in casa avrà ucciso il serpente; la prigione di questi aperto. Da dentro l'energia dal petto gli sarà uscita, figli per sempre saranno. Dal mondo dal Figlio saranno portati, lanciati saranno a casa per abitare con gli angeli. Questi dell'Agnello, carico di angeli del mondo, tranquilli con gli (altri) angeli staranno.

Neemia 11,6 - La sposa del Figlio bella col corpo salirà, entrerà a stabilirsi dentro Gerusalemme. Dai quattro (angoli) a centinaia si porteranno dai confini. Risorti vi si porranno e nell'ottavo (giorno) entreranno ad incontrarlo. In dono vivranno dal Potente.

Neemia 11,7 - Porterà a Dio dal mondo il Figlio a stare i figli. Dalla destra dal foro al potente Padre invierà i salvati perché a casa con gli angeli stessero. Porterà all'Eterno a casa con gli angeli il Verbo che ad aiutarli sarà. Dal mondo dentro puri li porterà al Potente. Il carico invierà dal seno di risorti, un carico bello sarà dal Crocifisso che sarà ad originarli dal cuore. L'invierà Gesù che fu nel mondo.

Neemia 11,8 - Per portare i fratelli nel corpo sarà a portarsi sull'altura ove fu forato. Potente sarà il Crocifisso risorto alla vista. Le centinaia si porteranno al Crocifisso. Si vedranno i risorti nel corpo stargli. I viventi porterà nell'ottavo (giorno) fuori.

Neemia 11,9 - I condotti sarà a portare nell'Unico nel cuore. Invierà questi l'Agnello che fu il Verbo che per i viventi la conoscenza del Potente fu ad uscire vivente. Portò il Signore l'aiuto per entrare nella casa degli angeli. Entreranno nella pienezza portati da quel primo che dal mondo l'innalzerà alla Città della vita nuova/rinnovata.

Neemia 11,10 - I viventi invierà dal mondo retti, usciranno angeli. Dai giorni conosciuti saranno fuori. Dentro tra lamenti porterà chi fu della lite l'essenza; bruciature gli invierà.

Neemia 11,11 - Con la risurrezione del corpo sarà uscita da dentro l'energia che li ammalava, l'avrà vomitata. Il Figlio per salvarli dal serpente tra i viventi abitò. L'angelo da cui scese l'essere impuro avrà rovesciato. Dentro l'angelo ribelle avrà portato alla fine. Il Figlio porterà i fratelli a stare nel bene. Nello splendore li ha aiutati dentro a stare avendo finito nel mondo il maledetto che sta nei viventi.

Neemia 11,12 - A portare all'Unico a vivere dal seno i risorti che saranno ad entrare nel Regno nello splendore dentro ove stava il Crocifisso. Nell'ottavo (giorno) entreranno le centinaia portate dal Crocifisso che lo vedranno risorto col corpo. Saranno i viventi portati rinnovati. Saranno i viventi portati nell'eternità. Saranno ad entrare tra i figli. Saranno stati con misericordia dal Figlio giudicati. Sarà uscito da dentro dell'angelo la forza. Ci risarà dentro l'energia dell'essere puro. Nei corpi sarà uscito chi abitava l'anima imprigionandola e le moltitudini tra gli angeli nel Regno saranno ad entrare.

Neemia 11,13 - Porterà all'Unico nell'assemblea chi sarà stato portato nel corpo. La moglie sarà nella pienezza a casa portata dal Crocifisso. I viventi verranno a stare a vivervi dai quattro (angoli della terra). Saranno strappati via dall'angelo (ribelle) che s'era per vivere portato. I popoli risorti nei cerchi saranno dentro con gli angeli. Vedranno questi col corpo Dio, il Figlio che fratello di quelli è. Il Figlio li ha salvati dal serpente che la morte dentro ha inviato iniziandoli ad essere ribelli.

Neemia 11,14 - Portò ai fratelli ad esistere nel mondo la vita elevata con irrigazione. Racchiusa era la potenza con l'acqua nel primogenito. Uscì alla vista, col risorto corpo fu dalla madre. Il risorto che viveva con gli apostoli entrato si portò a parlare. A versarli fu in aiuto. Innalzato fu dal mondo. La madre di questi dentro ad aiutarlo fu. Di Dio il Figlio nel mondo in cammino l'aiuto porta; la potenza sta nella madre.

Neemia 11,15 - Per portare la vita degli angeli entrò ad accompagnare nell'esistenza i viventi. Per l'ascolto fu ad entrare dentro con gli apostoli nelle assemblee; che ritornerà il Figlio sentirono. Per questi un corpo/Chiesa ci fu. Versati nelle acque da dentro il serpente che li abita è ad uscire. Figli dentro porta con gli apostoli a stare.

Neemia 11,16 - Portano che il Risorto dentro alla fine si sarebbe riportato. Sarà a recare un dono/la dote dall'alto nel mondo. Il Regno quel primogenito rientrando avrà aperto. I viventi saranno su guidati. Dentro saranno col Crocifisso ad entrare in Dio. Dal mondo saranno i viventi da vivi a vederlo. La risurrezione sarà ad entrare. La potenza a portarsi sarà nei viventi.

Neemia 11,17 - A portare gli uomini dagli angeli sarà dal mondo il Figlio. I viventi essendo retti al Padre l'invierà in dono. Saranno dentro degli angeli la congregazione a vedere. La risurrezione entrata avrà finito l'ammalare che c'è per la perversità. Per l'aiuto uscirà del serpente finito il soffio. Il serpente fuori si porterà da dentro dal ventre. Vomitato i viventi rinnovati vivranno. L'originaria vita si riporterà e il Servo al Padre l'invierà. Dentro l'anima si riporterà in azione dentro lo splendore. La potenza nel cuore rinviata sarà stata per l'aiuto che ci sarà stato del Crocifisso che ha recato l'energia.

Neemia 11,18 - Tutti nell'assemblea del Potente portati saranno i viventi. Dentro la Città (la nuova Gerusalemme dell'Apocalisse) entreranno con al vertice la luce (a mezzogiorno) i viventi per venirvi a stare a vivere. Nell'ottavo (giorno) saranno i viventi portati. Col primogenito le moltitudini si vedranno entrare.

Neemia 11,19 - Li porterà dal mondo il Risorto e si vedrà il corpo che gli sta in seno versare. Porterà dentro al cuore del Potente i viventi e vi abiteranno da fratelli, usciti dalla (stessa) madre nel mondo del Risorto, Maria, madre del primogenito che nel mondo nel settimo (giorno) fu nell'acqua a portarli per rinnovare l'esistenza dei viventi.

Neemia 11,20 - Porterà i risorti l'Unigenito nel corpo da Israele. Entrerà il sacerdote con chi fu tra i viventi del mondo. Avrà accompagnato chi è nel pianto per il serpente nemico. Sarà il Signore ad aiutare nel mondo gli uomini che dentro dell'angelo (ribelle) l'ammalare a finire avrà recato.

Neemia 11,21 - Ed entreranno tra gli angeli del Crocefisso chi sarà stato inviato dai giorni ove era in esilio. Saranno i viventi dalla casa del superbo portati su dalla prigione ove desideravano scappare. Il Risorto Verbo quel primogenito li avrà innalzati inviandoli tutti dall'essere oppressi ove sono a vivere.

Neemia 11,22 - Porterà il Verbo a riversare chi era stato ad aiutare nel mondo. Accompagnati saranno i viventi a casa alla (nuova) Gerusalemme. Si vedranno questi essere del Figlio dentro il frutto. Il serpente che dentro è entrato ad abitarli inviandoli tra i morti inviato sarà stato fuori. Dal Figlio in vita sarà stata la rettitudine originata nei viventi dentro che inviata sarà stata l'origine che l'avrà distrutto. Salvi, i corpi si alzeranno potenti nello splendore. Nel sangue il rifiuto della rettitudine l'avrà finito. Il Tempio si riaprirà; Dio che rientrerà a stare nei viventi.

Neemia 11,23 - Retti saranno i viventi su portati dal Crocifisso ad entrare nel Regno dell'Altissimo. Al mondo dei viventi avrà portato l'Amen/la fine. Dal mondo innalzerà i viventi con i risorti corpi. Nel corpo gli si saranno i viventi insinuati, col corpo sarà a portare i viventi; a casa un giorno li condurrà.

Neemia 11,24 - Porterà il Verbo tutti a vivere a casa con gli angeli i salvati. Saranno questi dentro Dio a vivere col Figlio. Saranno (anche) gli stranieri nell'assemblea dei figli. Il Signore li avrà aiutati ad uscire. Del Potente saranno alla porta, entreranno nel Regno, in cammino rinati dentro con i corpi il Potente vedranno da vivi.

Neemia 11,25 - A portarsi dal maledetto nella prigione del nemico fu. I viventi da casa del demonio integri vivi a casa inviati saranno. Sarà stata la perversità sbarrata nel mondo. Sarà stata la risurrezione dentro a recare una mattina. Saranno dai confini del mondo dai quattro (angoli) portati dentro dagli angeli. Nel Crocifisso saranno ad entrare portati in lini bianchi. Sarà dentro il frutto, gli angeli del Crocifisso saranno dal mondo portati a casa standogli nel ventre su a Dio li porterà; da freccia il corpo sarà ad uscire.

Neemia 11,26 - Li riporterà a casa Gesù e dentro i viventi rinati porterà. Dentro ad abitare saranno nel Crocifisso per fuggire.

Neemia 11,27 - E dentro i racchiusi salitigli nel corpo nella gioia porterà a casa. L'aveva dichiarato che nel settimo (giorno) li avrebbe portati. Col Figlio alla fine saranno usciti.

Neemia 11,28 - Ed a casa su li verserà dal Potente. Le locuste dalla piaga tra gli angeli usciranno ed a casa col Figlio Crocifisso saranno ad entrare.

Neemia 11,29 - E dentro la sorgente del corpo ai viventi avrà portato l'energia e a casa su dal male usciranno; li riporterà dal pozzo della morte.

Neemia 11,30 - Questi guiderà all'eternità. Dal Potente vivi li porterà nell'assemblea su con i corpi a stare. Entreranno nel Regno per stare nella gioia. Per l'aiuto del Crocifisso sarà entrata la forza avendo rovesciato la perversità dentro dell'angelo (ribelle) finito. Il Signore sarà la grazia a riportare nei viventi che abitava alle origini nei corpi. L'aveva giurato l'Eterno che nel cammino sarebbe stato dell'Unico a rientrare l'energia nei viventi.

Neemia 11,31 - Porterà il Figlio a stare i figli alla destra a vivere in luogo elevato. I popoli retti salvi avrà portato dalle rovine del mondo e dentro saranno tutti in Dio portati ad abitare. L'energia del Crocifisso sarà entrata.

Neemia 11,32 - I miseri tutti avrà portato il Crocifisso. Tra gli angeli dentro le nuvole saranno entrati.

Neemia 11,33 - Dal nascosto giù avrà portato dai corpi il verme che a scappare completamente sarà dai viventi.

Neemia 11,34 - L'Unico sarà stato ad aiutarli. Sceso per le preghiere dei viventi, l'angelo (ribelle) ha disfatto nei cuori.

Neemia 11,35 - Rinati li porterà ove desideravano abitare. Scappati saranno dal mondo. Con l'artefice saranno a vivere.

Neemia 11,36 - Portati alla vita degli angeli dal mondo potenti li avrà recati. Nelle acque bollenti chi li ammalava avrà rovesciato e finita sarà stata la perversità. Per l'aiuto rientrerà nei cuori l'energia che c'era; a vivere saranno tra gli angeli.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2009 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy