BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
VISIONE DI EZECHIELE DEL III TEMPIO - CHIESA DEL MESSIA

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL TEMPIO DI GERUSALEMME »
GESÙ E IL TEMPIO »
IL PROFETA EZECHIELE E LA VISIONE DEL TEMPIO »
IL TEMPIO DEL MESSIA PER L'EBRAISMO »
IL TEMPIO DEL MESSIA PER IL CRISTIANESIMO »
EZECHIELE 40 - TESTO C.E.I. 2008 »
EZECHIELE 40 - DECRIPTAZIONE »
EZECHIELE 41 - TESTO C.E.I. 2008 »

EZECHIELE 41 - DECRIPTAZIONE
Ezechiele 41,1 - A portarsi fu in una casa in un primogenito l'energia che è di Dio. Nel mondo entrò a stare onde la rettitudine del Potente riportata fosse ai viventi. Per aiutare venne nei guai il Potente per essere da madre alla luce. Illuminazione l'Unico alla madre portò. La prescelta nel corpo nel ventre la vita del Verbo portò e lo portò alla luce. Sorse il primogenito dalla madre e completamente in un corpo chiuso dentro viveva il Verbo ed in un corpo racchiudeva dentro al mondo lo splendore.

Ezechiele 41,2 - Ed in un corpo racchiuso dentro nel mondo il Verbo scelse di chiudersi per agire. Risorgerà il corpo di quel primo dalla morte. Porteranno quel retto in croce e dalla croce uscirà il soffio che il Crocifisso racchiudeva. Dalla quinta costola l'originerà con l'acqua e l'integrità il Verbo recherà e dalla tomba vivo risorgerà. (Fu) il primo dalla morte vivo! Il Verbo si riportò! A recare fu la madre in aiuto che iniziò un corpo/popolo di retti a portare. Iniziò le moltitudini che sentirono, furono a centinaia nell'acqua ad entrare e nel corpo li racchiuse dentro. Sentirono illuminarsi la mente/testa, furono a centinaia i viventi che entrarono.

Ezechiele 41,3 - A recare dentro la divinità nelle persone fu la madre che nel mondo portò. Fu rivestita dal primogenito di cui fu la potenza ad entrarle soffiatagli dal Crocifisso. Nelle assemblee con la risurrezione dalla croce era la madre. Il primo che dalla morte si riportò apriva l'ingresso alla risurrezione. Risorto il primo i viventi si porteranno tutti e con i corpi dalle tombe da dentro usciranno. Il Verbo tutti dalle tombe risorgerà. Dentro agirà dell'Unico la vita che lo riportò dalla croce.

Ezechiele 41,4 - A portarsi è della madre in aiuto quel primogenito che indicava. Per l'Unico un corpo di retti porta ed a sentire della risurrezione dei corpi sono le centinaia. Viventi ad entrare si portano nel corpo nelle assemblee. Dentro si vedono le colonne che stanno con la madre. I viventi entrano a migliaia. Gli apostoli sono nel mondo ad aprire l'esistenza di tutti e sono a dire che Dio è con questi nel mondo: il Santo apre la santità per gli esseri viventi.

Ezechiele 41,5 - Portato fu dalla madre l'aiuto per vomitare Raab (mostro del male) in forza del Crocifisso risorto che la distruzione della morte ha recato un corpo/popolo/Chiesa dal grembo le uscì. La protezione si sentiva dell'Unico che sulle moltitudini agiva. Uno che dalla morte ritornato era a casa a convertire fu dentro i cuori. Fu in tutti la pienezza dentro dell'esistenza a riabitare.

Ezechiele 41,6 - Portò ad uscire giù il serpente onde il peccare finiva. All'ombra si rividero di Dio. Si rialzò la potenza nell'agire. Il Risorto l'accompagnava con la gioia. La potenza aveva riposto col soffio nel popolo. Fu la madre a portare dentro il desiderare il Crocefisso. Dentro a versare era nel corpo/popolo la beatitudine. I cuori erano segnati dal Potente. All'ombra si vedevano portarsi della croce. Il serpente si vedeva portato alla fine. Convertiti erano dentro e nei convertiti è consumato dalla forza portata dal Crocifisso. Ai fratelli porta questi la forza per reciderlo. Guai nel mondo sono a portargli i fratelli che recano colpi onde è dai viventi da dentro vomitato. Raab (mostro del male) sarà a finire.

Ezechiele 41,7 - Portò un corpo/popolo/Chiesa dal ventre portandosi con gli apostoli in giro dentro al mondo. Per il Potente dal seno le guizzò fuori perché dall'alto le entrava la potenza che giù del serpente il peccare finiva. La rettitudine era ai viventi recata per la conversione. Dentro era del Crocifisso la potenza che i viventi innalzava l'innalzato a tornare dentro sarà. Dentro (comunque) i cuori era il Crocifisso innalzato. Fondò un corpo nelle assemblee di (gente in cui) dentro i cuori c'era il Crocifisso, perché dal seno il serpente con la perversità per la retta energia che uscendo li finisce. A strappar via porta l'angelo (ribelle) per il mondo. Spazzato il serpente rientra in azione la potenza uscita; dall'alto la colomba (Spirito Santo) rientra.

Ezechiele 41,8 - Portò nelle menti/teste che l'Unico era il crocifisso che fu per i potenti dentro a stare in croce su un'altura ove forato dentro fu. Da dentro il foro abitava una forza. Chi l'abitava con l'acqua fu dal foro per l'essere impuro finire nel mondo. Giù a guizzare si vide portarsi dalla croce ai viventi per accompagnarli riversando energia al mondo del Risorto. Quel risorto per primo dalla morte origine giù fu di potenza per il mondo.

Ezechiele 41,9 - Nel corpo, nelle assemblee, dentro a versare è nelle menti del primo risorto, il cui corpo il Potente rialzò, potente alla vista. In altro entrato, annuncia che riscenderà. Dalle tombe li salverà quel primo dalla morte e da beati nella vita angelica entreranno. A casa saranno tutti su dal Potente. A vederlo li porterà il Crocefisso. Di quel primo risorto nel corpo nel cuore gli staranno tutti.

Ezechiele 41,10 - A riportarsi da casa sarà con gli angeli. Rientrerà in potenza il Risorto: La rettitudine porterà a tutti i corpi nelle tombe. Dentro agirà. A risorgere i corpi saranno delle centinaie dei viventi del mondo. A ritornare saranno dalla consunzione. Dentro saranno nel Crocefisso nel foro dentro saranno ad abitare per tornare a casa.

Ezechiele 41,11 - Porterà il Verbo tutti i chiusisi del mondo su dal Potente, in alto vivi li guiderà. Il Verbo tutti racchiuderà i fratelli. Aiuterà le generazioni rette ad uscire. Su il Verbo le condurrà ai pascoli. Il Verbo tutti all'Unico rinati in alto porterà con i corpi nel ventre. Dalla putredine porterà i viventi ad entrare nella vita angelica. I racchiusi nella quinta costola del primo dalla morte tornato torneranno.

Ezechiele 41,12 - Portati dal mondo dal Figlio saranno tra gli angeli felici. Da Dio in persona saranno ad entrare. Camminando questi dal corpo usciranno del Verbo. Verranno le generazione rette dal mondo cambiate nell'assemblea dentro dei risorti. Dentro a vedere saranno i viventi quel primogenito che vivi dal mondo li ha condotti. A versarli è stato dal corpo colui che nel mondo abitò, il Figlio che dalla tomba rivisse. La distruzione della morte nel corpo chiudeva a casa ritornato, ritornò, riportandosi con l'originario corpo ardente. Il Crocifisso risorto vedranno essere i viventi l'Unico che visse nel mondo.

Ezechiele 41,13 - Porterà ai viventi aiuto. Alle porte verranno a casa dove sta il Crocifisso. Nella luce che anelavano dell'Uno entreranno da cui all'origine i viventi uscirono portati nel mondo a fuggire dallo straniero per la perversità. Il Figlio, il Signore, a versarli sarà dal corpo. Porterà tutti quelli che stanno nel mondo all'Unico con i corpi retti. I viventi nell'Unico entreranno, nell'originaria vita rientreranno.

Ezechiele 41,14 - E, i corpi chiusi dentro, il Verbo invierà il carico. Saranno tutti portati a rientrare separati dal serpente. L'avrà rovesciato sbarrandolo nelle acque bollenti. Nell'Unico entreranno. Ricominceranno nella vita ad entrare.

Ezechiele 41,15 - Rivestiti per l'aiuto di quel primogenito con i corpi per la rettitudine uscita dal Figlio saranno angeli di Dio. Col Verbo tra gli angeli saranno ad entrare, fuggiti dallo straniero del mondo, beati, innalzati, fratelli per i corpi col Signore. Verranno e versati saranno dal mondo nell'originaria vita che il Verbo ha riportato. Ed i viventi il Verbo porterà a centinaia all'Unico, dalla vita della perversità usciti. Saranno la sposa del Verbo, inviata dai giorni, portata nella divinità a vivere essendo usciti dalla prigione dell'avversario.

Ezechiele 41,16 - Entrati nel foro del Verbo saranno i viventi, portati dal mondo, prigione del serpente, condotti tra gli angeli ove saranno i viventi ad entrare. All'Unico nel cuore dalla morte li porterà ad entrare. Verranno a stare risorti nella pienezza. Dentro saranno a casa del Potente nel terzo (giorno), integri inviati alla fortuna. Usciranno dal foro del Verbo che risorto dalla tomba fu. Nel Verbo sul legno (della croce) un foro dentro ci fu. La dentro torneranno i riportati dal mondo. In quel primogenito nel corpo gli saliranno, nell'eternità entreranno. I racchiusi accompagnerà e usciti dalla malattia dell'angelo (ribelle) li porterà tutti dalla piaga che a forare gli portarono in croce.

Ezechiele 41,17 - Una fanciulla innalzerà il Verbo alla fine del mondo. La condurrà nell'eternità. Entreranno dentro dove fu il Crocifisso ad entrare. Le persone dai giorni porterà al Potente. Nell'assemblea li condurrà di lassù e di Dio la sposa entrerà. Versata, lanciata dal foro da dentro, sarà dentro i gironi ad abitare. Sarà nell'intimità col Verbo. Inviata dai giorni la porterà a casa a vivere. Giù avrà portato l'angelo dalla vita impura alla fine.

Ezechiele 41,18 - E vedranno Portarsi un simile essere ad un agnello, colui che si riportò a casa pur essendo morto. Da Maria si portò il Crocifisso vivo col corpo. Entrò nella casa ove stava con gli apostoli. Quel Agnello si riportò dentro in potenza con i cherubini portandosi per la seconda volta a stare tra i viventi. In persona era stato nel regno con il corpo a portarli dentro.

Ezechiele 41,19 - Ed in persona era l'uomo in cui Dio entrò per finire dell'essere ribelle nei viventi il soffio che aveva recato. Ed in quella persona vi fu il retto Verbo che fu visto dai potenti del mondo crocifisso. La vita dal corpo gli uscì. Vivo il Verbo si riportò. Lo videro risorto riportarsi; era Dio! Dalla sposa a casa fu il Crocifisso a ritornare. Con i fori dentro fu a casa!

Ezechiele 41,20 - Vivo uscì dalla terra. Lo videro potente i viventi innalzarsi. Il Verbo crocifisso, dalla tomba uscito, la rettitudine nel corpo portò dentro a stare nella Madre. Fu ad entrare dal Crocifisso in Maria che in azione per il Risorto a recarsi fu tra i viventi ed a riversarla è in un corpo/popolo/Chiesa nel mondo, da cui ad uscire sarà la sposa.

Ezechiele 41,21 - Uscita per il mondo fu una sposa di viventi questa a recare. Colpite dal Crocifisso le moltitudini, sentitola ad entrare si portarono. Dalla parola degli apostoli è ad uscire la santità che entra nei viventi. Un corpo per l'Unico esce di retti viventi alla vista.

Ezechiele 41,22 - Nel mondo, i viventi, l'ucciso sul legno risorto, accompagna. Il risorto per primo dalla morte (con loro) cammina. Dentro, Lui al corpo la rettitudine reca. Ad illuminare il Crocifisso è i viventi. Il primo dai morti riportatosi dalla putredine li solleva. Del peccare la fine sarà a recare. Potenti li porterà e all'Unico un corpo di retti condurrà. Si porteranno a versarsi per stare nel corpo del Crocifisso. Saranno a portarsi a sentirne i precetti. È la parola di Dio ad essere in questi; entrata, n'esce bruciato il serpente. Nelle assemblee gli apostoli per l'Unico accendono un corpo/popolo potente ove in persona sta il Signore.

Ezechiele 41,23 - Porterà il risorto dalla croce forza ai viventi. Una porta recata per tutti da cui guizza nel mondo la rettitudine che è la compagna potente della santità.

Ezechiele 41,24 - Recata l'illuminazione sul Crocifisso, sono i viventi aiutati dal Potente. Il Crocifisso reca la completa rinascita che al Potente alla fine li recherà tutti risorti dalle croci per starvi a vivere. Ai viventi portano la conversione e tutti liberi finalmente si portano. Tutti a bere sono le parole d'aiuto del Potente. Del Crocifisso i fratelli recano della risurrezione l'indicazione. Sono d'aiuto al Potente il Crocifisso portando. Indicano che il serpente i fratelli nel corpo finiranno.

Ezechiele 41,25 - E con l'azione della risurrezione, recata è al mondo di Dio una forza. Esce dell'angelo (ribelle) la maledizione. L'aiuto del serpente la fine reca. A tutti nel mondo ad entrare è la rettitudine. In cammino quel corpo porterà dentro l'esistenza della morte per il ribelle. I viventi affliggono con la resurrezione il male. Con la risurrezione portano la forte parola per vomitarlo. Nel corpo ne portano la fine. Portano a sentire che sul legno Dio in persona è entrato. Dal corpo la vita per i viventi uscì. Annunciano che li rialzerà.

Ezechiele 41,26 - Recherà nelle tombe la potenza e per l'energia risaranno a vivere. Dell'Unico l'amore la morte porterà alla fine. La vita nei corpi ci risarà nei viventi. La vita il Verbo porterà e nei viventi il soffio recherà della divinità. Retti tutti il Verbo porterà. Il Crocefisso dal mondo col corpo i viventi porterà su. Del serpente il peccare terminerà. Dal mondo a casa saranno alla fine ed entreranno a vedere dentro chi è il Vivente.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy