BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2015  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
VANGELI INIZIO, PRIME PAROLE DI GESÙ
E ULTIME DALLA CROCE

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

L'INIZIO DEI VANGELI CANONICI »
LE PRIME FRASI DI GESÙ NEI VANGELI »
LE ULTIME PAROLE DI GESÙ SULLA CROCE »
LA FONTE DELLE PROFEZIE »
DEUTERONOMIO 21 - TESTO C.E.I. E DECRIPTAZIONE »
DEUTERONOMIO 22 - TESTO C.E.I. E DECRIPTAZIONE »

SALMO 42 - TESTO C.E.I. E DECRIPTAZIONE
Testo C.E.I.
Salmo 42,1 - Al maestro del coro. Maskil. Dei figli di Core.

Salmo 42,2 - Come la cerva anela ai corsi d'acqua, così l'anima mia anela a te, o Dio.

Salmo 42,3 - L'anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente: quando verrò e vedrò il volto di Dio?

Salmo 42,4 - Le lacrime sono il mio pane giorno e notte, mentre mi dicono sempre: Dov'è il tuo Dio?

Salmo 42,5 - Questo io ricordo e l'anima mia si strugge: avanzavo tra la folla, la precedevo fino alla casa di Dio, fra canti di gioia e di lode di una moltitudine in festa.

Salmo 42,6 - Perché ti rattristi, anima mia, perché ti agiti in me? Spera in Dio: ancora potrò lodarlo, lui, salvezza del mio volto e mio Dio.

Salmo 42,7 - In me si rattrista l'anima mia; perciò di te mi ricordo dalla terra del Giordano e dell'Ermon, dal monte Misar.

Salmo 42,8 - Un abisso chiama l'abisso al fragore delle tue cascate; tutti i tuoi flutti e le tue onde sopra di me sono passati.

Salmo 42,9 - Di giorno il Signore mi dona il suo amore e di notte il suo canto è con me, preghiera al Dio della mia vita.

Salmo 42,10 - Dirò a Dio: Mia roccia! Perché mi hai dimenticato? Perché triste me ne vado, oppresso dal nemico?

Salmo 42,11 - Mi insultano i miei avversari quando rompono le mie ossa, mentre mi dicono sempre: Dov'è il tuo Dio?

Salmo 42,12 - Perché ti rattristi, anima mia, perché ti agiti in me? Spera in Dio: ancora potrò lodarlo, lui, salvezza del mio volto e mio Dio.

Decriptazione
Salmo 42,1 - Il Potente i viventi, dall'angelo (ribelle) imprigionati, salverà con la rettitudine. Lucifero, il Figlio sarà a rovesciare dai corpi ove si chiuse.

Salmo 42,2 - La rettitudine dell'Unico sarà la potenza che finirà il nemico scappato dall'alto. Dell'Unico il Verbo (l'ira) fu a versarsi nei giorni per la piaga dell'angelo. L'angelo superbo sarà a finire agendo nel corpo. Il prezzo del riscatto ci sarà, così la maledizione ad uscire sarà dai viventi.

Salmo 42,3 - Giù alla madre dell'Unico uscì un angelo. Le parlò del dono del Potente. Di Dio ad entrare le sarà la piena potenza della vita. Un uomo sarà, Padre si porterà del primogenito, ma l'Unigenito nel corpo del primogenito entrerà, nella persona ci sarà Dio. Uscì un sia dalla madre.

Salmo 42,4 - Ad entrare fu nella prescelta che nel mondo il Potente fu ad aiutare. In seno alla prescelta fu il vigore della vita. Fu a portarlo a vivere la Madre, lo portò di notte al mondo. Dentro al primogenito viveva nel corpo Dio che per giovare nel mondo s'era portato dai viventi. Un primo ci fu al mondo dalla maledizione fuori, essendo uno retto.

Salmo 42,5 - Il maledetto all'origine colpì la rettitudine nei corpi con la perversità. Alla donna parlò, la rettitudine uscì per azione del serpente. Fu un angelo superbo che fu così a stare dall'origine ad agire per abitare i corpi. Dentro li riempì, li afflisse, dal sangue l'eternità dentro fu a finire, la maledizione fu nei viventi. Dentro a rovesciare portò la potenza nei corpi, l'energia uscì e completo portò lo sbarramento nel mondo. Ad entrare nei viventi si portò l'angelo in festa.

Salmo 42,6 - I viventi si portano rattristati. Oppressi dal superbo sono, ma per portargli la fine entrò in un vivente a stare l'Altissimo. Al mondo si portò di nascosto di notte. Del maledetto, che è una piaga, la forza del peccare sbarrerà. Desidera a giudicato di portarlo in quanto Gesù ha recato alla croce ove nella persona si era portato.

Salmo 42,7 - La divinità a rientrargli fu dall'alto, fu l'energia nel Verbo a riaccendersi, fu il Crocefisso a risorgere. Il Crocefisso si riportò dalla tomba. Dalla tomba si vide camminare bello questi per la rettitudine. La fiacchezza di chi vive in terra gli era scesa. Dagli apostoli nascosti, con il corpo vivo si riportò. Gli apostoli erano con la madre. Dalla madre uscì un corpo/popolo/Chiesa di viventi che si alzò sul nemico.

Salmo 42,8 - Il Crocifisso nel mondo reca alla madre la divinità. Ad entrare li porta nell'acqua ove a versare portano i corpi. La divinità sperata, dal Potente scende. Gli apostoli portano il corpo/popolo/Chiesa ed essere retto, tutti salvati dal cibo della rettitudine recano. Scorre dal Potente la forza della rettitudine. L'Altissimo dall'aldilà la reca.

Salmo 42,9 - È riportata ai viventi la vita in forza dei precetti del Signore. Amore reca e la consunzione che c'è del serpente esce. Ad illuminare è quel corpo/popolo/Chiesa nel mondo i popoli. Esce col serpente la maledizione; a vivere risono.

Salmo 42,10 - L'Unico ha recato all'essere ribelle nel mondo il rifiuto. Guizzò dal foro per il serpente la rovina, perché uscì alla luce la rettitudine che a strappar via l'angelo (ribelle) sarà. Gli guizzò la madre fuori. La versò in aiuto. Un corpo/popolo/Chiesa originò in cammino; dentro il vigore scende dal nemico.

Salmo 42,11 - Da dento i corpi si rialzeranno dalle tombe. Si vedranno rialzarsi dalla morte. Sarà nelle tombe ai corpi il Verbo a riportare energia e su si riporteranno i corpi. Nei corpi ci sarà l'originaria vita. Il verme maledetto sarà così per la potenza uscito. In quel giorno nell'Unico saranno ad entrare. In Dio entreranno essendo retti.

Salmo 42,12 - I viventi entreranno nel Crocifisso risorto, tutti porterà a chiudersi. La vita angelica del Verbo risorto sarà stata portata ai viventi del mondo. I tutti del mondo a vivere saranno innalzati dal Signore. Vivi di notte in Dio ad entrare saranno dalla piaga che ci fu per l'agire di un'asta. Volando li porterà per mano dagli angeli. Gesù, il Crocifisso nella persona sarà a condurli a Dio dal mondo per l'esistenza.

a.contipuorger@gmail.com


vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy