BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

RACCONTI A SFONDO BIBLICO...

 
IL VESTITO D'ADAMO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

LE FRANGE DEL MANTELLO DI LUCE »
I PARAMENTI DEL SOMMO SACERDOTE »
ADAMO ED EVA E LA GIMATRIA »
LILITH, LA TENTAZIONE DI ADAMO »
GLI ABITI DEI SACERDOTI »

ESODO 28 DECRIPTATO
Esodo 28,1 - Si porterà, verrà nel mondo per riversare nei corpi dentro la divinità che c'era con la rettitudine. Riverrà l'Unico a rigenerarla. La bella vita la rettitudine riporterà, riverranno figli che saranno portati dall'Unico, alla fine porterà i morti a cui recherà la rettitudine. Dentro invierà la forza che sarà a risorgere i corpi. La divinità per la potenza della rettitudine riuscirà, l'energia li riporterà potenti ad essere. Rioriginati usciranno i corpi per l'energia degli angeli in aiuto dentro riportata. Dal Padre saranno con Lui. La divinità la forza nei corpi riporterà, ricominceranno ad essere con puri corpi, a casa con gli angeli saranno dell'Unico ad entrare tra i canti.

Esodo 28,2 - Portata in azione la risurrezione saranno tutti col mantello che c'era della santità dal Potente all'origine generati. Belli i viventi tutti nella gloria porterà dal Potente alla fine al volto nella felicità.

Esodo 28,3 - E verranno alla fine per l'aiuto ricreati dal Potente. Per la rettitudine il vigore anelato ci risarà. Dal Potente a casa beati nella pienezza tutti saranno portati. Lo spirito di sapienza si riporterà in azione per la risurrezione portata. Riverranno dentro alla fortuna che c'era alle origini. Rigenerati tra gli angeli del Potente al vertice rivestiti di rettitudine entreranno ad abitare; col Potente staranno.

Esodo 28,4 - Porterà al maledetto entrato con tradimento nell'esistenza dei viventi l'Unico a bruciare nei corpi, lo spazzerà in una voragine di fuoco, lo rifiuterà. Il soffio che portò sangue con rovine dal cammino finirà. Con l'angelo finito, finirà lo stare in esilio. Su i viventi innalzerà con gli angeli il Verbo. Alla fine li porterà l'Unigenito figlio nel cuore e si vedranno simili dentro la sorte che c'è per i Santi per il serpente delle origini uscito dai corpi. Inviata nei fratelli sarà la rettitudine che portandosi nei cuori l'energia sarà a portare del serpente a spengere il letamaio.

Esodo 28,5 - E ad entrare i viventi saranno nell'assemblea sperata. Verranno questi ad entrarvi per l'ingresso in tutti nel mondo della perfezione del Crocefisso portata venuto dall'Unico nel corpo con anche il rifiuto finale per la fine portare al serpente. Dal tempo usciranno rinnovati, saranno portati a rivenire gli usciti nel sesto (giorno).

Esodo 28,6 - Gli porterà in azione la distruzione finale nel mondo. L'ira porterà per bloccare questi nel mondo in cui dentro entrò con l'oppressione. Il serpente che in tutti entrò all'origine nei corpi scapperà dai viventi l'energia. La fine porterà col serpente al tempo. Per rinnovare sarà a portare il fuoco della risurrezione nei viventi che brucerà di questi il verme che agisce; risorti usciranno dalla prigione i rapiti.

Esodo 28,7 - Riaccesa in tutti sarà la rettitudine del Crocifisso. Il Verbo in tutti i compagni a finire sarà l'esistenza del serpente a recare. La divinità per rinnovarli sarà a riversare che a sollevare riporterà tutti in cui sarà a portarsi; riporterà i prigionieri puri.

Esodo 28,8 - I portati in prigione rapiti l'Unico libererà; tutti porterà alla felicità. Dall'alto sarà portata la rettitudine in seno che brucerà la perversità nei viventi, la vita degli angeli riporterà saranno nell'esistenza questi a rientrare. Perfetti tutti riporterà con gli originari corpi. Riscorrerà nei viventi l'energia e a tutti riporterà la potenza che agiva. Tutti rinnovati saranno portando da luminosi sole in questi i corpi.

Esodo 28,9 - Portati dal Potente li verserà nell'assemblea tutti. Verranno i risorti col Crocifisso per stare dal Padre con gli angeli per stare nella luce. Nel mondo i viventi si porteranno nel Verbo, tutti si chiuderanno nel Crocifisso che a sollevare sarà dal mondo i viventi nel Nome. Li porterà finalmente figli essere per stare da risorti alla vista del Potente.

Esodo 28,10 - I risorti nel Risorto entreranno. Salverà i viventi. Integri l'innalzerà. Dal Padre inviato al mondo dai fratelli, tutti li riporterà. L'Unigenito avrà indicato la risurrezione dalla morte nel mondo risorgendo. Della risurrezione uscì nel mondo l'energia (quando) ne portarono in croce il corpo. Fu dal seno la potenza ad uscire. Dall'Unigenito Figlio uscì la risurrezione tra i lamenti in croce. La rettitudine il Crocefisso portò per rinascere integri.

Esodo 28,11 - Viventi videro risorto uscire dalla tomba il corpo. La risurrezione il Padre inviò al Verbo. Al Crocefisso riportò la vita, lo strappò dai morti, libero venne per la seconda volta al mondo. Dell'Unico il Figlio era. In seno la potenza aveva acceso in un uomo che figlio era d'Israele che i viventi farà tornare alla fine salvati. Ad abitare su li riporterà tutti. Questi entreranno dentro al Crocifisso che avevano visto risorto che nel mondo riverrà tra i viventi.

Esodo 28,12 - Si riporterà il Risorto tra gli uomini; riverrà per la seconda volta. Rientrerà dell'Unico il Figlio per stare con i viventi. Rivedranno in cammino alla fine il Verbo che crocefissero nel mondo, prima liberato dal Padre rinviato sarà questo agnello. Tra gli angeli del Potente il Figlio sarà in Israele per perdonare. L'Unigenito a rigenerare con l'energia verrà per risorgere dalla morte i viventi. Il Potente in persona era, il Signore innalzato, il risorto dalla croce, colui che fu il retto crocifisso, il Verbo era che aveva portato la potenza in un maschio inviato.

Esodo 28,13 - E visto i risorti essere il Crocifisso i viventi nel risorto dentro saliranno tutti; in questi entreranno dentro.

Esodo 28,14 - Si porteranno a bere la rettitudine nel Risorto corpo del Crocifisso; questi gli entreranno dentro al cuore aperto da un'asta. Il corpo i viventi su un'altura potente del Crocifisso tutti vedranno. I risorti dal mondo verranno a vivere in seno al risorto che dal mondo da fune li porterà dagli angeli tutti. Dal Crocifisso dal mondo verranno sradicati con i corpi tutti dal mondo. Si vedranno dentro il Crocefisso tutti innalzati, li salverà; a casa saliranno tutti.

Esodo 28,15 - Portati si vedranno posti nell'assemblea i risorti con gli angeli i salvati dal Verbo per amore. Dal seno del risorto usciranno dalla prigione. Dall'esilio, anelanti si vedranno nella luce entrare dell'Unico, liberi finalmente si vedranno tra i luminosi angeli condotti. Questi vi entreranno dentro da perfetti dal Crocifisso condotti con gli originari corpi ove scorre la vita degli angeli. Avrà portato il verme a finire, li avrà rinnovati con la forza portata per bruciarlo nel fuoco. Avrà salvato dallo straniero, finitolo con l'azione della risurrezione, dal mondo verrà a portarli.

Esodo 28,16 - Le moltitudini porterà dalle rovine del mondo dove stanno. N'usciranno da retti per il soffio portato dal Potente in questi con i corpi in bella forma. Ad ardere avrà recato lo straniero che in tutti nei corpi si nascose dentro portandosi.

Esodo 28,17 - Ed alla pienezza alla fine a casa li condurrà per vivere da potenti. Verranno al Padre inviati Dai quattro (angoli) del mondo, per amore li porterà. Con i corpi saranno le centinaia di figli del cuore. Riporterà nel corpo Adamo che il Verbo per amore avrà aiutato dal mondo a riportare a casa ove lo verserà. Dal corpo tutti gli usciranno dal cuore per portarli con i corpi ad entrare; i fratelli avrà aiutato.

Esodo 28,18 - Ed entreranno in fila dal mondo i risorti figli. Al Volto al trono il Verbo li lancerà e saranno ad entrare dal Potente vivi.

Esodo 28,19 - Si portò al mondo per amore e in un corpo entrò per liberarli. Per dono con la potenza della risurrezione li salverà da chi dentro si portò recando l'inizio dell'ammalarsi dei viventi nel mondo.

Esodo 28,20 - Ed entrato nei cuori si portò nelle menti generando dentro forti rovine in tutti che poveri furono. La gioia uscì dai viventi e per il forte infuocato soffio entrato nei viventi l'angoscia fu la vita a colpire nel mondo gli abitanti. Fu ad uscire, essendosi portato ad abitare nei viventi da serpente, la portata originaria purezza.

Esodo 28,21 - Ed al mondo il Padre inviò a stare in un uomo del mondo l'esistenza che è degli angeli (il vino). Dall'alto accese in un uomo del figlio l'esistenza che fu ad accendere in un corpo la divinità onde a berla fossero dal suo seno per la risurrezione dei corpi aprire. Dall'alto accese la vita pura del Verbo che scelse di portarsi tra i viventi che a chiudere portò la purezza in un uomo. Innalzato la risurrezione dalla morte uscì nell'esistenza. Ci fu l'energia per il serpente bruciare inviata per spazzare estirpandolo da dentro ai cuori.

Esodo 28,22 - Portò in azione la risurrezione essendo in croce innalzato. Dalla tomba risorse. L'energia della risurrezione il corpo riaccese al Crocifisso. Sull'altura, dalla croce con l'acqua si vide. La risurrezione uscì in azione da dentro il Crocifisso. Da questi uscì da dentro il cuore. Gli aprì un'asta il corpo.

Esodo 28,23 - E si vide risorto chi fu in croce rialzatosi dalla tomba luminoso. Angeli luminosi ad indicarlo furono. Dal cuore dentro che il peccare in croce colpito l'aprì da dentro recò l'energia. Dal Crocifisso in croce venne da bere l'esistenza per il mondo. Nel cuore dentro si vedranno portarsi tutti. Dall'alto il risorto con gli angeli risarà alla fine. Porterà tutti fuori dalle tombe i risorti tra gli angeli.

Esodo 28,24 - Portò l'energia dalla croce il Crocifisso nel mondo; venne da bere l'essere. Una corda per tutti uscì, per questa gli entreranno dentro nell'apertura del cuore. Dentro, il peccare finito, da Dio li verserà. Su porterà alla fine gli usciti dalla tomba i rinnovati.

Esodo 28,25 - Porterà dall'Unico alla fine i risorti. Il Crocifisso sarà a riversarli su e finalmente nella luce tutti staranno. Dal mondo per la corda del Crocifisso in croce tutti tra gli angeli innalzerà. Il risorto dalla croce sarà nel mondo a salvarli, dal fango li riporterà. Alla fine porterà l'angelo che tutti aveva segnato nel mondo. In alto dei retti finirà il Verbo a condurre. Tutti dal mondo uniti libererà, dal maledetto li circonciderà; di persona sarà a condurli.

Esodo 28,26 - Porterà in azione in dono il Crocifisso la risurrezione che sceglierà ciò che è buono. Il peccare finirà colpendo entrando la vergogna negli uomini. L'originaria purezza rialzerà bruciando l'angelo che fu a versarsi giù e finirà del mondo la prigione bruciandolo. L'energia l'innalzato, che sul monte Calvo in croce avevano portato, dell'Unico, il Principe, Dio che agì creando, il Verbo portò l'aiuto; da dentro fu dal Crocifisso ad uscire.

Esodo 28,27 - Portata in azione la risurrezione saranno nel Crocifisso i risorti tutti a stargli nel cuore. Dentro si vedranno portarsi alla fine. In questi ad entrare dentro li porteranno gli angeli che dal Crocifisso in croce usciranno. Verranno in seno al Potente i risorti alla fine a stare. Per la rettitudine che dalla croce il Verbo ha portato segnò l'uscita dell'ira che portandosi nel sangue, perché nei cuori entrò dei viventi, la circoncisione nelle persone sarà a recare dal serpente che agisce negli uomini nelle midolla mangiandolo. La fine porterà nei viventi del male operare, il vigore riaccenderà dentro. Riuscirà l'originario soffio per il portato aiuto.

Esodo 28,28 - Portata che sarà nei corpi la rettitudine, la pienezza si riporterà che all'origine finì d'uscire per il nascondimento della luce dell'angelo nei viventi. Per amore dentro al tempo li portò Dio, per amore dentro al tempo entrò dell'Umico il Verbo che si portò in aiuto. Dentro il Verbo in croce fu per i potenti nell'oppressione. Dai Potenti su un colle in campo aperto fu portato, in croce l'innalzarono. Dalla tomba risorto a casa rientrò. Dell'Unico il Verbo portò all'essere impuro il rifiuto; fu per questo nella prigione ad entrare del mondo chiudendo della risurrezione l'energia in un vivente, innalzato l'ira gli portò che lo sbarrò.

Esodo 28,29 - Si portò per perdonare l'Unigenito. Entrò in un corpo con l'energia, venne per risorgerli dalla morte. Dentro da inviato fu in Israele in una casa si chiuse, l'illuminò un angelo, uscì da madre alla luce il Verbo. L'amore dall'alto in un cuore portò dentro, della casa primogenito si portò. Dio entrò nel santuario, guizzò in un maschio l'energia del Potente. In una persona ci fu il Signore integrale per essere d'aiuto.

Esodo 28,30 - Portarono gli angeli un segno per indicare che Dio si chiudeva. Una luce d'angeli uscì. Dalla madre alla luce dall'utero venne, la luce che era dei viventi si portò. Venne per scelta a vivere nei giorni del mondo. Fu a portarsi dall'alto il Potente in una casa. Si portò da primogenito partorito. L'energia dentro abitava in un corpo, in una persona c'era il Signore. Portarono gli angeli la luce dell'Unico per l'Unigenito, uscirono canti (quel) primogenito indicavano. Per salvare il Verbo per amore in un figlio stava d'Israele, in un fanciullo in una famiglia si portò. Il Potente Verbo tra lamenti, il Signore finalmente della madre era in mano.

Esodo 28,31 - Si portarono a vedere la luce che era ad indicarlo. Venuto da un seno era il Potente nel mondo. Dell'Unico il Verbo portava in mano una sposa. Era il Potente, la perfezione totale.

Esodo 28,32 - Ed al mondo fu ad entrare il Verbo. Fu dal corpo di una donna a portarsi. Una casa prescelta che si portava rettamente lo portò alla luce. Il Verbo, per cui l'esistenza ci fu del mondo, del Potente il Verbo s'era portato per il ritorno di chi era ad abitarlo (il mondo). Per i viventi alla vista la luce uscì per l'Unigenito nel corpo, per chi in cammino così il Verbo erano ad indicare in una grotta. L'Unigenito era nel mondo a stare. In campo aperto accompagnò il Potente dal primogenito obbedienti pastori.

Esodo 28,33 - Si portarono a vedere il dono indicato dall'alto. In un simile il Potente era stato a portare nel corpo la vita degli angeli. Era stata la perfezione finalmente riportata delle origini. Nel corpo in cammino d'un vivente si portava l'energia per il verme finire, per rinnovare le esistenze. Dall'alto il mantello s'era riportato della pienezza. Ad abitare s'era in una casa portato il Verbo. Si vedeva la vita degli angeli essere in questi entrata. In una casa una figlia aveva portato la rettitudine. In un vivente la pienezza dentro era ad abitare.

Esodo 28,34 - La parola sentirono i viventi di un angelo per "questi" nel mondo. Dentro si portò in un corpo dai viventi per recare energia, dalla bocca sentiranno la manna da questi uscire. Nel pozzo dei viventi riportò degli angeli dall'alto le frange da cui erano usciti dal seno in cui erano del Potente (mantello) che li avvolgeva, dentro cui erano ad abitare.

Esodo 28,35 - Riporterà l'esistenza alta delle origini. Rigenererà con l'energia potente della risurrezione i corpi. A tutti riporterà lo spirito che agiva. A rovesciare porterà il serpente che si portò dentro ad abitare alle origini e di Dio rientrerà la santità. La potenza nelle persone ci risarà. Il Signore porterà il fango delle origini a finire e porterà il rifiuto all'esistenza della morte.

Esodo 28,36 - Porterà in azione la risurrezione ad esistere alla fine giù, sarà a sollevare questi dal mondo. Dentro i cuori dalla perversità guarirà, la strapperà via completamente. In alto sarà a portare il Verbo tutti e la vita sigillerà nella santità. Per il serpente sarà una calamità.


Esodo 28,37 - Porterà a risorgere i morti, verrà a portarli in alto. Il soffio in tutti ci risarà del Potente. Alla fine a sposa scelta porterà per l'esistenza ad innalzare i viventi. Scenderà l'energia del Verbo che sceglierà alla divinità i viventi portare. Del Potente al Volto inviati saranno dal mondo per vivere su con gli angeli. Col Verbo tutti staranno per l'esistenza.

Esodo 28,38 - Li porterà dal mondo a stare fuori in alto, i viventi saliranno a chiudersi nell'Unico rigenerati angeli per il portato perdonare dell'Unico al mondo. Per il corpo inviato dell'Unigenito in croce per le colpe del mondo, la santità ci fu per i viventi. Una donna dal corpo fu a versare che d'aiuto gli fosse. Il Risorto rifù a casa ove gli apostoli stavano che furono il Risorto a vedere potente. In cammino perché l'indicasse l'inviò ai confini del mondo. La Santità nel mondo c'è; la madre la porta. Dal mondo fu ad uscire innalzandosi. La madre giù annuncia che il Crocifisso i viventi sarà a liberare. Un corpo su porta con gli apostoli, in loro la potenza nelle persone c'è del Signore.

Esodo 28,39 - Riporterà dallo stare in esilio su tutti dal mondo da retti. Il drago che li segnò nel sesto (giorno). Gli porterà in azione il fuoco che sarà da purezza a scendere dell'angelo il soffio finirà. La risurrezione lo sterminio dentro gli invierà nei cuori. Da tutti si vedrà bruciato uscire dal seno. La risurrezione rigenererà rovesciandolo dai viventi.

Esodo 28,40 - E nei cuori l'energia ci risarà che alle origini uscì dai corpi, l'energia del Crocifisso avrà operato con la risurrezione per l'entrata rettitudine che il drago finirà. A portarsi si vedranno dal Risorto che starà sul colle. Vi entreranno i viventi. Al Padre l'invierà nel cuore. Saranno i viventi portati a vivervi dall'altura ove si vide portato in croce. Tutti si vedranno nel Risorto entrare. Loro dal Potente nella gloria li porterà potenti nello splendore.

Esodo 28,41 - Li porterà ad entrare nel cuore il risorto dalla croce all'Unico integri verranno chi all'origine uscì. Tra i canti i fratelli saranno così riportati, riverranno col Figlio. Saranno portati all'Unico alla fine e li porterà il Messia che crocifisso venne dai viventi condotti alla pienezza. In croce venne ad essere col sangue portata la santità. Tutti verranno nella piaga ad entrare, tra gli angeli li porterà dal Potente a stare.

Esodo 28,42 - Portati a vedere la luce che esce dal Potente usciranno i viventi dalla piaga inviati dal foro saranno della casa alla porta. Guizzeranno così, dal foro che gli portò in croce nella carne il nemico con l'asta che l'aprì, vivi gli uomini tra gli angeli. Saranno i viventi portati all'Eterno. Li lancerà, così dai giorni del mondo sarà a portarli.

Esodo 28,43 - I condotti dal mondo saranno portati alla vista del Potente. Entreranno tra i canti che portare sentiranno. Al Potente dentro gli angeli saranno a portarli. Nell'intimo dell'Unico i viventi nello splendore i viventi si porteranno. Nell'eternità desiderata dentro camminando nella luce pura di Dio entreranno i viventi. Questi abiteranno nell'assemblea del Potente. Con luminoso corpo il Crocifisso vi abita al vertice simile al Potente. L'Uomo Unigenito si porterà alla vista portandosi con gli apostoli e la Madre. Il Crocifisso li avrà portati dalla prigione, li verserà tutti per sempre, li avrà accompagnati e potenti questi da compagni avrà portato. I fratelli nel corpo sarà stato a portare.


parti seguenti:    

CONCLUSIONI »

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  RACCONTI A SFONDO BIBLICO...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy