BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRacconti a sfondo biblico - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

ATTESA DEL MESSIA...

 
PAGINE A DUE FACCE:
GEDEONE E PROFEZIE MESSIANICHE

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

SCRUTANDO ANCORA NEL LIBRO DEI GIUDICI »
IL GIUDICE GEDEONE »
GEDEONE CONTRO BAAL - GIUDICI 6 »
STRATEGIA VINCENTE CON I 300 SCELTI DA DIO - GIUDICI 7 »
DISFATTA DEI MADIANITI E CONCLUSIONE - GIUDICI 8 »
IL PRIMO RACCONTO SUL MESSIA - GIUDICI 6 - DECRIPTAZIONE »

IL PRIMO RACCONTO SUL MESSIA - GIUDICI 7 - DECRIPTAZIONE
Giudici 7,1 - A portare sarà la risurrezione anelata a stare nei corpi dentro dall'alto Lui che in cammino per aiutare ad abitare si portò. Una sposa tra il popolo, dalla donna dal corpo venne a portargli e fu la grazia a recare. Innalzato una sorgente che chiudeva nel corpo in aiuto recò dalle midolla l'energia uscì per i viventi, d'aiuto sarà. Tra i lamenti fu ad uscire, al serpente portò la madre, giù il Verbo la portò con gli apostoli per i viventi in cammino dentro al tempo entrata li cambierà. Gli uscì da dentro, per i popoli la versò.

Giudici 7,2 - Portata fu dal primogenito al ribelle nel mondo. La portò onde aprisse di Dio nel cammino la conoscenza e con gli apostoli dalle moltitudini nel mondo dei popoli per la donna un corpo/popolo venisse di retti uomini. Il Crocifisso è a venire dei viventi in aiuto. Era l'energia dentro a stare nel sangue per le persone (quando) fu in croce il Verbo ad originare dal corpo. Innalzato che fu in Israele il rifiuto per l'essere ribelle ci fu per sbarrarlo. Da Gesù una potenza ci fu!

Giudici 7,3 - La portò nel tempo del mondo a convocare con gli apostoli per il Padre. Al sentirla è a entrare nei popoli il rifiuto per l'essere ribelle. La madre è il timore (di Dio) nell'esistenza a chiudersi nelle menti. Per l'aiuto sono a tornare ed è ad alzarsi con la parola un corpo di viventi concepiti che la rivelazione dell'Eterno recano. È a tornare la vita angelica. Entra al sentirla in seno. Il Risorto col corpo sarà dai viventi a riportarsi luminoso con gli angeli sarà dai viventi. Di Dio il Verbo si riporterà alla vista per risorgere i corpi di tutti. Di Dio il Verbo (che sta) alla destra, il Risorto per primo col corpo si riporterà!

Giudici 7,4 - Che a riportarsi sarà quel primo dai viventi, al corpo del Signore Dio in cammino la conoscenza portano gli apostoli. Per i testimoni entrati tra i popoli moltitudini entrano a portarsi nel corpo. Per l'aiuto iniziano a portarsi da innocenti per il maledetto che esce dai viventi. Sono alle acque portati, iniziano a rialzarsi guariti. Gli apostoli recano nel cammino che il Risorto vivo si riporterà nell'esistenza. Quel primo risorto rivedranno i viventi, si vedrà in potenza. È la rettitudine di Questi nel mondo che è nel cammino a venire. La rettitudine di Lui è il serpente ad affliggere. Dall'oppressione porta tutti alla felicità. Dice che da Dio è la rettitudine in questa entrata, per il serpente guai, nel cammino si sente la piaga uscire. Porta al maledetto guai per il Potente con la rettitudine.

Giudici 7,5 - Portò a scendere quel primogenito in croce aperto alla vista con l'acqua la divinità. Nel mondo (allora) dalla madre sono all'acqua portati. Con la forza delle parole del Signore la divinità vi riscorre. Per l'aiuto il peccare uccide del serpente. Ricominciano ad illuminarsi le menti, è il serpente a riversarsi distrutto dal fuoco. Si riporta energia e la vita angelica rientra nei viventi che sono alle acque. La rettitudine di quel primo risorto irriga. Potenza riversa, entra la rettitudine nei cuori. Tutti al rialzarsi sono nel cammino desiderosi il Crocifisso di portare nei cuori. L'aiuto reca tutti felici, risono retti. Il male che agisce nei cuori fiaccato è e la potenza del Risorto indica che lo porterà a finire.

Giudici 7,6 - Portata è nel mondo ad esistere per la madre la pienezza. Del Verbo nelle menti entrano le parole che ha riversato. Alto dentro è l'aiuto della madre. A migliaia sono ad entrare i viventi per tre (volte) nell'acqua. Il primogenito vi si porta, le segna, negli uomini porta il maligno a finire. (Quando) i corpi riescono vi agisce la vita retta. Dai corpi il peccare che agiva nei cuori fiaccato è. N'escono i viventi sul Potente illuminati. Tutti riportatati innocenti sono dalla madre.

Giudici 7,7 - E la forza dell'origine d'essere ribelli è fuori portata, esce la maledizione dal cammino per lo sbarramento al peccare. Gli apostoli dentro per tre (volte) con le acque l'origine ne portano a finire. Ne riescono uomini aperti alla vita per il serpente rovesciato vomitato. La madre dell'Unigenito reca il dono, per (il suo) agire viene la rettitudine ai viventi recata con gli apostoli del Crocifisso. I prescelti che sono vengono rivestiti, stanno con gli apostoli, dentro sono ad aiutarli. Retta portano una sposa tra i popoli. È nel cammino portata dell'Unigenito ad esistere la pace riversatale, la madre la reca.

Giudici 7,8 - Portata è nelle assemblee la speranza che rivenga giù. L'aiuto entrò nel mondo tra i popoli, dentro era nel sangue che portò l'Unigenito dalla croce che a risorgere porterà, farà frutto in tutti, è entrato nei viventi e dell'Unigenito la perfezione negli uomini è accesa. In un corpo Dio ha acceso il vigore, nell'Uomo il Potente lo splendore è a riportare e dentro nel terzo (giorno dalla creazione dell'uomo, creato il 6° e nei cieli l'8° giorno, cioè il terzo contando gli estremi) i viventi all'Unico riporterà. Il Crocifisso nel mondo tra gli uomini rientrerà. Le tombe questi sarà a rovesciare e ai viventi nelle tombe l'energia entrerà. In vita per l'aiuto risaranno. L'energia dell'esistenza del Potente portandosi i morti strapperà via da dentro l'azione della putredine.

Giudici 7,9 - Riportati saranno fuori dallo stato di corruzione per la potenza che entrerà di Lui e saranno a ricominciare a vivere i corpi per la divinità che sarà stata portata dal Signore. I risorti con corpi per l'aiuto dentro della vita della grazia rientrata retti saranno. Angeli tutti del Crocifisso saranno avendo recato dentro il forte aiuto della rettitudine.

Giudici 7,10 - Si riporterà l'originaria vita, risarà nei corpi a ricominciare a venire la potenza. I corpi per l'aiuto concepiti voleranno tutti fuori e per il soffio i corpi usciranno giovani. Per la rettitudine della divinità entrata nelle midolla energia n'uscirà.

Giudici 7,11 - Porterà la risurrezione ai viventi dal tempo di vivere fuori, essendo dall'aiuto puri portati si portano i fratelli nel corpo del Crocifisso, vi si chiudono questi versandosi, gli angeli all'apertura sono ad aiutarli. Sono così portati a scendere nel Crocifisso fin dentro le midolla da dove l'energia fuori recò. Scenderanno in Lui, nella Parola nel corpo entreranno. I ragazzi porterà da Dio alla fine gli entrati dalla apertura della quinta costola. Saranno le centinaia dei risorti nel corpo dentro a vivergli, dalla prigione dell'angelo (ribelle) usciti.

Giudici 7,12 - Tra i viventi il giudizio avrà portato, si vedranno i viventi, per il serpente rovesciato, portati tutti figli obbedienti. Per il sangue ha abortito essendo nei viventi dentro ad agire la vita riversata da quel retto primogenito che dal corpo da dentro uscì per il serpente. Nei corpi il prodotto ha giovato è entrato nei viventi, l'ha annullato. I viventi ha riempito facendo frutto, il vigore ha recato, il serpente ha bruciato con azione potente, l'infuocato soffio ha finito. Uscito è dai viventi il serpente che nei corpi abita.

Giudici 7,13 - E saranno a casa dell'Unico in cammino alla conoscenza portati nei pascoli con gli angeli entreranno gli uomini vivi. Dei viventi dal foro farà frutto, al Potente la compagna porterà; nell'assemblea del Potente li porterà a vivere portati saranno dall'Unico dalle amarezze usciti. Dell'angelo uscita la malattia si riporterà nelle midolla la potenza, dai morti saranno stati portati fuori. Tra gli angeli entreranno, all'ombra li porterà del Potente. Guizzati dalla quinta costola, si vedranno in alto gli uomini del mondo col Verbo. Così a casa vivi per grazia entreranno, vestiti saranno da angeli e saranno portati dentro l'Unico. Nell'eternità entrati nella tenda (del convegno del cielo, modello di quella del santuario in terra) portativi essendo retti da perversità e saranno in faccia al Potente condotti. Sarà stato nel mondo dal Verbo a spengere portato il serpente per il male operare che al mondo recò, abortirà fuori dalla tenda.

Giudici 7,14 - Portato a spazzare l'angelo del male con la perversità che ha recato che fu origine di essere ribelli, annullato questi, origine finita del non essere ricomincerà la vita. Dalle tombe i corpi da dentro fuggiranno, dalle porte si vedranno portarsi angeli, figli saranno portati dell'Unico per la risurrezione. Degli uomini saranno risorti i corpi. Il maledetto con gli angeli del drago usciranno. La maledizione che sta nei viventi dentro con l'esistenza impura che origina finirà nei viventi. La punizione si porterà. Verrà in tutti a rientrare la vita della grazia che uscì.

Giudici 7,15 - Portata che sarà a rientrare la forza della rettitudine, la risurrezione nei seni scorrerà. Sbarrato il peccare, belli, integri, riempiti dal soffio nei corpi, usciti dalla prigione, del Potente si riporterà la vita e per la venuta dalla risurrezione alla purità riportati, a portarsi saranno nel Risorto dalla croce a chiudersi e torneranno a Dio dall'accampamento di Israele ove portatisi si saranno. All'Unico vivi con i corpi il Risorto li condurrà, retti essendo, dono del Signore. A casa saranno per l'aiuto anelato, verranno a vivervi, per la grazia uscita rivestiti per stare tra gli angeli.

Giudici 7,16 - Portati saranno nell'assemblea di lassù dal primo segno nel terzo (giorno contati come i giorni di creazione) dei viventi da (quando) l'Unico lo portò (fece la croce su Caino). Alla fine del mondo gli uomini nel terzo usciti dall'inizio, saranno vivi portati. Risarà il Crocifisso con gli angeli che della risurrezione porterà il soffio. Il corpo porterà da arca, sarà d'aiuto per tutti i viventi portando la rettitudine in aiuto per cambiarli da forza per la risurrezione. Li porterà dal Potente il Verbo che ad aiutare sarà i viventi. Dentro il Crocefisso li porterà, come ad entrare in una brocca saranno i viventi.

Giudici 7,17 - Condotti saranno dal primogenito i viventi nel corpo da Dio ove saranno ad entrare da vivi a vivere. I viventi degli angeli saranno tutti alla vista portati e, rifondati, il Crocifisso vedranno luminoso portarsi, e uscirà con gli angeli. Rientrerà "Io sono" a casa dal Padre, verserà su dal mondo gli usciti a vivere. La grazia nel mondo ha recato ad esistere con una retta donna che dal corpo del primogenito si vide alla luce uscire con i retti apostoli del Crocifisso. Si vedranno col Risorto portarsi tra gli angeli.

Giudici 7,18 - Li avrà condotti il Crocefisso versandoli dal tempo per stare a casa simili al Verbo con i corpi. "Io sono" ha portato la sposa. La moglie alla vista il Crocifisso è a recare. Alla fine la riversa alla vista integra da vergogna ed a fruttificare l'ha portata il Crocifisso nel cammino. I viventi verranno dalla prova a casa. Sarà dentro condotta per la perfezione vivere con gli angeli stretta a Lui. Le amarezze finite per i viventi col serpente, che fu la perversità a recare. Dal Potente, in sorte, l'abitazione.

Giudici 7,19 - Portati saranno dentro all'originaria sorte. In vista li porterà dei pascoli ove vivevano alle origini. Ad entrare gli uomini beati vi verranno riportati dentro alla fine del mondo. I viventi dalla grazia uscirono. In principio uscirono peccando. Con i corpi scelsero di uscire, finita era la rettitudine per il portarsi dell'angelo (ribelle) che entrando all'origine la spense. Rovesciandosi nei viventi nel mondo ad un vomito la vita portò. L'Unico scelse di uscire alla luce da Maria. A portarsi fu dalla prescelta per rovesciare chi pecca. In famiglia alla luce lo portò, però il Verbo col corpo portarono in croce, ma un energico soffio recò giù. Uscì la rettitudine. D'aiuto fu con l'acqua una donna che le moltitudini fu ad aiutare dei viventi.

Giudici 7,20 - Portata fu dal Crocifisso che a riversarsi alla vista si riportò nel terzo (giorno) dalla prescelta. Nel mondo un corpo dalla Donna ci sarà di viventi. Da casa il Risorto la portò a fruttificare portandola ai confini. Fu per il Risorto dentro un corpo a portare nel mondo. Retti con l'aiuto fu la Madre a recare. È nelle assemblee per questa la forte speranza che dentro risarà. L'aiuto della risurrezione ai viventi il primogenito porterà perché dentro la fiaccola era stata in un vivente portata. Dentro sarà l'aiuto nei giorni a rinviare, tra i viventi rientrerà, della risurrezione porterà il soffio. Col corpo si riporterà il Crocifisso in potenza, il Crocifisso sperato si rivedrà, e sarà a riversarsi alla vista portando la spada. In potenza il Signore si riporterà, il serpente fuggirà, sbarrerà l'iniquità.

Giudici 7,21 - A riportarsi sarà il Risorto tra gli uomini, disotto sarà a portarsi per il ritorno, perché la grazia nel mondo porterà. La lancerà giù a tutti del mondo i viventi che dalle tombe per l'energia fuori si porteranno. Sarà dal corpo la forza in azione a recare. Porterà nell'esistenza l'energia, sarà dal foro a recarla.

Giudici 7,22 - A riportarsi sarà il Crocifisso. Si riverserà alla vista portando il Risorto la potenza della risurrezione ai viventi. Quel primo la porterà a tutti che usciranno simili al Verbo per i corpi e tutti portati saranno dalla risurrezione in vita. Per il Signore riverranno dalle tombe i corpi dentro degli uomini puri da azione di perversità e dentro tutti entrerà a rivivere la grazia che uscì, portata che fu dall'angelo (ribelle) dai viventi ad uscire. Nelle midolla l'energia rientrerà per sempre. Dentro saranno nel Crocifisso ad entrare i risorti. Nel cuore gli entreranno (anche) gli stranieri. Con i corpi nel Crocifisso entreranno nell'eternità. I risorti, il Verbo tutti al Padre potente vivi a racchiudere porterà. Nel Potente entreranno lassù nel cuore ad abitare tutti.

Giudici 7,23 - Gli uomini da Israele vivi invierà il Verbo tutti al Potente, sarà a condurveli. La vita angelica dei beati avrà riportato a vivere avendo ucciso il serpente nei viventi con l'energia della risurrezione entrata e saranno per i corpi, per l'aiuto dal Verbo portato, fratelli. I corpi (infatti) saranno rivestiti, saranno angeli! (2Corinzi 5,4 "In realtà quanti siamo in questo corpo, sospiriamo come sotto un peso, non volendo venire spogliati ma sopravvestiti, perché ciò che è mortale venga assorbito dalla vita")

Giudici 7,24 - Portati tra gli angeli saranno i salvati dal serpente. In festa alla conoscenza li porteranno gli angeli della casa. La sposa uscirà dal corpo del primogenito, frutto pieno che di viventi un corpo a calpestare ha portato il serpente. La verserà alla vista, integra giudicata, avendo portato nel cammino l'essere impuro del serpente ad uscire dai viventi. Entrati i viventi saranno nella vita eterna. Dentro saranno tutti a banchettare. Avendo portato quel primo in croce fuori scese l'energia e fu a scendere in azione. Versò la sposa tra gli uomini il primogenito, a far frutto fu alle acque portandoli. Era nel cammino l'essere impuro ad uscire dai viventi. Era in seno ad insinuarsi la forza del Crocifisso pura. Di Lui in tutti nel mondo scendeva l'energia.

Giudici 7,25 - Portati saranno stati al Potente. Un vaso porterà di risorti tra gli angeli a stare. Di luce i corpi saranno vestiti. Saranno belle tutte alla vista le moltitudini e verranno queste dal Padre portate a stare ri concepite per il rifiuto completo al peccare. Le moltitudini abiteranno su condotte da compagna e con i corpi vi entreranno col Crocifisso. Queste dal Padre entreranno tra i canti. Riportate a casa, obbedienti, abiteranno queste col Padre. Portate scenderanno dal Verbo. Al maledetto nei viventi il giudizio avrà recato, si vedrà bruciato il nemico. A casa condurrà questi, dal Padre entreranno, di abitarvi erano a desiderare. Dio per sorte d'abitazione in seno dentro con i corpi nel Potente, vi scenderanno con gli angeli.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  ATTESA DEL MESSIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e sh́n

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy