BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2012  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
IL DIO VIVENTE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

UNA DEFINIZIONE IMPORTANTE »
UN DIO MOLTO VICINO ALL'UOMO »
DIO IN ASCOLTO DELL'UOMO »
IMMAGINI DI DIO »
IL BACINO DEL TEMPIO DI SALOMONE »
IL DIO VIVENTE E LE LETTERE EBRAICHE »
IL MESSIA E L'OPERA DEL CARRO »

DECRIPTAZIONE 1RE 7,22-39
1Re 7,22 - E scelse degli integri. Un angelo dai prescelti entrò, dalle colonne ove sarebbe vissuto.

1Re 7,23 - E furono a sentire l'illuminazione. Verrà a stare tra i viventi. A vivere si porterà giù. Si verserà per agire accendendo un corpo dentro. Da primogenito dalla madre uscirà per salvare il Verbo tutti e l'Eterno la luce della parola a tutti porterà, si vedrà rivelarsi per la conversione. Fu in quella casa a portarsi di nascosto. Vivevano in esilio. Da primogenito nella madre entrò. Versandosi si portò uomo e si portò la speranza. La luce del Potente si pose sulla casa del primogenito. Dalla madre uscì il sia! La pienezza venne a portarle, la riempì, dentro fu ad abitarla.

1Re 7,24 - Si portò il Verbo. Si versò ad agire stando a vivere in un uomo per strappar via il serpente con la risurrezione che il Verbo alla fine recherà per il ritorno. Gli sarà dentro la pienezza, nell'intimo gli sarà a vivere, verrà a recarla in azione, illuminerà le moltitudini, inizieranno i viventi ad uscire dalla putredine. Al Verbo, stando tra i viventi, verrà la prova che dentro c'è la vergogna dell'angelo (ribelle) che fu nei cuori a portarsi, quando fu nel corpo dei viventi ad entrare il soffio che versò. Agì nei giorni giù da vomito nei viventi, abitando fu giù a rovesciarli. Alla fine lo porterà!

1Re 7,25 - Tra il popolo la conoscenza del Potente in dodici dentro versò nella mente. Illuminati sul Potente da pecore persone furono viventi. A rialzarsi il Verbo li portò. Da apostoli nel mondo li portò per illuminare sul Potente (altre) pecore. Il Verbo con gli apostoli nei giorni visse del mondo portandoli per tre (anni). Il Verbo con gli apostoli furono a vivere da inviati in cammino, dalle case fuori e per tre (anni) uscirono le parole per gli apostoli che saranno vita per i viventi (quando) dagli stranieri nelle assemblee entreranno e n'entreranno un mare. Dell'Altissimo nel mondo la viva parola dal seno con potenza uscì portando tutti di fratelli un corpo ad esistere. Uscirà tra i viventi dentro a stare (questa) indicazione nel mondo.

1Re 7,26 - E sentirono che dentro s'era portato per amore il Verbo. Annunciò che della risurrezione il soffio per tutti avrebbe portato. Per la rettitudine in seno la risurrezione uscirà da fuoco dal Verbo (quando) con oppressione gli porteranno un foro. Soffierà dal corpo dal chiuso ai simili per rinnovarli. Di Dio il Verbo era a vivere dentro un crocifisso che era retto; era il Potente!

1Re 7,27 - A portarsi sarà alla vista luminoso. Verrà con le piaghe dall'angelo portatigli in croce dai dieci apostoli nascostisi (Giuda non c'era e Giovanni non s'era nascosto, era stato sotto la croce). Il Risorto in bella forma a casa rividero. A casa il primogenito dalla madre entrò. Dal primogenito dal corpo la rettitudine usciva dalla piaga e negli apostoli entrò. Nel mondo da fratelli del Crocifisso si portarono ai quattro (angoli del mondo). A casa l'Unigenito dalla madre che l'aveva generato dal grembo si riportò il terzo (giorno). Dentro il primo vivente usciva risorto dalla croce nel mondo.

1Re 7,28 - Si portò questa nel mondo. Dal seno da cui il Risorto uscì, escono viventi retti, portati dagli apostoli ad entrare nell'acqua. In giro, in cammino, un corpo per il Crocifisso loro portano. Vivono in giro da pellegrini, del Crocifisso l'intelligenza accendono che il Potente ha abitato un essere vivente...

1Re 7,29 - ...riportatosi ad ascendere dai viventi nei gironi (del cielo). In cammino il corpo porta del crocifisso la Donna. Le moltitudini sono per gli apostoli ad entrare. Illuminate nei cuori sono le centinaia che nel corpo sono portate. Tutti dentro seduti/piegati si saziano dell'Agnello che dentro è ai viventi a riportarsi dall'alto nel mondo. Accesi i cuori sono nelle acque della madre seno. La potenza si porta agli uomini strappando via il serpente che all'origine nei corpi fu a portarsi. In tutti si reca il Potente dentro a riversarsi nei corpi. Il Potente è a riportarli integri. L'agire del Risorto entra nei viventi, portando ai corpi l'aiuto.

1Re 7,30 - Portate all'Unico le moltitudini si vedono nel mondo. Desiderano il Verbo, il Figlio che dalla tomba risorse. Il Crocefisso che la potenza dalla piaga recò, l'energia nel mondo entrò, fratelli tutti li portò. Dal foro nel corpo l'energia fu ad inviare che dalla tomba risorgerà tutti. Si riporterà il primogenito nel corpo ad abitare si vedrà nel mondo un'altra volta. Il crocifisso sarà a riportarsi, così per tutti il Verbo Crocefisso in potenza uscirà vivo. Dagli uomini strapperà via il serpente che con bruciature dai corpi uscirà. Retti tutti il Verbo recherà alla fine. Sarà su a riversarli. Riporterà integri nell'aldilà gli uomini. Dal Potente sarà a riportarli tutti.

1Re 7,31 - Porterà il Verbo da IHWH i viventi ad abitare. Saranno col Crocefisso in cammino tutti. Nel corpo il Crocifisso li porterà vivi, l'innalzerà a casa, uniti vivranno. Dal mondo li porterà al volto di IAH. Lo vedranno, si rivelerà! I viventi vedranno il Risorto uscire così tra gli angeli, il primogenito che vivo nel mondo si riportò dalla tomba. Giù dove erano nel mondo chi originò nei viventi la perversità scappato dai viventi si vedrà (solo) il serpente. Per il Verbo sarà ad entrare nella putredine. Del serpente il peccare finirà e dalla prova scapperanno. Nel corpo di tutti sarà a rientrare la vita. L'essere ribelle chi li abitava col peccare finirà; da rifiuto avrà agito la rivelazione recata dal Crocifisso.

1Re 7,32 - Portate all'Unico le moltitudini dal tempo usciranno. Ad unirsi li porterà il Verbo agli angeli. Saranno a vivere col Potente gli uomini nell'assemblea completa del Potente. Vivranno nei gironi ove scorre la sazietà. Tutti portati saranno alla legge divina che esce a desiderare. Del Verbo angeli saranno i viventi dentro cui vivrà la rettitudine per la riportata energia che nel mondo si portò della risurrezione. In tutti entrerà il desiderio nelle persone di fratellanza. Aiutandosi uniti vivranno. Fuori i riportati dalla prigionia su saranno dal mondo; con l'Unico vivranno i rientrati.

1Re 7,33 - Riporterà le vite, agita la risurrezione, fuori dal mondo all'Unico recandoli nella persona. Saranno dalla piaga in seno al Risorto ad entrare. All'Unico li porterà con la persona che da carro sarà. D'aiuto si porterà il Crocifisso per i viventi ed a scorrergli dentro saranno. Entrati i viventi porterà nell'assemblea (di lassù), risorti versati saranno, v'entreranno da vivi e nell'assemblea si siederanno tra i principi. Saranno ad uscire i viventi dal mondo. Da sposa i viventi condurrà, su la verserà.

1Re 7,34 - Si porteranno dai quattro (angoli del mondo) così nel Crocifisso Verbo che li porterà tutti nella divinità. Il primogenito che nel corpo dentro agì in persona li porterà. Alla fine dall'aperta piaga angeli usciranno. Usciranno fratelli del Crocifisso a vivere con gli angeli entreranno i viventi retti. Per l'energia rientrata della rettitudine in tutti col Verbo saranno ad entrare.

1Re 7,35 - Portati a ricreare con la risurrezione n'usciranno i viventi retti e tra gli angeli entreranno nell'assemblea di lassù a stare. V'entrerà l'Unigenito che visse nel mondo, che da fune per i viventi uscì. Quel primo rivelò che per il ritorno si sarebbe dentro riportato. Dall'alto nel corpo di una Donna entrò che viveva con un retto inviato nel mondo che l'era di aiuto. Crocefissero IHWH i viventi, lo forò uno straniero in croce, fu ad uscire con l'acqua la vita angelica nel mondo.

1Re 7,36 - Portato che fu il soffio dal Crocifisso, dal chiuso dell'innalzato il vigore completo fu d'aiuto per tutti. Il Signore innalzato portò vita dal foro che lo straniero in croce fu ad aprirgli. La rettitudine che nel corpo recava dentro fu con l'acqua a originare. Un'irrigazione portò per tutti per recare la fine dell'essere ribelle che oppressione ai viventi da nemico degli uomini aveva recato. Il serpente sarà portato a finire. A ritornare saranno a casa.

1Re 7,37 - Così Questi riverrà. Si vedrà il Risorto nel mondo rivenire. Lo vedranno col risorto corpo rientrare i viventi. Così con gli angeli si riporterà alla fine. Vivo si riporterà giù. Avrà versato per i fratelli il sangue. Per aiutare entrò per i fratelli in croce. Alla fine a casa con i fratelli per mano in cammino dal Potente rientreranno. Con angeli rientrerà.

1Re 7,38 - Recherà, per spazzar via la resurrezione che agirà da fuoco nei corpi. Entrando bruciature nei corpi porterà per la fine del serpente. Finirà l'origine nei corpi dentro delle rovine. Ci risarà nei viventi dentro completa la forza della rettitudine che c'era del Potente. Rientrerà la rettitudine che c'era a riportarsi nei corpi, rientrerà dell'Unico a richiudersi l'aiuto che originariamente dentro agiva. Dentro l'originaria vita rientrerà, usciranno retti. Sarà a portarsi dai corpi fuori chi all'origine vi si nascose fiaccandoli. Sarà portato chi all'origine vi si chiuse battuto. Si vedrà il serpente uscire vivo, arderà tra i lamenti. Dal mondo l'Unico strapperà via il serpente, si vedrà bruciare. Nei corpi rientrerà il vivere rettamente per l'angelo (ribelle) portato alla fine.

1Re 7,39 - E saranno dal Crocifisso per l'angelo a rivenire le piaghe che l'angelo gli portò in croce. Dalla prigione li salverà l'azione potente della rettitudine del Crocifisso. Per il Verbo che il mondo ha abitato, ci risarà l'integrità. Nei giorni, dall'angelo portato alla tomba, alla vita risuscitò per l'azione potente della rettitudine. Dalla croce dal Verbo uscì da dentro la forza per tutti salvare. Ai viventi la divinità portò e ne venne un mare in dono ai viventi. Così per tutti dal Verbo uscì dal tempio fuori dalla destra la forza. Il Crocifisso versò il sangue che uscì con l'acqua. La vita portò del Potente; l'energia gli scorse da dentro.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2012 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy