BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2014  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheVangeli e Protovangeli - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

SAN GIUSEPPE...

 
IL PRIMO MATRIMONIO COL SIGNORE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

TESI IN DISCUSSIONE »
ADAMO, CHI ERA COSTUI? »
EVA, PERCHÈ TALE NOME? »
IL DIVORZIO NELL'ANTICO TESTAMENTO »
I DURI DI CUORE »
IL MATRIMONIO CHE DÀ FRUTTO »
DEUTERONOMIO 24 - TESTO C.E.I. »

DEUTERONOMIO 24 - DECRIPTAZIONE
Deuteronomio 24,1 - La rettitudine dell'Essere fu a riversarsi di nascosto in un uomo. Una donna la portò in una famiglia. Dall'alto al mondo si portò. L'esistenza delle origini piena in tutti i viventi ridiscenderà. Ricomincerà la grazia. Dentro una sorgente sarà a portarsi di rettitudine. Fu da una madre a scendere in un primogenito di una famiglia del mondo. Si vide al corpo portarsi dalla prescelta la Parola. Si portò dalle Scritture il Potente fuori dal libro. L'Agnello fu dalla prescelta. Un'indicazione recò un angelo alla prescelta. L'angelo in casa fu dalla porta ad entrare e l'illuminò che il Potente di nascosto per entrare tra i viventi dentro sarebbe stato nella prescelta a portarsi.

Deuteronomio 24,2 - Portato il sia, scese l'Unigenito. Entrò nella madre. Dentro fu nella prescelta a portarsi ed entrò nel cammino onde la perversità fosse a finire nel mondo. Per il serpente guai con la distruzione nascondeva nel corpo.

Deuteronomio 24,3 - Ed ad illuminare l'angelo dall'Unico uscì. Nel mondo all'uomo (della prescelta) che iniziava ad accendersi si portò. L'angelo recò a quel retto l'indicazione che dentro il Potente entrò a riempirla. Per far frutto dell'Agnello era stata prescelta, il segno portava del dono, dentro fosse ad aiutarla nel mondo. Si portava (infatti) a mandar fuori. A vivere in casa fu la prescelta riportata, lo desiderò, retto fu. Fu alla madre a portarsi il segno che usciva il primogenito. Fu alla luce il primogenito in una grotta portato. Gli angeli felici del Potente si riversarono. Di nascosto dal mondo il Potente si portava. Il Potente da una donna uscì.

Deuteronomio 24,4 - Del Potente l'Unigenito fu portato dalla sposa. Dentro dall'alto entrò nel corpo della donna. Recò un angelo la donna dal corpo alla luce in cui il vigore le entrò. Il Potente, di quegli illuminati si portò nella famiglia. Il Potente si riversò per strappare via il serpente dal mondo ove sta ed alla fine al serpente recò il rifiuto. Un fuoco nel mondo originerà; ad accenderlo sarà una donna da cui un corpo/popolo/Chiesa uscirà. Per amore dei viventi l'Unigenito al mondo con la rettitudine fu. Scelse di portarsi in azione in una casa del mondo Lui stesso. Il Potente in una persona fu. Il Signore si portò per rifiutare totalmente il peccato. Venne in terra in un primogenito per bruciare nei corpi. ove c'è la perversità il maledetto. Nel mondo ci risarà della rettitudine l'energia. Il drago nel cammino per l'energia s'ammalerà.

Deuteronomio 24,5 - Retto fu a prendere l'uomo quella donna, che in modo aperto nel mondo l'aiutò. L'illuminato nel mondo del Potente nel primogenito fu giù il padre. Giù nella famiglia desiderò il Potente da primogenito stare. Tra gli ebrei l'Altissimo si portò in cammino. A nascere in un corpo puro fu. Fu al mondo, fu ad entrare in una casa che era stato a scegliere. Si portò per rinnovare il mondo. In un fratello scelse di portarsi e gli accese le midolla. Venne dalla donna che aveva scelto e nella donna nel corpo il Potente si versò di nascosto.

Deuteronomio 24,6 - Il Potente in un primogenito fu a chiudersi dentro. Il Potente in un corpo visse per il cambiamento. A spengere con la rettitudine sarà l'angelo orgoglioso con la perversità delle origini che racchiuse dentro da serpente.

Deuteronomio 24,7 - La rettitudine fu la forza della vita che scese all'origine dagli uomini rubata dall'angelo superbo che nelle midolla fu a portarsi. Di una madre il Figlio fu ad essere acceso nel corpo da Dio e lo portò al mondo la prescelta. In azione a vivere nel corpo in un casa si portò e la madre l'Agnello recò, lo portò in un uomo nel mondo. Li rapirà dal mondo Lui e li riporterà a casa. Il nemico finirà, uscirà il male. Nei viventi per l'Agnello ri - abiterà la rettitudine.

Deuteronomio 24,8 - Entrerà un fuoco nei viventi. Dalle moltitudini l'angelo (ribelle) fuggirà. Per l'azione fuori scenderà. Il male finirà. Il serpente brucerà nei viventi nei corpi. Nei viventi ove dall'origine l'essere impuro per il serpente agisce, bruciato si porterà da tutti dalla rettitudine. Di tutti quel primogenito risorgerà i corpi. Saranno a riportarsi con i corpi che portavano. Verranno retti i viventi fuori. Spento l'angelo (ribelle) sarà reciso e saranno i viventi così felici a rialzarsi. A portarsi saranno integri tutti i risorti. D'essere ribelle che portavano per il serpente che aveva agito la risurrezione avrà recato la fine.

Deuteronomio 24,9 - Innocenti si porteranno alla vista, tutti felici per l'azione della risurrezione. Usciti, nel Signore Do ad entrare saranno. Tutti i viventi nel corpo gli saranno a vivere dentro. Alla via per a casa salire verranno così i viventi. Vivi i viventi saliranno in alto.

Deuteronomio 24,10 - La rettitudine sarà dal Crocifisso risorto ad uscire da dentro il corpo in azione. Con la rettitudine a salvarli venne tra i viventi desiderando che dai viventi uscisse il negativo. Dalla croce da dentro originò la divinità da dentro. Fu il Crocifisso a recare la potenza in azione da dentro il cuore; gli agì dentro al cuore un'asta (lo trafissero).

Deuteronomio 24,11 - Dentro racchiusi porterà su tutti i risorti e dal mondo gli uomini felici verranno dagli angeli. Il risorto dal mondo a casa li condurrà. Saranno su a stare uniti in Dio essendo retti rivenuti per l'azione dentro portata nei cuori. Dal mondo nell'assemblea li porterà su ad entrare.

Deuteronomio 24,12 - Condurrà dall'Unico i viventi; quel primogenito Gesù ad inviarli sarà. Lui il negativo avrà finito. Con la risurrezione l'avrà spento. A casa (con Lui) si vedranno abitare, dal cuore li porterà.

Deuteronomio 24,13 - Nel mondo, nel sabato (nel settimo giorno della creazione) la risurrezione ci sarà. Dentro potente di porterà. Verrà in azione da dentro a recare da cuore la rettitudine Da dentro porterà dell'Unico al mondo il fuoco che salverà e risorgendo spengerà dentro, bruciandolo, il serpente. I morti si riporteranno. Portandola dentro i corpi la rettitudine avrà arso il serpente, così tutti ad uscire saranno nel mondo giusti. Uscito il serpente dalle persone sarà da IHWH la maledizione ad uscire riessendo retti.

Deuteronomio 24,14 - Il negativo finire si vedrà nel fuoco ove rovesciato vi brucerà. Così sarà il cattivo tra i lamenti condotto. Ricomincerà dentro la colomba (Spirito Santo) nei viventi. Fratelli saranno stati per la rettitudine all'Unigenito portati con i viventi stranieri così felici per la risurrezione. Le moltitudini della terra avendo spento con la risurrezione il nemico saranno rette.

Deuteronomio 24,15 - Dentro un giorno porterà la fine al dragone la risurrezione che l'Agnello recherà. Gli recherà il rifiuto finale. Dentro si riporterà quel primogenito dall'alto. Sarà a riportarsi al mondo il Risorto per salvare. Col fuoco della rettitudine spazzerà l'angelo (ribelle). Sarà Lui a recare la divinità. Sarà a recare Lui l'energia per la distruzione. Verrà l'angelo superbo a bastonare ed il serpente guai rovesciarsi vedrà. L'Altissimo affliggerà il serpente essendo stato la perversità a recare al mondo; (infatti) fu ad uscire da dentro la rettitudine per il peccato.

Deuteronomio 24,16 - I potenti (sottinteso spinti dal serpente) quel primogenito un giorno in croce portarono. Dal Padre si portò il Crocifisso. Innalzato il Figlio fu tra i viventi. A riportarsi il Figlio sarà in pienezza. Un giorno il Crocifisso si riporterà, in azione il rifiuto dentro recherà finale. Negli uomini dentro il peccare portato in quel giorno alla fine porterà.

Deuteronomio 24,17 - In potenza riverrà per amore al mondo per salvarli il Verbo. Per amore a correre nel corpo saranno. Nel Crocifisso si porteranno i viventi e potenti gli verranno a chiudersi nel cuore per correre volando dal Potente. Vivi tra gli angeli entreranno.

Deuteronomio 24,18 - E dalle ferite dell'Agnello in croce la rettitudine fu dal Servo ad uscire. Fu la forza del Crocifisso da dentro con l'acqua giù in irrigazione. Dai viventi a portarsi fu per liberarli il Signore. Dio al mondo fu con la rettitudine a salvare i viventi. L'innalzato una retta bella inviò. Gli apostoli così furono con la madre a scendere. Recò a tutti a sentire che risorto si riportò il Crocifisso. Venne per parlare fuori questa nel mondo.

Deuteronomio 24,19 - Con la rettitudine che fu dal Crocifisso versata giù dal corpo per la fine ci fu un corpo/popolo/Chiesa di retti che in casa il demonio arde accendendo il vigore del Cristo nei popoli. Dalle moltitudini il demonio esce, con la potenza che viene dal Risorto portata, consumato. Versano nelle assemblee il Crocifisso, ne portano la potenza agli stranieri. Al serpente è per il Crocifisso portata la recisione. Dio nella vita per gli apostoli entra; è ad esistere il Potente in seno agli apostoli che sono stati benedetti con la rettitudine dal Signore. La maledizione sono a spegnere. Una sposa dal seno di risorti esce che sono, per l'aiuto che c'è stato, retti.

Deuteronomio 24,20 - Così sono del Crocifisso a racchiudere dentro l'amore in quelli che sono del Crocifisso la sposa a venire. Per il Verbo originano un corpo di fratelli. Nel corpo/popolo/Chiesa sono della sposa (anche) gli stranieri in cui dal serpente è per il Crocifisso recata la recisione. La divina vita per gli apostoli entra a stare nell'esistenza.

Deuteronomio 24,21 - La rettitudine che c'era nel Crocifisso da dentro scese dal corpo dell'Agnello dalle piaghe da rifiuto del Crocifisso all'iniquità del serpente. I fratelli irrigati tutti in cammino il corpo del Potente sono, del Crocifisso portano la vita e il rifiuto vivente all'angelo (ribelle) che dall'esistenza sarà ad uscire.

Deuteronomio 24,22 - Portano un innocente corpo per il Crocifisso di retti che (il maligno) spazzano dentro. Aiutandolo nel mondo sono la forza del Crocifisso dentro la terra. Dentro la luce scende nei viventi. Dalle angustie sono i viventi a rialzare, così l'energia di "Io sono" nei viventi scende. Portano tutti a sentire della risurrezione ed a tutti vengono nel mondo a parlare di Questi.


parti seguenti:    

UN'OPINIONE PERSONALE »

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2014 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  SAN GIUSEPPE...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy