BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2012  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
LA SPADA DEL SIGNORE

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

PREAMBOLO SU UN PARTICOLARE SISTEMA DI "SCRUTATIO" »
PERCHÉ LA "SPADA" »
ALLA RICERCA DELLA SPADA »
LA SPADA NEL NUOVO TESTAMENTO »
IL LIBRO DEL PROFETA EZECHIELE E IL CAPITOLO 21 »
UNA SPADA PER SEPARARE »

I APPENDICE - DECRIPTAZIONE EZECHIELE 21
Ezechiele 21,1 - A portare Iah sarà la Parola a stare nel mondo per riportare nel mondo Dio che fu negato dall'essere ribelle.

Ezechiele 21,2 - In un figlio d'uomo ad accendere sarà la vita. Il Verbo, inviato, sarà della rettitudine la via ad indicare. Dalla destra uscirà per portare nel mondo in un fanciullo la divinità. L'aiuto in un corpo recherà ai viventi e nel mondo per l'energia entrata di Dio sarà il nemico ad uscire. Il demonio, del mondo l'angelo, scapperà da casa.

Ezechiele 21,3 - E l'Unico di vivere in un corpo scelse per il serpente spazzare dai corpi. Entrata l'energia, scapperà la vergogna dai seni per l'aiuto del cibo portato ad entrare della rettitudine nel mondo. Il primo essere ribelle, dall'Unico giudicato è stato in forza della perversità che nel mondo inviò. Con gli angeli fu nei viventi a scendere, furono tutti dentro afflitti, la distruzione in tutti entrò, il pianto da tutti si sentì scendere, il vigore portò in tutti nell'agire a venir giù, fu dentro la luce negata, con oppressione spense il serpente entrando dentro tutto. Mandò dentro un drago che angustia dentro recò. Da dentro uscì la rettitudine del Potente dalle persone. Furono i viventi a vivere dallo splendore in cui abitavano nel fetore e tra lamenti.

Ezechiele 21,4 - E nel corpo l'Unico porterà la rettitudine, in un cuore l'accenderà, un corpo retto ci sarà. Io Sono, il Signore, dentro agirà in quel corpo prescelto, sarà nel mondo dal serpente a venire per spengerlo.

Ezechiele 21,5 - E per parlare dall'Unico nel mondo uscì dalla nube un angelo: sarà il Signore ad entrare nella madre, uscirà da primogenito di Maria. Al Potente il sia uscì. Dal serpente delle origini i viventi salverà. Del serpente nei viventi brucerà la potenza. Sarà la Madre di Lui.

. . . . . .

Ezechiele 21,6 - A portarsi sarà nel mondo a stare per aiutare dentro il corpo il Signore. Usciremo per quel primogenito dalla notte, disse!

Ezechiele 21,7 - Della casa l'angelo (anche) l'uomo (Giuseppe) illuminò: sarà alla matrice il Verbo inviato a stare. Così Dio sarà un povero. Il Potente a vivere si porterà nel mondo in un fanciullo che di Dio Vivente il Santuario sarà (da dove) ai viventi porterà nel mondo l'energia dell'Unico. La casa Dio di un uomo (Giuseppe) prescelse in Israele.

Ezechiele 21,8 - E disse al prescelto che il Potente in un uomo aveva scelto di stare accendendo nel corpo la divinità. Il retto aprì, disse al Signore: Eccomi! Dio fu così a portarsi al mondo e scese nella prescelta a stare nella grotta - casa. S'era l'uomo dal nemico fuori portato per uscire dall'essere ucciso. A vivere con la madre quel retto giusto si portò con la mente illuminata dal sentito.

Ezechiele 21,9 - Fu in azione l'energia. Nella donna nel corpo entrò. L'Agnello scelto fu a vivere nella madre; la rettitudine vi scese a sufficienza. Fu la rettitudine portata nel corpo ad accenderla dall'alto come l'angelo aveva indicato. Giù nel primogenito nascosto in un corpo abitava. Sarà in un uomo ad agire nel corpo nel mondo la divinità. La rettitudine del Potente nella carne vivrà. Lo splendore dentro scese del Verbo che si portò da inviato.

Ezechiele 21,10 - E sarà riconosciuto che porta un retto cuore; dentro un fuoco nel corpo per la rettitudine ci sarà. Io sono il Signore si porta per la perversità far scendere da tutti sarà una spada, sarà dagli uomini il nemico ad uscire, il serpente verrà bruciato e dentro il peccare bloccherà.

Ezechiele 21,11 - E verrà un figlio d'uomo che uscirà per scontrarsi col mondo. A custodire si porterà dall'angelo (ribelle) che vive nel drago che sta nei viventi. Bastonerà il ribelle, nei corpi lo porterà a finire. Tutti all'Unico guiderà. Del Potente una sorgente uscirà di vita.

Ezechiele 21,12 - Porterà a ri-esistere la rettitudine che c'era. Era stato a dirlo che l'avrebbe recata. Di Dio fu la rettitudine da una ragazza/vergine a venire. L'angelo nell'incontrarla l'aveva annunciato. L'Unico da madre il corpo le segnò, Dio ascoltò, così al sia ad entrare si portò. L'energia della vita nella madre sposa la potenza dentro recò. Nel corpo il Verbo si recò. La rettitudine del Potente fu sufficiente per madre portarla. Così nel mondo la prescelta uscirà sposa dello Spirito (Santo) che portò così nel cuore. Nel corpo così le fu un uomo dal Potente titolo che a vivere stava nella Madre. Ecco è giunta e si compie Oracolo del Signore Dio.
. . . . . .

Ezechiele 21,13 - E fu nel mondo a stare la Parola. Fu entrando a portare al mondo la divinità. Ci fu del Potente il primogenito nella Madre nel corpo.

Ezechiele 21,14 - Il Figlio dell'uomo profetizzato si portò nel primogenito. La Madre col corpo segnato così uscì. Le iniziarono amarezze. Il Signore le aveva detto che racchiudeva il corpo dell'Eletto che dentro il mondo si recava. L'Uno al mondo portava in cammino la madre; vivo nel corpo recava l'amore nel mondo.

Ezechiele 21,15 - (Amarezza) perché da animale da macello da uccidere al mondo portava l'Unico, entratole il Potente in seno lamenti sarebbero stati. Le entrerà una lama nel corpo, verserà amarezza nel cuore entrandole. Eppure si rallegrerà; lo scettro del figlio sarà a disprezzare ogni legno.

Ezechiele 21,16 - Sarà in croce inviato il primogenito, dal Crocifisso uscirà la potenza che gli viveva nel corpo, dal cuore uscirà la potenza per finire la superbia. Da dentro la rettitudine del Verbo uscirà, sarà per l'origine della perversità nascosta la porta aperta, una spada si porterà, entrando sarà a dirgli nei cuori di uscire. Il serpente il Crocifisso finirà. L'Unigenito lo porterà finalmente ad uscire. Dentro sarà l'aiuto ad entrare, lo porterà dai corpi a scappare.

Ezechiele 21,17 - Colpito, si vedrà vomitato Lucifero. Da dentro l'angelo dall'uomo per la rettitudine sarà ad uscire. Sarà il primogenito aperto stando in croce. Uscirà da dentro in azione la vita che era uscita. Risarà del Padre in tutti l'energia, dono che all'origine c'era. Sarà a risorgere il corpo di Dio. Nella dimora stava Dio nella tomba, il corpo da dentro riuscì, fu a riportarsi, rivenne in azione la vita, rifu in cammino. L'energia dal foro il Verbo versò; Dio lanciò la rettitudine!

Ezechiele 21,18 - Con la rettitudine ci risarà dentro la grazia che porterà la vita. Riuscirà l'originaria vita a scorrere. Nei viventi si riaccenderà dentro i cuori. La vita originerà dal foro l'appeso. Ci risarà l'esistenza degli angeli, ricominceremo a vivere col Signore IHWH.

Ezechiele 21,19 - Verrà da un Figlio d'uomo nel mondo l'energia. Da dentro dell'Unico porterà ad uscire la rettitudine. Il retto Verbo di Dio le mani porterà segnate. La rettitudine del Verbo, vigore per le moltitudini, nel terzo dalla croce uscirà dalla tomba col corpo dentro piagato. Sarà a rivivere nel mondo. Gli saranno fratelli le moltitudini. Il trafitto uscirà nella gloria. Usciranno dalle tombe le generazioni. Per l'appeso rivivranno.

Ezechiele 21,20 - La potenza dal seno invierà, del Potente la vita riporterà a scorrere nei cuori entrando nelle moltitudini. Uscirà dall'apertura della piaga la risurrezione che potenza sarà per i viventi. S'alzeranno tutti risorti, si rivedranno con i corpi stare al mondo a rivivere. Inviati tutti dal Crocifisso saranno al Padre. Strappate via dalle tombe le moltitudini, fratelli si vedranno simili essergli, entrargli nel cuore. Nel corpo gli si verseranno in seno. Dal cuore, gli entrati, del Potente nel cuore chiuderà.

Ezechiele 21,21 - Entreranno nel Crocifisso i fratelli, la porta è! Usciranno dai giorni. angeli saranno. Dal mondo posti saranno ad entrare nel Nome, staranno col Potente, saranno ad incontrarlo in persona essendo retti. I viventi nell'eternità li porterà il Crocifisso.

Ezechiele 21,22 - Porterà in cammino le centinaia tra gli angeli a stare il primogenito/Unigenito. Da retti entreranno tra i retti col Verbo staranno uniti. La potenza della rettitudine il Verbo fu a portare al mondo da energia; strappati via sono stati dalle tombe i morti. Staranno con "Io Sono", il Signore, la Parola che il Crocifisso è.

. . . . . .

Ezechiele 21,23 - A riportarsi sarà nel mondo colui che è la Parola, il Signore Dio; sarà per il rifiuto all'essere ribelle.

Ezechiele 21,24 - E verrà dentro con gli angeli dalla nube per salvare. Sarà il Re per la seconda volta a stare con i viventi. Strada sarà per i viventi. Nel cuore porterà dei fratelli la moltitudine nel regno ad abitare. Dentro il serpente che vive nella terra dall'origine nascosto batterà. Sarà di scendere a desiderare per il fuoco/risurrezione inviato/a. Sarà ad uscire dai viventi; col bastone sarà battuto. Li ricreerà. I ricreati risorti la strada per la Città (eterna, la nuova Gerusalemme) dentro (di Lui) vedranno.

Ezechiele 21,25 - La via nel Crocifisso per i risorti sarà di vivergli nel cuore, da dove li porterà dopo a casa. Verranno le moltitudini nell'arca. All'angelo (ribelle) spazzato dai viventi porterà il rifiuto. Crocifisse il Signore, dalla porta uscirà. Da dentro Gerusalemme il fango porterà dai corpi ad uscire.

Ezechiele 21,26 - Dalla rettitudine spazzato dai viventi dal sangue il serpente spento, distrutto, maledetto all'origine, dai viventi uscirà. Le generazioni la rettitudine ricreerà. La risurrezione brucerà l'angelo che sarà ad uscire. Le generazioni rette saranno. I viventi il serpente rovesceranno in un buco di putredine. La pienezza nei viventi si riverserà del Potente, si riverserà nei cuori. Divisi (da quello) saranno salvi. La divinità dentro tutti li guarirà cambiandoli per amore in retti soltanto.

Ezechiele 21,27 - Da dentro i giorni degli angeli portati all'esistenza. Entreranno riversati nei cerchi i viventi della (nuova) Gerusalemme, del Potente alla luce portati a vivere. Con l'Agnello saranno a vivere. Dal serpente liberati dal Verbo, uscito da dentro i corpi, sceso l'ammalare, ripartoriti sono, la putredine portata nei cuori, finita. Si sazieranno alla vista entrando del Potente. Da luce si porterà dei viventi l'Agnello. Saranno a vivere in alto. Bruciato il nemico nel mare che il Potente accenderà, il Verbo al trono del Potente da Potente uscirà che del Potente (è) il figlio che portarono in croce che alla porta (della Città) fu rovesciato.

Ezechiele 21,28 - Portati nell'esistenza del Potente, uscitigli dalla piaga, versati dal foro li porterà salvi, li condurrà dal Padre alla sorgente dove è ad uscire la vita. Alla luce dentro alla vista saranno del settimo (giorno della creazione) portatasi la fine. Dal Potente entreranno portati da Lui per vivervi. Puri saranno dal male avendo portato l'energia ad uscire del serpente, avendone finito l'orgoglio.

Ezechiele 21,29 - Il serpente dalla rettitudine ucciso n'uscirà. L'origine dell'essere ribelle dall'Unico giudicato è stato. Il Signore spazzerà l'angelo (ribelle) dal mondo lo colpirà l'Agnello che la rettitudine dal seno recò, energia anelata dentro al mondo. La rivelò portandosi in croce. Il Verbo lampante si vide che era retto. Con l'acqua guizzò all'esterno del corpo, originata da un'asta. Nel Crocifisso nascosta nel cuore iniziò a portarsi dalla croce. Fu così che sulla Madre in pianto guizzò dall'innalzato. La potenza le recò il Crocifisso. Fu così nella Madre a stare per agire. Tra i lamenti la colpì. Così nel corpo la rettitudine nella Madre abitò. Come il Verbo segnata dai segni al Verbo simili. (Portò le stigmate di una lancia nel petto!)

Ezechiele 21,3 - L'asta venuta a trafiggerlo nella poveretta agirà. Con gli apostoli del Risorto che fu il primogenito sarà ad accendere un corpo/popolo per Dio. La Donna una moltitudine originerà di cui sarà a portarsi da madre e dentro al tempo agendo porterà esseri puri ad alzarsi.

Ezechiele 21,31 - La rettitudine nel mondo origina dalla madre un corpo/popolo, unita per l'aiuto agli apostoli che erano del Signore. Fuori in giro fu un corpo/popolo ad uscire. La madre alzò con gli apostoli la parola della croce; a partorire fu viventi nel mondo. Azioni d'amore dal corpo escono; queste vengono dal Potente originate. Questi, uniti, del Crocifisso, uscito risorto, parlano. Del serpente nel mondo, dagli entrati in cammino, da dentro la perversità scappa. Dentro il mondo esce un'illuminazione per le parole che sono del Potente.

Ezechiele 21,32 - Per l'azione portata nel mondo il peccare si vede portato ad uscire per la Donna. Sono i viventi per gli apostoli ad entrare in cammino. Nell'acqua questi scelgono di rifiutarlo nell'esistenza per sempre per l'ingresso della Donna nel corpo/popolo. Li accompagna salvandoli il Verbo che nei cuori porta energia. Tutti da prescelti sono a portarsi.

Ezechiele 21,33 - E riverrà il Figlio dell'Uomo nel mondo. Con gli angeli all'ingresso si porterà, l'origine delle amarezze opprimenti usciranno. L'Unico i viventi vedranno. Giudicato sarà dal Signore il maledetto, da dentro l'angelo (ribelle) spazzerà; di vivere gli recherà il rifiuto. Il vigore per guarire tutti i viventi recherà. Ricominceranno a vivere i corpi finiti nelle tombe. Le moltitudini dalle tombe nei corpi dentro il soffio a tutti riporterà. Le tombe aprirà, la potenza nei cuori dentro racchiuderà, vivi i corpi si riporteranno. Dai cuori uscirà il serpente entrando la rettitudine. Lucifero dal seno per l'energia da dentro i corpi si rovescerà.

Ezechiele 21,34 - Dentro il petto porterà il Crocifisso i simili. Al Padre li verserà nei cerchi del Regno dei retti, questi dentro di potenza segnati dal Crocifisso. All'Unico condurrà tutti gli afflitti dal serpente che giù si portò. All'Unico dal corpo che fu trafitto lancerà i risorti. Dalle rovine le centinaia risorte con i corpi a casa dell'Unico saranno condotti. I viventi che vivevano dentro al tempo si vedranno portati innocenti su.

Ezechiele 21,35 - Nell'assemblea i risorti abiteranno con Dio, tutti lo vedranno col corpo.
Uscirà (con quello che) dentro vivo si rialzò per primo risorto, un corpo d'energia. Dentro videro un arca in terra nella piaga nel corpo si portarono del Crocifisso furono così giudicati di venire tra i retti.

Ezechiele 21,36 - Li porterà nella luce il Verbo. Così tutti staranno con l'Altissimo. Saranno cosi con Questi i popoli a stare ad abitare uniti al risorto ebreo che crocifisso fu. Dell'Unico il Verbo vi s'era nascosto. Innalzato fu pur retto e inviato in croce, in croce fu spento. Fu a volare con gli angeli risorto. Fu dai viventi ad abitare dentro le città vivendo da carpentiere. Era il Messia, fu crocifisso!

Ezechiele 21,37 - Del Potente la moglie entrerà a stare. Entrerà del Potente Unico la sposa. Con la Parola sarà per l'esistenza a casa. Il Crocifisso la recò retta fuori dalla terrà. Il Potente Unico, il Crocifisso, il ferito/colpito Agnello è. Così è: "Io Sono", il Signore, la Parola, il Crocifisso fu!

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2012 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy