BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2007  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheDecriptazione Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
QOÈLET O ECCLESIASTE,
UNA STRANA MEGILLAH NELLA BIBBIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PREMESSA SUL DECRIPTARE »
IL LIBRO DEL QOÈLET O ECCLESIASTE »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 1 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 2 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 3 »
DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 4 »

DECRIPTAZIONE QOÈLET CAPITOLO 5
Qoèlet 5,1 - Dio in un'arca la potenza dall'alto soffiò. Fu in un vaso a portarsi il Potente; dentro così Dio fu a vivervi. Un generato il Potente al mondo portò giù; era dell'Unico la Parola, del Potente il volto promanato è. Uscì l'Unigenito del Potente al mondo per stare tra i viventi. La rettitudine fu ad uscire da Dio nel mondo. Fu la Vita di chi abita il cielo a recare l'Unigenito finalmente uscito dall'alto. Entrò in terra per agire in cammino, da inviato fu nel mondo. Fu a portarsi la Parola a stare così in un seno. Nel cuore fu d'un vivente.

Qoèlet 5,2 - Così fu ad abitare l'Unigenito nel mondo di nascosto dal serpente e visse dentro un corpo. In una famiglia, per agire, da figlio si portò. A rovesciare si portò dal cammino il serpente stolto che abita nelle moltitudini; sbarrato dentro i corpi sta nei viventi.

Qoèlet 5,3 - Così d'una donna il corpo scelse per abitarvi in voto al Potente. Dio nel mondo era a vivere. Dio scelse nel primogenito di nascondersi nel corpo. Il serpente brucerà perché portò la rettitudine che sarà ad annullarlo. Di nascosto il Verbo scese nella casa dal trono in cui stava col Potente. Fu nella Madre. Venne nella donna nel corpo scelto ad abitare per ardere il serpente nei viventi.

Qoèlet 5,4 - Per amore portò dentro d'una donna nel corpo la potenza. Venne a sbarrare il rettile per finire l'essere impuro nei corpi portando il rifiuto che lo finirà bruciandolo con la potenza nei viventi.

Qoèlet 5,5 - Di Dio, alla (donna) scelta da indicazione un angelo venne. Le parlò che gli sarebbe stata sposa, che a nascondersi nell'utero sarebbe stato nella scelta per venire nella carne rettamente e la divinità al termine nel primogenito vivrà nel corpo. Rettamente vi porterà la divinità ed al termine nel primogenito vivrà nel corpo. Di potenza una persona sarà nel mondo piena, la rettitudine così sarà ad accendere nel cammino per scorrere fuori nel mondo ove sarà Dio a vivere. Nel mondo fu a versarsi giù la Parola uscita da Dio, ad entrarle fu a vivere dall'alto l'atteso. In cammino le si recò in grembo. La potenza le venne in seno per accendere nel mondo un'esistenza che d'aiuto sarà con la rettitudine.

Qoèlet 5,6 - La rettitudine sarà dentro un corpo ad abitare, l'ammalare con la morte porterà ad uscire con la corruzione nei viventi insinuatasi nei corpi. Saranno i viventi rigenerati. In una casa del mondo la rettitudine fu a venire; uscì Dio nel mondo nei giorni alla vista.

Qoèlet 5,7 - L'Unico un seno accese per versare nel corpo un simile in cammino per colpire il serpente. Un vivente la punizione gli porterà giù, nella polvere finirà. In un corpo per amore visse per punirlo. Nel mondo la maledizione finirà, l'integrità riuscirà. Dall'alto rientrerà l'innocenza, giù la rettitudine affliggerà il bestiale. Dall'alto nel cammino dentro entrò il custode che porterà ad elevare l'esistenza dei viventi. L'Altissimo entrò in un vivente.

Qoèlet 5,8 - E sarà alla fine nei corpi a portare l'energia. In terra dentro tutti entrando vi risarà l'originaria vita potente. Da tutti il demonio uscirà per l'energia che agirà dentro d'aiuto.

Qoèlet 5,9 - Dall'Unigenito uscirà da dentro la rettitudine che farà perire il serpente dagli uomini ove dentro agisce. La rettitudine che a riempire il Verbo porterà i viventi, che sono amati, al bestiale porterà energico rifiuto. Alla fine da dentro lo porterà l'Unigenito ad uscire, scapperà consunto fuori da tutti.

Qoèlet 5,10 - Dentro i corpi casa riporterà in tutti del mondo al bene. Per rigenerarli dentro lo porterà l'Unigenito ed il maligno con la perversità dai viventi uscirà. La rettitudine la risurrezione ai corpi porterà con l'energia nei cuori dell'Altissimo. Ad uscire per la rettitudine sarà l'origine dell'essere ribelle con i guai. Finiranno le rovine che l'angelo (ribelle) fu a recare.

Qoèlet 5,11 - La morte rovescerà l'uscita della risurrezione. L'invierà alla fine nel mondo per servire l'Unigenito i viventi. Ai viventi l'azione dal cuore porterà; l'originaria vita rientrerà nei corpi. Dentro entrando a stare dell'Unico la rettitudine la potenza riporterà. Uscirà nel settimo (giorno) il serpente. L'azione del fuoco che ci sarà nei corpi annullerà con l'energia portata nei viventi l'angelo che è ad ammalarli. La portata potenza sarà il fuoco a portare all'angelo.

Qoèlet 5,12 - Sarà bruciato il male nel mondo. Partoriti, rigenerati dall'Unigenito saranno tutti. Dalle tombe alla fine usciranno alla luce vivi luminosi alla vista con i risorti corpi. La risurrezione li avrà cambiati nei cuori. L'Altissimo recherà la potenza nei corpi nel tempo riportati.

Qoèlet 5,13 - E l'Unigenito da solo nel mondo avrà agito per liberarli. Dal mondo porterà al Padre con l'azione i figli che dal male avrà portato fuori recando il serpente ad essere spento, rifiutato per l'opprimere che dentro c'è con l'impura vita da cui desiderano i viventi uscire.

Qoèlet 5,14 - La rettitudine dell'Unico a risorgere i corpi sarà. Giù l'Unigenito con la vita da dentro il cuore l'inviò. L'Unigenito la Madre portò in azione. Dal corpo la portò con l'acqua onde portasse la conversione. Per il Potente il cammino indica dell'agnello Unigenito per condurvi i viventi che desiderano in vita uscire dal serpente. Gli uomini del Padre sentono la parola che recherà la risurrezione. A chi è in cammino dentro è aiuto a recare.

Qoèlet 5,15 - E nel cammino la Madre colpirà il male. Dal mondo annuncia che il serpente uscirà, che tutti si vedranno dai morti risorti a casa dell'Unico retti con gli angeli a stare. Il serpente, per la rettitudine che si riporterà, dai viventi uscirà. Sarà in tutti nei corpi portato a finire portato dalla risurrezione spazzato. Rivivrà del Potente la potenza dello Spirito.

Qoèlet 5,16 - Nel cammino piaghe al serpente nei giorni reca dentro. Nelle assemblee del risorto la rettitudine reca a mangiare e retti si vedono per la Madre uscire per quel corpo che da dentro le uscì. (Questo) con bastoni in prigione dai potenti fu condotto per portarne alla fine il parlare.

Qoèlet 5,17 - In campo aperto l'energia a far uscire iniziarono all'alba. Il corpo si vide essere crocifisso. Furono all'Unico lamenti dal cuore portati. Da dentro iniziò del Principe ad essere il parlare fiaccato. Da un vaso col bastone un potente portò alla lingua da bere al crocifisso. Il bastone d'un potente al corpo dell'Unigenito portato segnò il cuore e dentro l'aprì. Da dentro il vaso guizzare si vide acqua; con potenza si portò, alla luce fu vista. La vita guizzò completamente, chiuso, finito. Uscì il sole dalla vita. Avvolto della Parola il corpo fu, dai vivi fu tumulato(chiuso). Per la forza portata all'Unigenito la luce dal corpo emise completamente; l'energia il serpente ne portò fuori. Da Dio ad uscire fu la vita, dal vaso che fu aperto col bastone. L'Unigenito al calvo (al monte detto del cranio = golgota) avevano portato.

Qoèlet 5,18 - Lo scorrere della Vita fu completo per l'uomo (ma) l'Unico al Principe la ridonò riportandogli potenza. Di Dio uscì la forza della vita in azione che il Principe riportò al trono. Rifù vivo, si riportò fuori, si riaccese la potente esistenza nel cuore. Portò potenza l'Unico al vaso perché la vita ripromanò e recò il Potente la risurrezione per ricominciare completamente, primo segno che la tomba il Potente ha rovesciato, recando la potenza per risorgere una vita dalla tomba. Dentro ha agito il Potente portando colpi che hanno aperto la morte. Indicò Dio d'aprire l'esistenza della vita, che aperta fu per l'Unigenito.

Qoèlet 5,19 - Per la rettitudine fu la potenza nell'Unigenito a rientrare nel corpo, dentro al mondo rifù per questa l'Agnello, che rivenne nei giorni, dalla tomba fu all'esistenza riportato. La rettitudine fu ad uscire da Dio nel mondo per stare tra i vivi (onde) i vivi esaudire. Dentro la risurrezione in vita dalla tomba il Crocifisso nel cuore portava.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2007 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy