BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2009  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
L'EPOPEA DELL'ARCA DEL PATTO
TESTI NASCOSTI

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

UN TESTO APERTO A MOLTI NASCONDIGLI »
ARCA DEL PATTO »
CENNI DEL PENSIERO ESOTERICO E DELLA QABBALAH SULL'ARCA »
VICENDE DELL'ARCA FINO ALL'INSEDIAMENTO DEL PRIMO TEMPIO »
INSEDIAMENTO DELL'ARCA NEL PRIMO TEMPIO »
SULLE TRACCE DELL'ARCA »
TESTI NASCOSTI NELLA STORIA DELL'ARCA - 1 SAMUELE 4-7 e 2 SAMUELE 6-7 »
LA NUOVA TESTIMONIANZA »

APPENDICE A - DECRIPTAZIONE DI 1 SAMUELE 4-7
1 Samuele 4,1 - E saranno ad entrare a stare nella Parola i risorti viventi per portarli a Dio. Il serpente maligno bruciare avranno visto. Il serpente avrà portato a stare giù dagli uomini dai corpi. Di Dio la potenza avrà versato nei corpi l'Unigenito che dell'insulso con la risurrezione avrà finito la forza nei viventi. La potenza nei viventi col vigore della vita ad entrare recherà. Sarà la grazia portata dall'alto nel mondo. Il Padre l'invierà onde rientri la forza nei corpi. E dal Verbo la potenza della risurrezione in tutti sarà. Nelle midolla l'energia riporterà dentro l'Unigenito; col soffio la verserà.

1 Samuele 4,2 - E per spazzarlo dai corpi la rettitudine avrà portato. Il soffio potente della risurrezione a finire sarà stato nei viventi il serpente. Abbattuto nei corpi verrà dalla rettitudine di Dio che porterà per finirlo nei cuori. La risurrezione riporterà l'esistenza nello splendore. Il serpente di cui viveva la potenza racchiusa nei viventi ad uscire sarà per la risurrezione dai corpi che Dio con potenza in persona sarà stato a soffiare. Il serpente bruciato completamente sarà stato nei viventi. Arderà dentro i viventi il nemico per la rettitudine che entrerà. Da dentro il demonio uscirà afflitto dai corpi. A casa nel tempo la maledizione soffiata gli sarà in vita da un uomo.

1 Samuele 4,3 - E saranno dentro l'Unigenito ad entrare i popoli. Da Dio dal mondo i viventi per grazia fuori porterà. Saranno a stare dall'Unico a vivere per saziarsi questi. Riformati saranno stati dalla forza della risurrezione dei corpi da Dio perché l'energia nelle persone riabiterà del Signore. Ad entrare sarà portata la vita potente nelle persone. Belli per la potenza della risurrezione tutti saranno. I viventi puri nell'assemblea entreranno di Dio a stare con gli angeli. Ed i viventi a vivere tranquilli verranno dall'Unico con il corpo a stare tra gli angeli. Dentro il corpo saranno tutti dal Signore condotti. Saranno a casa dal Padre versati dal corpo. Il Figlio li porterà. Li condurrà Gesù dagli angeli
. Li porterà dalla piaga. Volando saranno a casa per starvi ad abitare.

1 Samuele 4,4 - Porterà a stare i risorti dal Potente. Nell'assemblea entreranno a vederlo i salvati dal serpente che per la perversità sarà stato bruciato dall'Unigenito che si portò per salvarli in un vivente. Venne l'Unigenito in un corpo a portare l'energia. Dentro col corpo fu crocifisso il Signore. Su da dentro l'Unigenito si riportò dalla croce in forza della risurrezione. A casa rientrò con i cherubini a stare. Ai viventi riporterà la risurrezione per salvarli. Inviato risarà il Figlio per aiutare. Saranno i popoli dall'Unico con i corpi portati. L'angelo dentro i corpi sarà finito. Uscirà la maledizione che c'era nei viventi. Puri per l'energia saranno. E dal Verbo saranno guidati alla pienezza.

1 Samuele 4,5 - E saranno dal mondo ad essere così dentro l'Unigenito all'Unico col corpo portati dagli angeli ad abitare. Puri saranno tutti dal Signore (in quanto) la maledizione uscirà dai viventi per la grazia che nel mondo avrà recato. Sarà stato il male portato dal maligno bruciato nei corpi. Dio lo finirà. Nei corpi avrà portato per l'azione fuori a scorrere l'essere impuro del serpente. La perversità finalmente uscirà dai viventi fuori che all'origine nei corpi scese.

1 Samuele 4,6 - E sarà il fuoco dal seno a portare il Verbo. Risorti tutti saranno i viventi. Verranno al suono che uscirà dello squillo di tromba. E saranno a iniziare a rivivere . Con i corpi si porteranno vivi fuori. Al suono che uscirà dello squillo di tromba usciranno fuori gloriosi dalle tombe. Questi verranno da dentro vivi per la grazia entrata. Nell'aldilà saranno i viventi. Li porterà a stare alla conoscenza. E così saranno dall'Unigenito con i corpi portati dagli angeli. Saranno fuori portati dal mondo a casa dell'Unico. Da Dio entreranno a vivere. Nell'assemblea degli angeli entreranno.

1 Samuele 4,7 - E li lancerà dall'Unico. Li porterà dal mondo il Verbo. Guizzeranno nel Risorto tutti a stare nella piaga. Saranno dall'Unigenito vivi col corpo portati a casa dell'Unico. L'originaria potenza a rientrare sarà nei viventi. Di Dio entrerà nelle midolla l'energia che fuori porterà la forza originata dall'essere ribelle. E guai saranno per il serpente per l'energia portata dalla rettitudine che gli sarà di rifiuto. Ad uscire sarà da tutti fuori. Retti per questo verranno. Verrà reciso dal fuoco il serpente per la risurrezione dei viventi.

1 Samuele 4,8 - Guai per il serpente per l'energia riportata nei viventi saranno. Sarà a scendere la forza del serpente che abitava nei viventi. Fu a sbarrarsi nel mondo il maledetto. Fu nei viventi, l'uscito dall'Unico. Lo sbarramento che ci fu nei corpi sarà dai viventi ad uscire. La maledizione di Dio uscirà fuori dai viventi. Dal mondo in Dio entreranno a stare i viventi. Entreranno dalla piaga. Saranno i viventi nell'Unigenito crocifisso a vivere. Su nel corpo gli saranno a vivere dentro. Tutti dalla piaga gli entreranno ad abitare i viventi nella Parola.

1 Samuele 4,9 - Entreranno nel Crocifisso nel petto a versarsi e dal mondo saranno portati dal Potente gli uomini. Saranno ad ondeggiare (tra le nuvole) col Crocifisso. Saranno i viventi nella persona del Crocifisso che da servo li porterà dal Potente nell'aldilà per starvi a vivere così felici. Il servo porterà in cammino i viventi. Li porterà fuori a stare. Saranno tutti nella pienezza con gli angeli posti e con gli angeli del Potente nell'assemblea gli uomini vivranno.

1 Samuele 4,10 - Al volto del Potente alla luce tutti saranno i viventi portati a stare nello splendore. Il volto che è luminoso vedranno del Potente. E con gli angeli intorno si porteranno gli uomini. Del potente alla tenda saranno portati. E dal Crocifisso saranno ad uscire dalla piaga. Gloriosi entreranno i viventi nella nube. Li porterà belli perché saranno stati risorti i corpi. Dio a vivere tranquilli li porrà. Di Dio il volto col corpo a rivelarsi sarà.

1 Samuele 4,11 - E l'Unigenito col corpo si porterà con gli angeli di Dio. Dal mondo alla destra del Potente si verserà/siederà nell'assemblea. E vermiglio il Figlio sarà dell'Altissimo che fu in un uomo a portarsi nell'assemblea in persona; sarà ad uscire portandosi col volto. Saranno gli angeli in assemblea intorno.

1 Samuele 4,12 - E fu col corpo giù di un uomo il Figlio a stare a vivere. Inviato da Madre uscì dal seno. In un corpo la rettitudine al mondo portò. Fu dentro una donna la fiamma un giorno ad entrare di Lui che si portò per i viventi aiutare. Fu a portarsi per abbattere il male. Fu dalla Madre portato un uomo. Dall'alto in un corpo l'Unigenito alla luce si portò.

1 Samuele 4,13 - E fu dentro a portarsi l'Unigenito. E nel mondo angeli uscirono dell'Altissimo. Fu una luce sulla casa. Dall'alto uscì dal trono l'Unigenito così a stare per aiutare in un corpo la rettitudine in un vivente. Giù il Verbo uscì così per stare nell'esistenza. Il Potente dentro si portò in una grotta. L'aiuto dall'alto in un'arca entrò. Dio al mondo fu in un vivente a portarsi. Entrò in un uomo ad abitare Dio che uscì in cammino per aiutare. Dentro alla vista fu in un corpo. Il segno di Questi si vide. Versò la rettitudine il Potente. Al mondo in azione la lanciò.

1 Samuele 4,14 - Si portò una forte luce ai viventi alla vista. Dall'alto fu l'Unico ad indicarlo con una voce che uscì; nel mondo giù si sentì. Per abbattere la perversità fu l'Unico a vivere nel corpo, da un vivente uscì la voce nel mondo, entrò in un vivente per portargli i lamenti. Per colpire la perversità al mondo un uomo la Madre partorì e fu dentro da primogenito a portarsi; fu per rivelare la potenza dell'Altissimo.

1 Samuele 4,15 - E dell'Altissimo era il Figlio. Un segno luminoso alla vista fu. Ai viventi per il portarsi del Nome si portano angeli con una luce. L'energia l mondo portò in azione. Fu dall'angelo dove stava a portarsi per abbattere dai viventi la perversità. Il rifiuto fu così a portare al serpente. La potenza in un corpo l'Unigenito portò completa. Da uomo Dio in azione dal serpente fu per incontrarlo. Della rettitudine il carico dell'Unigenito nelle midolla entrò di un vivente. Ad agire in un corpo per spengerlo la portò. L'Unico l'inviò dalla destra al mondo in un vivente al nemico per spengere l'angelo nel buco (dove) finito era. Al mondo un giorno si portò a stare l'Unigenito per la ribellione che uscì nell'esistenza del mondo. Per sbarrarla dentro il corpo il Figlio fu.

1 Samuele 4,16 - E fu da primogenito dalla Madre dal corpo ad uscire. In un uomo Dio in azione dal serpente fu per incontrarlo. Della rettitudine il carico dell'Unigenito nelle midolla entrò di un vivente. Ad agire in un corpo per spengerlo portò. L'Unico l'inviò dalla destra al mondo in un vivente al nemico per spengere l'angelo nel buco dove finito era. Al mondo un giorno si portò a stare l'Unigenito per la ribellione che uscì nell'esistenza del mondo. Per sbarrarla dentro il corpo il Figlio fu.

1 Samuele 4,17 - E fu per essere umiliato in un vivente nella carne a portarsi per starvi l'Unigenito. A vivere in un corpo dall'angelo nel buco in Israele il Potente in persona fu. Il Verbo del Potente alla luce finalmente fu in un vivente a portarsi nel cammino della vita. In un vivente nella persona entrò la gloria che al mondo ad uscire sarà dalla croce. Entrò dentro in azione in un vivente per portarsi in cammino a salvare dall'angelo. Fu il Figlio a stare così in un uomo in cui portò la pura energia. Dall'angelo fu a portarsi il Verbo nell'opprimere della prigione; a riempire si portò un'arca nel mondo. Di Dio uscì dalla destra la potenza per versarsi a chiudersi nel mondo.

1 Samuele 4,18 - E fu al mondo a stare la rettitudine. Nel mondo questi la rettitudine lanciò. La portò a venire l'Unigenito in un corpo. E l'energia entrò di Dio nel mondo.Fu in un vivente a portarsi a stare del Verbo la potenza nel seno. La potenza entrò così a riempire per la prima volta di un fratello il corpo; l'energia fu completa dentro ad agire. Per aiutare ci fu una mano nel mondo col fuoco che del nemico porterà alla fine a bruciare dentro il verme che col soffio nei corpi versò segnandoli e li portò ad essere tra i morti. Con la rettitudine sarà a colpirlo che ne abbatterà l'energia. Nel mondo da uomo gli recherà la rettitudine. Da solo gliela porterà Lui. Il fuoco gli soffierà dal cuore. Verrà la rettitudine di Dio dall'Unigenito dal corpo da dentro ad agire; sarà nei viventi a bruciare l'angelo entrato.

1 Samuele 4,19 - E con la rettitudine la potenza in tutti riporterà l'Unigenito con la risurrezione che alla fine a soffiare sarà. L'energia nelle tombe pienamente li rigenererà. Entrando la potenza il serpente finirà. E tutti risorti vivi in azione riverranno alla luce vivi. Si riporteranno in azione per l'uscita maledizione del serpente che si rovescerà dalle tombe. Dalle arche uscirà il maledetto che fu i viventi a portare tra i morti. (Ecco che l'arca di fatto rappresenta anche ciascun uomo da cui esce il maledetto grazie alla parola e dentro perciò ridiventa tiutto di Dio - d'oro) Dalle tombe i viventi si porteranno fuori. E gli uomini nel mondo riporterà tutti retti per il cattivo portato alla fine. Ripartoriti dalla rettitudine per l'energia entrata che a scaturire avrà portato l'Altissimo nel mondo; giù nei corpi sarà entrata.

1 Samuele 4,20 - E così dal tempo con la morte usciranno portati alla fine per l'aiuto dentro i corpi dell'energia entrata. Dal mondo su dagli angeli ad abitare li porterà il Crocifisso. Innalzati saranno dal mondo a Dio. Tutti saranno nel corpo dell'Unigenito a stare. Così saranno dal Figlio ad essere partoriti. Tutti porterà dal Potente Unico alla vista degli angeli. Il Crocifisso dal mondo li porterà dal Potente. La Donna del Crocifisso uscirà. Dal cuore gli uscirà.

1 Samuele 4,21 - Ed i Crocifisso verserà dal corpo a Dio i fanciulli. All'Unico saranno così dentro riportati liberati. L'Unigenito ai viventi col corpo si rivelerà che così dentro si portò nel sangue in Israele per la maledizione al serpente versare. Si chiuse l'Unigenito nel corpo per recarsi dall'angelo (da cui) uscì la maledizione che fu a reciderlo dai fratelli. Per i viventi fu da Lui la forza della risurrezione ad uscire.

1 Samuele 4,22 - E il Crocifisso da Unigenito che visse nel corpo si rivelerà nella gloria. Vivo sarà, risorto col corpo; Dio così era! Tra gli angeli del Potente a sedersi nell'assemblea l'Unigenito col corpo si porterà; inviato uscì da Dio nel mondo per essere un vivente.

1 Samuele 5,1 - Ed il Verbo del Potente la risurrezione alla fine sarà ai viventi la potenza a versare; ciò che speravano/la speranza verrà l'Unigenito dal corpo a portare. Dell'angelo uscirà la maledizione dall'esistenza di chi è in vita - che portata a stare dentro fu all'origine con la perversità nei viventi - che il Padre gli inviò.

1 Samuele 5,2 - E sarà a rovesciare le tombe portando il soffio della risurrezione del Potente; tutti saranno in vita a rivenire negli originari corpi portati per l'energia entrata di Dio. Fuori saranno i viventi portati. Saranno dentro portati nell'Unico. All'Unico il Crocifisso li porterà. Dentro gli staranno tutti. Li aiuterà camminando per condurli dagli angeli. Li porterà a stare su. Chi ad affliggerli si portò alle origini alla fine lo porterà. L'Unigenito l'arrostirà bloccando l'orgoglio dell'angelo.

1 Samuele 5,3 - E sarà la risurrezione anelata portata dentro un mattino ai viventi; vivi dalle tombe i corpi di tutti riporterà fuori. L'angelo uscirà battuto nell'orgoglio. L'energia abortirà il serpente. Il soffio, che l'angelo fu a portare alle origini, dai corpi scenderà fuori. La potenza nelle persone risarà delle origini. Nei corpi riporterà l'energia il Signore e saranno - abbattute le tombe - riportati. Verranno per l'aiuto in cammino portati dagli angeli. E saranno i risorti dentro portati nell'Unigenito. Tutti porterà dal Potente i viventi; risorti li porterà.

1 Samuele 5,4 - E saranno per la risurrezione retti i viventi portati a casa (in quanto) da dentro avrà abbattuto il verme dalle midolla. Dai corpi il Crocifisso avrà portato fuori l'energia battendo l'orgoglio dell'angelo. Dell'angelo avrà fatto giustizia. In persona sarà a portare dalla terra fuori il serpente il Verbo che d'energia un fiume avrà portato. L'angelo che fu la perversità a recare nei corpi alle origini il demonio dell'orgoglio per l'energia portatagli brucerà completamente. Sarà della rettitudine il soffio portato dal Crocifisso che sarà quanto basta a portarlo a distruggere e finirà la maledizione nei viventi. L'aspide dai corpi abbattuto, sbarrato dal cammino, li porterà dagli angeli, perdonati dal male che fu il serpente a portare.

1 Samuele 5,5 - Agirà per il serpente la rettitudine all'angelo da rifiuto. Sarà calpestato e ne spengerà l'energia. Sarà per l'aiuto a scorrere portato l'angelo. E da tutti uscirà da dentro. Il terribile da dentro sarà finito. Alla porta camminando li porterà dagli angeli in alto. Nei viventi il soffio finito dell'impurità. Tra gli angeli la Donna amata, la comunità sarà portata dei viventi, dal mondo con Questi usciranno.

1 Samuele 5,6 - Porterà tutti così, da solo. Saranno stati aiutati dal Signore; la maledizione, che alle origini al demonio portò, d'aiuto sarà stata ai viventi (in quanto) ha portato nell'esistenza la risurrezione ai viventi che nella vita porterà la forza della rettitudine. L'originaria purezza dentro agirà. Il soffio del Potente sarà nei viventi a rivenire. Ricomincerà ad accendersi l'amore. E verrà la superbia che portò il serpente ad essere fuori.

1 Samuele 5,7 - E sarà nel corpo all'Unico a portare per incontrarlo in dono la donna amata che retta sarà che rettamente rifiutò l'essere ribelle. E dal Potente gli uomini a casa l'Unigenito nel corpo porterà belli potenti dal mondo a stare. Saranno risorti con i corpi da Dio alla vista i viventi ad abitare. Dalla rettitudine sarà stata abbattuta, bruciata completamente, nel mondo la forza dell'essere impuro. In alto saranno ad abitare portati per l'agire rinati; per l'orgoglio dal Potente la maledizione sarà stata all'angelo portata.

1 Samuele 5,8 - E saranno alla luce del Potente nell'assemblea portati. Saranno dell'Unico intorno al volto/presenza portati. L'originaria perfezione riempirà i corpi. Angeli belli potenti per la risurrezione tutti saranno i viventi che dalla maledizione, (dove) stavano a vivere, portati saranno dall'Unico a vivere in alto. Entreranno gli angeli a vedere. Pecore del Potente al fiume portate al pascolo a guizzare fuori saranno. In Dio entreranno a stare. Saranno della luce alla vista del Potente. E sarà stato dall'Unigenito l'essere ribelle portato nel tino per essere (come) un ubriaco vinto (dal vino); da Dio fuori sarà la forza che lo brucerà. Si vedrà il serpente portato a stare in un buco. Dentro gli porterà per l'Unico la fine L'Unigenito lo vincerà. Da Dio uscirà la forza che sarà a bruciare nei corpi il maledetto.

1 Samuele 5,9 - E fu al mondo a stare l'Unigenito chiuso nel corpo; fu al mondo la conversione a portare all'Unico di tutti. E finalmente al mondo fu a stare per aiutare il Signore. Per le preghiere il verme porterà dai viventi fuori. Dal cammino l'essere impuro del serpente uscirà dalla vita per l'Unigenito che aiuto portò all'esistenza con la rettitudine. Venne tra gli uomini a stare nel mondo. Con l'agire sarà il verme a rovesciare dai cuori con l'energia che porterà. La gloria riporterà nell'esistenza con la risurrezione a tutti porterà la potenza; uscirà dal seno il soffio del serpente che stava nei viventi.

1 Samuele 5,10 - E sarà con la risurrezione il vigore riportato delle origini. Da tutti l'Unigenito dai corpi porterà l'angelo fuori con la maledizione che in seno il cornuto portò a stare. Sarà la rettitudine dentro riportata dell'Unico che riiniziera nei corpi a recare l'energia uscita da Dio che rientrerà. In seno versandosi li sazierà d'energia. E sarà per questa l'oppressione portata fuori. Sradicato l'angelo, risarà la pienezza nei viventi. Nei corpi a rientrare a riempirli dentro si porterà Dio che sarà venirvi (come in una) arca. Dio al mondo fu in Israele. Per il serpente entrò nella morte. L'energia fu a portare l'Unigenito dalla croce che ad agire nei viventi fu.

1 Samuele 5,11 - E fu risorto dal Potente. Dalla tomba si riportò. E fu l'Unico in pienezza il soffio a riportargli. Venne per la rettitudine la potenza a riempirgli il corpo l'energia. Bello, potente, risorto il Crocifisso fu vivo a riportarsi, primo tra i viventi che al corpo recò la risurrezione il vigore. E venne l'Unigenito col corpo a portarsi dagli apostoli. Che Dio del mondo era fu il Risorto visto, potente si portò. E rifù il Risorto a casa perché della risurrezione (l'annuncio) portassero ed il rifiuto nei giorni del Crocifisso venissero nell'esistenza a portare a chi alle origine sviò i viventi. Fu la rettitudine ad essere nel mondo, fu dal Crocifisso ad uscire ai viventi, fuori porterà gli uomini dalla morte. Dentro tutti nel mondo ad agire sarà nei corpi la rettitudine. Con lei sola uscirà per i viventi l'Unigenito in aiuto, fu a sbarrare nel mondo il maledetto sarà (con lei) che salverà i viventi.

1 Samuele 5,12 - Porterà dal mondo gli uomini a stare a vivere beati dal Potente. I morti porterà fuori con la rettitudine, ma dentro l'essere superbo sarà nella morte. In alto risorti li porterà dal tempo fuori. Nella città entreranno del cielo.

1 Samuele 6,1 - E sarà dal mondo un fiume portato di angeli dal Signore a casa . Il demonio a voltolarsi completamente sarà vivo nel fuoco. Dentro si vedranno entrare dall'Uno per dono i viventi.

1 Samuele 6,2 - Ed il Diletto all'Unico li porterà al volto/cospetto. Potenti, risorti saranno nel Regno ad entrare. Tra gli angeli saranno i viventi portati. Dal Potente seduti intorno a vivere saranno nella pienezza. I viventi col corpo a vivere entreranno tra gli angeli. Vedranno la luce uscire dal Potente. L'Unico li sazierà d'energia. Col Signore nello splendore saranno. Si vedrà il frutto dei viventi entrare tra gli angeli a vivere in pace per grazia del Potente che con la risurrezione porterà.

1 Samuele 6,3 - A portarsi sarà l'Unigenito da vivente d'aspetto (con quello) che l'Unigenito per i viventi salvare guizzò nella vita. In un vivente venne da arca Dio nel mondo a stare in Israele. La maledizione per finire col fuoco il serpente racchiusa portò. Venne a portarsi in un corpo. Fu a versare in un vivente la rettitudine. Fu al mondo dal riposarsi.
Il fuoco fu a casa a portare al serpente. Lo portò per il (suo) peccare. L'Unigenito lo colpirà. Alla fine la guarigione porterà. Lo porterà a fuggire con l'azione potente della rettitudine un vivente. Al serpente da un vivente uscirà il rifiuto completo. Al degenere sarà lo sbarramento a portare ai viventi con una retta vita.

1 Samuele 6,4 - E fu all'origine l'essere ribelle a portarsi a vivere nel mondo. Entrò per colpa delle donne nel corpo. L'energia le accese. Fu dentro il serpente a portarsi. E fu per la prima (volta) l'amarezza a portare. Per la prova il Verbo un corpo riempì. In un corpo l'energia fu soffiata. La potenza per la risurrezione finale fu in un vivente racchiusa per salvare dall'essere superbo. Fu Questi ad entrare nella prigione per salvare con l'azione della rettitudine. Dentro il corpo sarà Questi nel mondo nel pianto (dove) sono i viventi. In persona uscirà l'Unigenito per strappare dal cammino il serpente per recidere la ribellione dell'angelo con la forza d'una retta vita.

1 Samuele 6,5 - Per portarsi in azione si pose in un vivente. Scese perché spazzasse col soffio il serpente. Era ad anelare di portarsi giù dal serpente a vivere per spazzarlo con la rettitudine da dentro i corpi. Fu così a vivere nel mondo il Messia. Fu finalmente da Madre a venire in terra. E d'energia completa la segnò con la parola. Dio entrò a stare in Israele. La rettitudine dentro portò per aiutare nel corpo l'esistenza. Fu per abbattere nei il serpente a venire. Fu per aiutare a portarsi dai viventi l'Altissimo. Fu così alla Madre a portare nel seno la potenza. Dio entrò per stare nella retta Madre. Si portò dalla Madre dall'alto in terra così a vivere.

1 Samuele 6,6 - E la potenza nella Madre entrò. Il segno della gravezza portò. Venne il Potente nell'intimo così a viverLe. La rettitudine alla Donna nel corpo la gravezza recò.
Un'azzima nel corpo fu della Madre. Ed il Verbo in un corpo agì nel mondo; venne dal cuore della Madre nel mondo. La potenza portò l'Unigenito della rettitudine in una Donna nel corpo; Le entrò completamente dall'alto nel cuore. Al mondo dalla Madre portò ad esistere un germoglio ed in un vivente si portò la forza per il serpente ardere.

1 Samuele 6,7 - E nel tempo entrò. Versò l'annuncio che si portava in azione. In un simile alla vista si rivelava l'Uno. Alla luce usciva in un fratello che alla fine porterà la risurrezione a tutti. Fu il Verbo nel corpo a portarsi finalmente dall'alto. E da indicata/scelta Donna dal corpo il potente Unigenito alla vista guizzò fuori. L'Altissimo Le uscì dal seno. Il Potente si portò per voto alla fine dai viventi. Venne il Verbo nel corpo a portarsi. Finalmente dentro alla vista si rivelò ed uscì alla luce . Fu di una fanciulla Madre il Figlio ad essere al mondo in vita. In vita il primogenito in una grotta fu ad uscire dalla Madre.
Entrò in una casa/famiglia a stare alla fine nel mondo.

1 Samuele 6,8 - E dal serpente si versò nella prigione; alla fine in un vivente venne da arca il Signore. Si portò dall'angelo per finirlo con la purezza. Venne a recare la maledizione in azione al serpente per la perversità. Venne il maligno nel mondo a colpire. Uscì da dentro d'una Donna dal corpo nel mondo di sabato (nel giorno di sabato della creazione, il 7° giorno) per finire nei viventi il serpente che recò il peccare. La salvezza dentro inizierà dei corpi.
Nel cammino, dalla scelleratezza i viventi solleverà. Dell'essere impuro porterà a bruciare il vigore con la purezza. Verrà a portarli fuori col la potenza della rettitudine.

1 Samuele 6,9 - E fu in un corpo; iniziò finalmente a vivere per la prima (volta) nel vestito del corpo la rettitudine; in cammino frutti porterà per giovare nel mondo. Sulla casa ci fu un segno luminoso per i viventi illuminare (sul fatto) che al mondo si portava l'Unigenito alla luce. Uscirono del Potente angeli che recarono dell'Unigenito il segno nel campo ai pastori. Dal campo in cammino alla porta si portarono. Dal Potente (gli angeli) uscirono in campo per questi. Vennero a portare dell'Unico la parola. Che l'Unigenito si portava furono la conoscenza gli angeli a recare. Così fu il rifiuto ad esistere per l'essere impuro. Inviato in cammino in azione uscì il Figlio ed in vita al freddo uscì l'Unigenito nel mondo dov'era entrato il serpente ad abitare.

1 Samuele 6,10 - E fu alla vista dei simili in un uomo a stare in vita la rettitudine. Dall'angelo (ribelle) si portò a stare. Si versò nella prigione. Ed alla luce finalmente fu il Verbo nel corpo per portarsi dagli sviati dal serpente. Ed alla fine si portò.
Fu per voto a recarsi dai viventi. Per il pregare a rivelarsi si portò.
Venne a casa dell'angelo a stare nel mondo per la piaga che il serpente recò dentro, dentro fosse finita.

1 Samuele 6,11 - E fu alla luce dalla Madre portato. Venne ad iniziare col corpo a portare lamenti per la perversità al maledetto. In azione nel cammino dal serpente nel mondo lo portò a venire l'Unico nel corpo per trarlo fuori. E venne in azione per spegnerlo dai corpi dov'era entrato questi. Al mondo in casa gli si portò l'Unigenito; alla fine l'arrostirà nei viventi. Fu per amore a chiudersi nel corpo per stare al mondo tra i viventi.

1 Samuele 6,12 - E fu il Principe degli angeli ad entrare nel mondo. Il Verbo con il corpo recò alla fine dentro in giro la rettitudine (cosicché) dell'alto la via dentro fu completa alla luce per salvare da dentro la prova del serpente nel mondo i fratelli. Alla fine nel mondo il serpente arderà; dal cammino lo porterà a correre per il peccare ed il rifiuto pieno nei corpi porterà nei giorni all'angelo. E lo brucerà nei viventi nel corpo. Ed il tristo angelo sarà a voltolarsi. Ed alla fine sarà dai viventi ad uscire per la potenza della rettitudine entrata a ristare nei viventi. Nei fratelli nel corpo sarà ad entrare la vita eterna. La superbia portata dal serpente dentro sarà finita dal fuoco che (invece) i viventi risorgerà.

1 Samuele 6,13 - E dentro sarà tutti la risurrezione a salvare. Alla fine sarà nei corpi nelle tombe i cuori a riessere la vita dentro; l'azione dalla putredine li riporterà. Sarà la distruzione portata a venire con la rovina all'angelo che era entrato nei viventi. E sarà alla vista a portarsi. Verrà dall'Unigenito vinto e sarà la gioia riportata. La potenza nei corpi l'Unigenito porterà a tutti.

1 Samuele 6,14 - E fuori si vedrà dal cammino il serpente uscire da dentro. Dall'Unico uscirà la maledizione al demonio nel mondo. Con Gesù che da dentro sarà dalla croce fuori a riuscire risorto il salvare sarà portato a tutti. In piedi luminoso in vita lo riporterà risorto ai viventi il Padre. L'energia gloriosa gli rientrò (quando) portato fu dentro abbattuto dai peccatori l'Unigenito crocifisso sul legno. Sarà fuori visto rivelarsi e verrà il soffiò ad un corpo/Chiesa a portare il Crocifisso. Dal mondo in alto si porterà innalzandosi potente il Signore.

1 Samuele 6,15 - Ed al mondo per accompagnare nell'esistenza i viventi fuori recò un corpo/Chiesa a stare. Fu per aiutarli a portarlo. Venne l'Unico con il Corpo/Chiesa a portare. Per l'angelo fu una calamità. E dall'Unigenito in croce al mondo iniziò un corpo/Chiesa in cammino; da Questi d'una donna il corpo venne recato. Dell'Unigenito l'illuminazione il corpo/Chiesa dentro porta. Il maligno colpisce nel mondo, dentro reca la forza della risurrezione che lo recide. Nel mondo iniziarono figli (della chiesa) ad uscire.
Dal cammino l'essere impuro del serpente esce. E gli uomini che sono dentro (al cammino) sono dal Crocifisso completamente illuminati, salvati dall'azione potente portata dall'innalzato. Portato in croce ed ucciso portato in sacrificio fu per i viventi dentro un giorno nel mondo Lui dal serpente, il Signore.

1 Samuele 6,16 - Con un'asta nella quinta costola gli aprì un foro nel corpo l'angelo. Fu al soffio a guizzare alla luce dal Crocefisso; fu la Madre alla vista a portare. E fu Risorto. A casa si riportò alla vista; e per versare un corpo/la Chiesa Le portò l'energia. Dentro fu a portare la Madre nel mondo Lui.

1 Samuele 6,17 - E la divinità nel cuore chiusa, dal corpo fu ad uscire; da Questi uscì da dentro di una Donna il corpo che al mondo la risurrezione fu dentro a portare con la parola potente: che risorto il Crocifisso rifù in vita. Per il peccare del serpente è una calamità del Potente la Donna amata dall'Unigenito. Nel sepolcro le forze gli rientrarono. L'Unigenito dal sepolcro alla Donna la voce portò; gli apostoli per i fratelli liberare un cammino tutti iniziarono nelle assemblee. L'aiuto potente versarono; un corpo/Chiesa recarono gli apostoli di fratelli con l'aiuto.

1 Samuele 6,18 - E (per il loro) agire a moltiplicarsi furono per il mondo; questi uscirono dentro tra i viventi con le scritture in tutte le città parlando della potenza della risurrezione del Crocifisso. Con la forza della parola nelle assemblee salvano tutti nel mondo dal triste angelo di cui fu nei viventi nel seno a stare il verme. Dentro giù al corpo/Chiesa recano dell'Eterno il perdono. Al mondo a far frutto questi sono. Recano una comunità per l'Unigenito. Figli escono nel cammino per l'aiuto portato dal Potente nel mondo; dell'Unigenito risorto un corpo/Chiesa esce per gli apostoli in forza dell'annunciare. Dall'alto, ove è entrato, l'Unigenito Crocefisso un fiume porta d'energia. Il Signore dall'eternità riuscirà un giorno fuori; questi rientrerà a casa del demonio nel mondo. Gesù dentro sarà a finirlo nel mondo con la risurrezione che nei viventi a bruciarlo sarà.

1 Samuele 6,19 - A portare sarà a spengerlo negli uomini. Saranno dentro ad essere tutti risorti salvati dalla rettitudine che sarà nei corpi l'Unigenito a riportare. Dentro porterà un fiume d'energia il Signore che sarà a spengerne l'agire nei viventi. Nel settimo (giorno) sarà nei viventi dall'Unigenito la forza della risurrezione nelle tombe. Salvati saranno i viventi da Dio che il soffio negli uomini riporterà. Sarà il Crocifisso del Padre ba la potenza a recare. Uscirà in azione dalla piaga la forza (da dove) uscì la rettitudine fuori dal Signore; dentro i popoli vivi retti fuori gloriosi usciranno.

1 Samuele 6,20 - E sarà delle origini la vita nei corpi riportata agli uomini che saranno con dentro la forza che il Crocifisse risorse. Salvati vivi risaranno. L'esistenza si porterà perfetta per la risurrezione. Potenti nelle persone saranno per la forza della perversità uscita del maledetto che stava nei viventi. Usciranno santi nel mondo questi per Lui perché fu ad aiutarli con l'uscita del male operare che fu l'angelo a portare.

1 Samuele 6,21 - E sarà con la risurrezione il vigore portato degli angeli a stare nei viventi. Di Dio saranno a portare il fuoco dentro. Sarà stato a versare nei corpi la forza del Crocifisso. Risarà in azione nei corpi a ristare la pienezza. Rivivrà nei corpi la potenza originaria. L'essere ribelle bruciato, dentro lo porterà a voltolarsi, finita ne sarà la vita. Verrà dall'Unigenito vinto. Il Signore lo calpesterà. Lo porterà fuori dall'azione. Per la potenza portata verranno condotti.

1 Samuele 7,1 - E sarà a casa dall'Unico a portare gli uomini il Diletto. Saranno nel Crocifisso a stare. Si vedranno nel corpo a stargli i viventi che portarti saranno. Per innalzarsi verranno nell'arca del Signore e saranno a casa dall'Unico portati. Verranno portati all'Unico nel cuore. Saranno tutti dal Padre a stare in dono. Alla casa in alto si vedranno con Lui, il Crocifisso. Da Dio per l'aiuto i figli porterà santi. E potenti, risorti, a vivere col corpo verrà un fiume portato di angeli dal Signore.

1 Samuele 7,2 - Condotti saranno fuori a stare i viventi. Il giorno di sabato uscito (cioè finito il sabato), l'Unigenito nel corpo li condurrà dagli angeli nel mattino (della domenica eterna). Saranno dal Crocifisso ad essere versati. Saranno i viventi, che portati gli si erano nel corpo, a casa condotti ad entrare. Dai giorni dei viventi (quindi il sabato e quello della creazione) portati saranno fuori. Saranno portati per l'azione della risurrezione dei corpi ad essere salvarli dall'angelo che con perversità li opprimeva. Tutti a casa saranno alla fine a stare risorti alla vista del Potente Unico nell'assemblea che col corpo vi starà il Signore.

1 Samuele 7,3 - E sarà l'Unigenito vivente nel corpo risorto i viventi a portare da Dio Unico in cammino nel cuore, (ove) saranno tutti a stare risorti con i corpi. Di Dio, il potente Unigenito vivente vedranno i viventi a casa. Nella perfezione dentro abiteranno. Così i viventi che l'Unigenito dalla croce salvò, dentro saranno a vivere in Dio. Il Signore al mondo in giro fu nel corpo a portarsi. Con l'Unigenito in un vivente di Dio nel mondo fu ad entrare l'energia della rettitudine nel corpo di un uomo. E la rettitudine che anelavano porterà al mondo in azione con la risurrezione finale dei corpi. E il Crocifisso recò fuori la rettitudine che era ad abitargli nel cuore. Dentro la retta vita di Dio il Signore portò da servo nel mondo. E dal serpente da solo si portò. E fu giù la potenza a venire della rettitudine ai viventi (quando) la vita gli fu sbarrata. Il soffio potente sorse dal Crocifisso per stare dai viventi.

1 Samuele 7,4 - E fu dal foro che gli fu al corpo portato dentro dall'angelo la forza della rettitudine di Dio a venire. Da dentro dell'innalzato fu la Madre a portare. Venne ad operare per il Crocifisso. Un corpo/Chiesa al Crocifisso porterà che sarà a servire Lui. Al serpente il Signore dal cuore un impedimento gli portò.

1 Samuele 7,5 - E fu l'Unigenito in vita con il corpo. Risorto dalla Madre si portò. Dio si versò a casa. Giù La portò. Venne dal maligno con la risurrezione dei corpi da maledizione. La Madre scese con la parola del Crocifisso. Nel mondo recò a venire il soffio potente nei cuori. Una comunità retta la Madre di Dio fu nel mondo a portare fuori.

1 Samuele 7,6 - E fu a versare dentro i precetti nel mondo ai viventi. Giù la parola del Crocifisso al mondo portò. Fu ad illuminare sul Padre e nell'acqua fu i viventi a portare. E furono del Risorto il soffio della rettitudine a portare con la potenza della parola gli apostoli. Il Signore si riporterà a stare giù . E dei viventi a casa un giorno riuscirà; Lui si riporterà. E risarà l'Unigenito tra i viventi col corpo. Recherà la risurrezione in vita dalle tombe. Nei cuori delle origini l'energia porterà del Potente. Il Signore porterà la forza della risurrezione soffiandola dal cuore che risorgerà i viventi. E di Dio verrà il Figlio. Sarà la forza della risurrezione nei corpi, che alle origini nei cuori viveva, giù a soffiare nel mondo.

1 Samuele 7,7 - E sarà la risurrezione dal seno a recare con il soffio potente che risorgerà tutti.
Dalla piaga sarà ad uscire del Crocifisso. Dal ventre giù porterà dentro l'energia che sarà la forza che li scioglierà dalla maledizione. I viventi si rialzeranno per il soffio del Crocifisso entrato che porterà a spazzare il serpente ed il triste angelo sarà dal soffio potente bruciato. In tutti risarà a vivere di Dio la rettitudine che Dio avrà portato ad esistere con la risurrezione che dal seno avrà portato. Figli saranno in forza della risurrezione dei corpi di Dio. E saranno con i corpi delle origini a riportarsi i viventi con le persone belle, potenti, luminose. Tutti saranno a rivivere.

1 Samuele 7,8 - E saranno all'Unico i viventi. Nel corpo li recherà il Figlio a stare. Da Israele a Dio i risorti viventi porterà. Dio a Dio tutti chiusi nel corpo risorto dei viventi il numero porterà a vivere. Questi si vedranno versare in Dio dal Signore. In Dio entrati saranno ad abitare. Porterà Gesù nei pascoli i viventi. Saranno per l'aiuto al volto del Potente nella luce tutti a stare i viventi.

1 Samuele 7,9 - E sarà a versare nell'assemblea dei risorti i viventi. E da Dio dal cuore guizzeranno per entrare a chiudersi nel cuore dell'Uno. E spazzato il serpente, uscita la malvagità del maligno, potenti saranno dal mondo portati. La perversità, che era in questi d'oppressione, la risurrezione avrà reciso. La maledizione che era da calamità dentro ad agire sbarrata sarà stata dalla risurrezione dei corpi. Dio porterà a spazzare dell'angelo la perversità che è una calamità.

1 Samuele 7,10 - E saranno ad entrare per stare tra i risorti i viventi portati da Dio a vivere in alto. Dal mondo usciti, alla vista portati del Potente che fuori si porterà col volto. Il Potente nel risorto Crocifisso fu in vita. L'energia in cammino ai simili perché il vigore nei viventi rientrasse dentro in Israele si portò. Sarà col corpo alla vista dei viventi il Signore. Dentro a sedere si porterà il Potente nella gloria.Dentro sarà a portarsi ai viventi fuori Lui. Si sentiranno del Potente le parole, la potenza a bere saranno i viventi a portarsi. Saranno essi portati a stare dello splendore al cospetto; il Potente in persona sarà a stare. Saranno i risorti col corpo da Dio.

1 Samuele 7,11 - E saranno su dall'Unico portati gli uomini a stare. Saranno illuminati dalla vista del Potente i viventi. Tra gli angeli entreranno vivere. Su al cospetto/volto entreranno per portarsi a stare col corpo per l'aiuto. Al volto portati dell'Unico tutti le parole del Potente a bere saranno i viventi. E sarà stata la rettitudine portata ai viventi per l'azione del sangue del Crocifisso che avrà strappato via il serpente che dentro stava con oppressione nei corpi.

1 Samuele 7,12 - E sarà riversando nelle tombe la risurrezione che in vita li porterà. Dio Padre invierà ai fratelli il Crocifisso a portare la forza della risurrezione. Dai viventi a casa sarà con gli angeli a rientrare. Dai viventi giù il soffio della perversità, che dentro c'è dell'angelo, uscirà per la risurrezione che invierà. E dal Diletto dell'Unico verrà la risurrezione per i viventi del mondo; il Padre l'invierà al mondo per aiutare e sarà Unigenito la vita del cattivo a bloccare. Uscirà l'angelo per l'aiuto dell'energia che recherà il Signore.

1 Samuele 7,13 - E sarà la rettitudine all'angelo per il peccare il soffio d'un potente fuoco che completamente sarà a reciderlo. Guai pieni il soffio gli porterà. Dal peccare li libererà. Accadrà che dentro l'orgoglio portato dal serpente sarà bruciato nei corpi. Il maledetto porterà il Crocifisso ad uscire dalla esistenza in forza dell'aiuto. Il Signore dentro soffierà al serpente la risurrezione per finire la forza nei viventi del maligno. Nei viventi sarà la risurrezione a reciderlo.

1 Samuele 7,14 - Porterà a tutti della risurrezione dentro l'energia nel mondo. Uscirà l'azione dal corpo con cui era in vita l'Unigenito. Bruciato dai corpi il serpente rovescerà in prigione; lo porterà a voltolarsi il Crocifisso nell'acqua bollente. Verrà in Israele il serpente ad essere bruciato nei corpi da Dio che nei viventi si vedrà abbatterlo vincendolo. E l'Eterno nel tino lo porterà. L'Unigenito finirà il superbo. Ed il potente angelo uscirà. Scenderà la forza del serpente per la rettitudine di Dio che nei viventi sarà per aiutarli a soffiargli. Il serpente bruciato completamente sarà nei viventi e sarà ad uscire; risaranno tranquilli i viventi. Dentro ci risarà l'energia che c'era per il fuoco nei corpi da Dio portato. Dentro ci risarà l'energia che uscì alle origini per il ribelle.

1 Samuele 7,15 - E sarà la punizione del fuoco nei viventi a portare (al demonio) Dio. Verrà la forza della risurrezione nei corpi. Dio al maligno nei viventi, dov'è a vivere, sarà a portargliela.

1 Samuele 7,16 - Ed uscirà (l'angelo) dal cammino della vita per l'aiuto che ci sarà stato. Per la risurrezione l'angelo uscirà da dentro (degli uomini); il rinnovamento recherà la conversione nell'intimo. Dentro sarà finalmente dall'esistenza il maledetto portato fuori a rivelarsi. Dall'esilio del mondo i viventi su col Verbo usciranno. Porterà i risorti il Verbo nel cuore. Verranno i risorti a stare nel corpo di Dio. Verranno tutti dal mondo i viventi risorti a portarsi nel Crocifisso; usciranno con Dio dal mondo.

1 Samuele 7,17 - Ed alla fine del sabato riporterà rigenerati gli uomini per la rientrata rettitudine che sarà a risorgerli. La vita dentro sarà a tutti portata. E i risorti in vita giudicati verranno in Israele. E sarà il Figlio con la risurrezione in vita nei viventi ad uccidere il serpente che era una calamità.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2009 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  LETTERE EBRAICHE E CODICE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy