BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheAttesa del Messia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

RICERCHE DI VERITÀ...

 
VITTORIA SUL DRAGO
SANATI NEL GIORDANO

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

PERCHÉ QUESTO ARTICOLO »
IMPURITÀ NELL'EBRAISMO »
LEBBRA E LEBBROSI »
RICORDI EGIZI »
NAAMAN IL SIRO »
2RE 5 - TESTO C.E.I. »

2RE 5 - DECRIPTAZIONE
2Re 5,1 - Per riportare degli angeli in azione nei viventi l'energia che per il rettile dentro venne meno, la rettitudine delle origini nel corpo di un vivente ad entrare sarà, entrerà in un uomo, il destino fortunato riporterà il Potente. Il Potente in una persona sarà dalla nube ad inviarla. Sarà a portarsi e l'energia accenderà delle origini. In una persona sarà a vivere la rettitudine che c'era. Dentro la porterà in dono il Signore che in aiuto a tutti la risurrezione porterà. Agendo uscirà il serpente dell'origine che un verme portò ad entrare nell'uomo. Fuori sarà ad uscire scappando. Dentro si riporterà nei corpi la vita, perché scenderà il male.

2Re 5,2 - Si porterà l'Unico in un corpo a vivere, sarà a scendere in un primogenito per portarsi in cammino. Per amore sarà dai viventi a portarsi, sarà dallo stare in esilio a ricondurli. I viventi della terra sarà a liberare dal maledetto angelo nemico che entrò a versare nei cuori l'energia della perversità. Alla fine a rientrare sarà la potenza nelle persone che c'era all'origine. Brucerà alla fine l'angelo azionando nei viventi l'energia.

2Re 5,3 - Per portarsi sceglierà l'Unico di vivere in un corpo. La divinità a scorrere dentro un corpo che sceglierà entrerà. Un fratello il Potente sarà. Del Signore sarà la potenza in una persona a stare. L'energia entrerà dentro. Sarà il primogenito d'una donna. Nel corpo dentro le accenderà la vita. Nel corpo le porterà l'energia. Il primogenito di questa sarà. Dell'Unico in pienezza il Verbo verrà a portarsi. Tra i viventi dal nemico nel tempo si porterà.

2Re 5,4 - A portarsi sarà in una casa per il desiderio di stare in cammino per aiutare. Il Di rifiuto il giudicato sarà a portare al serpente origine di amarezze. Con la rettitudine a colpirlo verrà e la rettitudine Questi verrà ad insinuare nei corpi del mondo. Uscirà l'angelo nemico dal mondo. Di una donna nel corpo vivrà in terra d'Israele.

2Re 5,5 - Riporterà a stare col primogenito a vivere in un corpo la vita potente della rettitudine che all'origine nei corpi viveva che il serpente spense. L'Unico porterà in una donna il vigore. Le entrerà in pienezza del Verbo nel corpo la divinità. Un vivente in cammino in Israele a portarsi sarà. La potenza della rettitudine a portarle sarà versandole nel grembo la forza per l'essere impuro che agisce bruciare. Un retto agnello sarà. Così riempita il Verbo porterà alla luce, sorgerà al termine di Dio il Verbo. Sarà a vivere questo nel mondo in una casa e a dieci (mesi lunari 280 giorni il tempo di una gestazione) dal chiuso a guizzare sarà. Si porterà dall'arca in cammino, per aiutare sarà tra i viventi.

2Re 5,6 - A portarsi sarà in una famiglia, da primogenito entrerà. Le Scritture il Re in Israele, hanno detto, si porterà nel tempo del mondo, così dentro si porterà l'Unico che uscito dalle Scritture entrerà in questi. Nel mondo la divinità sarà così ad entrare, l'energia entrerà accenderà il vigore che a finire sarà il maledetto che è ad affliggere da drago i popoli. Invierà il servo che sarà portandosi a portare via completamente chi ha portato nei viventi la lebbra, a finirlo lo porterà.

2Re 5,7 - A portarsi sarà, ad entrare sarà dentro versandosi nel corpo di un primogenito dai Re d'Israele che verrà pienamente a far frutto e il diletto si vedrà dentro in cammino, per aiutare sarà a portarsi e sarà nel primogenito a vivere in un corpo nel mondo la divinità. Nel mondo sarà nella madre dell'Unico l'energia, sarà la potenza ad entrare in vita, sarà al termine a portare il Potente nel mondo. Tra i vivi si porterà nell'oppressione che c'è, questi entrerà per liberarli dalla prigione. Inizierà per il serpente ad esistere il rifiuto che lo strapperà via dall'uomo che le angustie del tempo ha recato. Cosi ci sarà per la prima volta della rettitudine la conoscenza e l'energia della luce riinizierà a portarsi. Così saranno gli uomini ad incontrarsi con Lui che il potente è.

2Re 5,8 - A recare sarà nel mondo ad esistere la rettitudine . Accenderà in seno la divinità in Gesù, uomo in cui entrerà Dio. Nel mondo ci sarà in un vivente la rettitudine preziosa in azione. Tra i viventi che camminano in Israele verrà, dentro la fortuna sarà a riportare e sarà a riaccendere il vigore della divinità nei viventi la cui potenza da tutti all'origine per essere stati ribelli per il serpente dai viventi uscì. Si riversò il male finì dentro la fortuna che c'era della rettitudine. Fu dentro a scontrarsi all'origine con la maledizione che ci fu e fu bloccata l'azione della rettitudine che c'era. Sarà a riaccendere l'energia. Dentro ci risarà del Padre la forza che brucerà nei corpi il maledetto.

2Re 5,9 - E sarà dentro a scontrarsi con i popoli con l'angelo che vi abita. Con i cavalli porterà e dentro con il carro si porterà e sarà nei popoli a sbarrarlo. Il Verbo finirà la prigione del mondo. Dentro sarà in tutti la potenza della divinità che li salverà.

2Re 5,10 - Ma ci sarà stata una illuminazione del Potente di nascosto, che Dio si sarebbe portato con la divinità in Gesù, con un angelo del Potente nel primogenito alla madre. Dal corpo uscirà. Il Potente porterà la rettitudine la porterà nel corpo a chiudersi giù nella prescelta. Una luce sulla casa si vedrà per il Verbo che tra i popoli sarà a vivere. Alla casa saranno a scendere dai pascoli. Portati saranno dalla luce sulla casa. Dentro il Principe una sposa retta che lo portava neall'utero partorirà.

2Re 5,11 - Si porterà obbediente giù il Verbo. Angeli vedranno chi vive nei pascoli. Saranno in cammino portati ove starà il primogenito dalla madre dal corpo uscito. Angeli usciranno a dirlo. Ad indicare saranno che Dio è spuntato, si è giù portato. Desidereranno vederlo, viventi alla porta si porteranno dal diletto del Padre. Alla luce in un vivente il Signore Dio al mondo si sarà portato. Sarà nel mondo con lamenti il Verbo. Sarà in mano portato Dio nel mondo dalla madre. La speranza dei viventi porterà. Nel primogenito in pienezza il Verbo entrato in un vivente giù portatosi in un corpo vedranno.

2Re 5,12 - Nel mondo il rifiuto in un cuore ha recato dentro il Padre per l'angelo della perversità. Il Verbo guarirà i corpi dall'angelo entrato nei corpi. Lo porterà a finire dal sangue con la risurrezione che verserà nei viventi tutti. I viventi nei giorni saranno liberati dalla maledizione. Dal serpente l'Unico li laverà, il bestiale portatosi nei cuori uscirà dai corpi finalmente. Sarà a riportare la forza nelle persone e sarà il serpente spento. Dalla prigione i viventi usciranno.

2Re 5,13 - Portato sarà a scappare col fuoco che porterà. Il Servo sarà a portarlo e sarà l'aiuto dentro i corpi portato, la divinità sarà a recare. Riporterà l'originaria vita che nei corpi portò il Padre. Sarà a insinuare nei corpi la fortuna portata dal serpente ad uscire. L'energia dentro ci risarà dell'Unico. Per la mano creatrice del Potente sarà la rettitudine a rientrare. La potenza riporterà a venire, agirà da fuoco per la perversità. L'ira sarà la rettitudine che sarà per il primo che fu ribelle che maledetto fu. Agnelli alla fine si porteranno, guariti saranno.

2Re 5,14 - Sarà nei corpi l'essere impuro che sta nei cuori consumato, dentro sarà nei corpi giudicato, il fuoco dentro agirà del Verbo nei popoli. Sarà la piaga insinuatasi nei corpi degli uomini ad uscire con la maledizione che fu nei viventi portata. Sarà stato bruciato nell'intimo dalla risurrezione ai corpi portata. Spengerà la risurrezione dei corpi l'angelo nemico versando dai cuori l'energia e saranno i cuori riconcepiti.

2Re 5,15 - A recare sarà con la risurrezione dentro la divinità nell'uomo. Usciranno dèi nel mondo chi sta a viverci. Lui porterà a tutti la vita. La grazia nel mondo porterà e sarà a casa dall'Unico a portarli a stare alla vista vestiti di potenza. Le persone saranno portate e saranno dall'Unico a vivere con i corpi entrando tra gli angeli. Uscito l'angelo la calamità del tempo sarà così ad essere annullata. Di Dio entreranno a stare i viventi a casa da sposa. Entreranno nell'Unigenito con i corpi, saliranno così. Saranno nell'Unigenito i viventi dentro in Israele. Li porterà dal tempo ad uscire per riversarli nell'assemblea degli angeli del Padre. Con i corpi retti usciranno le centinaia risorte dalla rettitudine.

2Re 5,16 - Portati saranno all'Unico. Dall'amarezza della vita che c'era per la perversità alla felicità. Risorti tutti saranno stati. La potenza nelle persone sarà stata riportata. Dall'Unico le centinaia verserà nell'assemblea e saranno dal Verbo su le moltitudine condotte. Il serpente rovesciato, strappato via, avendo portato all'Essere il rifiuto.

2Re 5,17 - Portati che saranno dall'Unico i viventi canti sentiranno. Vivranno nei pascoli del Potente. Uniti saranno col Crocifisso tra gli angeli belli. Dal serpente il Servo retto li ha salvati. Dall'Unico sceso per i viventi aiutare. Separati erano stati i viventi per Adamo che uscì per il maligno. All'origine fu dalla vista la luce ad uscire per il peccare. Il Servo retto da olocausto e sacrificio per il serpente maledetto sarà stato a vivere. Per i fratelli nel corpo sarà stato piagato. Sarà stato in quel primogenito a vivere il Signore!

2Re 5,18 - In un nato dentro un corpo nel mondo Questi entrerà lo riempirà di vigore. Iahweh il Potente da servo retto lo abiterà dentro si porterà. Un primogenito del Signore sarà il Tempio, nel corpo di un vivente porterà l'energia. La potenza uscirà della risurrezione. Crocifisso alla tomba portato finito risorgerà in vita, fuori si riporterà Lui, gli apostoli risorto lo vedranno. L'energia dell'Altissimo nelle mani sarà che porterà aperte. Risorto il Crocifisso dalla tomba si riporterà. Sarà il Crocifisso a ristare a casa, sarà ad indicare col corpo che vive agli apostoli pur se è forato. Del Potente la grazia inizierà. Il Signore, il Potente vedranno, da dentro per aiutare la rettitudine dall'intimo del corpo uscirà, in questi entrerà.

2Re 5,19 - E sarà a dire che li accompagnerà. Andassero in pace! E saranno ad andare con la madre. Verranno a portarsi per moltiplicare il Crocifisso per i paesi.

2Re 5,20 - A portare saranno ad iniziare di viventi un corpo che in cammino sarà. Nelle assemblee questi saranno. Dagli apostoli sentirà il corpo: Dio in Gesù un uomo entrò, Dio del mondo è. Nell'acqua entreranno per gli apostoli per entrare nelle assemblee del Risorto. La rettitudine del Signore sarà a venire. L'energia in azione della vita degli angeli entrerà delle origini, il verme sarà ad uscire, con questi uscirà la putredine. Nelle assemblee puri saranno dell'essere impuro. Verranno beati gli entrati dentro, sarà ad iniziare a vivere il Signore. Retti saranno. Chi originò l'essere ribelli giù finito. Sarà di fratelli un corpo che sarà a portarsi e la potenza verserà nelle assemblee il Crocifisso che sarà alla madre a venire a portare la vita desiderata per i viventi del mondo.

2Re 5,21 - A portare sarà al corpo aiuto il Verbo nel cammino. Sarà nelle assemblee di questi a stare. Un'unica assemblea del corpo ci sarà per gli apostoli. I popoli gli apostoli porteranno ad essere un corpo unito nel mondo. Con gli angeli per i popoli una lampada scenderà, l'Unico a richiudersi nel corpo sarà a portarsi. Si riporterà, sarà meraviglioso dai viventi dall'alto nel mondo sulla Mercabah (carro) potente. Convocherà tutti e a portare sarà, l'aveva detto, nel mondo la risurrezione che la potenza porterà ai viventi.

2Re 5,22 - A riportare sarà l'originaria vita nei corpi bruciando il serpente. e le centinaia giudicate saranno. Libere per grazia saranno. Non per chi fu ribelle, per l'angelo. Uscì il tempo del mondo per questi, dentro l'Unico lo portò per il maledetto. Sarà bruciato l'angelo che opprime. Il nemico nelle acque bollenti. Uscito si vedrà il frutto della vita.La vita di figli sarà a rientrare, l'energia dentro ci risarà dell'Unico, saranno gli uomini angeli ad uscire. Belli potenti entreranno nella piaga dell'Agnello da retti nel foro che al Verbo portarono. I risorti nel Crocifisso saranno a chiudersi. Dal Potente il Verbo li porterà. Nell'arca cammineranno, alla porta saranno della vita.

2Re 5,23 - I condotti saranno ad iniziare a vivere con i corpi tra gli angeli. Vedranno da vivi tra gli angeli Lui, il Potente. Si versò da amo. Da Agnello fu tra i viventi a portarsi. Era il Verbo, nel corpo sceso, che dentro li avrà portati. E sarà stato a scendere in un corpo la rettitudine. L'Agnello sarà con le piaghe. Dal foro il Verbo dentro la risurrezione ad inviare sarà stato. Dalle tombe i corpi con amore sarà stato in vita a riportare. Il Risorto che dalla croce fu nella tomba, potente, il Verbo li avrà condotti da arca alla fortuna ove saranno da vivi portati. Sarà stato il drago maledetto bruciato. I figli del nemico che era stato a portare portati saranno stati alla distruzione e dal Potente nella persona saranno stati portati.

2Re 5,24 - A portarsi fu dentro all'origine il maledetto insuperbitosi e fu a versare il veleno che fu nel sangue, ma sarà punito. Dentro casa sarà alla fine portato a stare nel fuoco vigoroso. Inizierà la fine del mondo. L'Unico l'energia della risurrezione sarà ai viventi a recare che sarà il serpente ad ardere.

2Re 5,25 - E dal mondo li condurrà dal Padre Unico. Condotti saranno i popoli in volo dal Potente sulla nube, tra gli angeli saranno portati e saranno l'Unico i viventi a vedere, il Potente. Saranno portati a Dio da Gesù che i viventi avrà incontrato per guarirli. Questi sarà stato a portarli. Sarà stato il primogenito che l'essere ribelle avrà rifiutato nel mondo. Del Potente il retto servo che avrà afflitto l'angelo della perversità scontrandosi.

2Re 5,26 - A recare sarà per primo a vivere nel corpo la divinità che sarà a recare il rifiuto nel cuore di Yah per il serpente con la rettitudine. La rettitudine da una donna dal corpo uscirà. Del Verbo retto in un uomo in seno la potenza vivrà. Nel corpo la rettitudine dentro completa porterà. Il serpente rovescerà, si vedrà l'oppressione uscire del tempo, il serpente rovesciato strapperà via. Verrà la rettitudine in pienezza il Verbo a recare e la potenza verserà nelle tombe tutti da dentro in cammino per l'aiuto risaranno i viventi a portarsi. Questi risaranno tutti ad essere in vita, si porteranno dall'Agnello. Vivi saranno i viventi portati su. All'Unico il frutto verserà dal corpo e vedranno che il solo fu quel vivente che si riportò risorto. Il Verbo della prigione avrà portato la fine.

2Re 5,27 - Porta l'avversario ad agire un drago nei popoli. L'energia in tutti insinua che a rovesciare dentro la rettitudine reca. Dentro colpisce il male tutti col peccare. Il Potente in un vivente a portarsi sarà giù per farlo appassire. In persona sarà a portarsi. Tra i viventi giù in un corpo agirà con la rettitudine per bruciare il serpente nel cammino.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  RICERCHE DI VERITÀ...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy