BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2010  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
NELLA GLORIA, SANSONE - PICCOLO SOLE
ANNUNCIA IL MESSIA

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

INTRODUZIONE SUL LIBRO DEI GIUDICI »
SANSONE IL "PICCOLO SOLE" »
NASCITA DI SANSONE - GIUDICI 13 »
IL MATRIMONIO DI SANSONE - GIUDICI 14 »
SANSONE CONTRO I FILISTEI - GIUDICI 15 »
SANSONE E DALILA - GIUDICI 16 »
IL RACCONTO DEL MESSIA »
GIUDICI 13 - DECRIPTAZIONE »
GIUDICI 14 - DECRIPTAZIONE »

GIUDICI 15 - DECRIPTAZIONE
Giudici 15,1 - A riportarsi sarà nel mondo nei giorni dei viventi. Risarà dai viventi a casa. Nei giorni della fine risarà col corpo nella prigione. Per amore sarà dei viventi a riportarsi. Sarà la Parola al vertice sul sole, si porterà con gli angeli, riverrà quel primo risorto dalla croce per portare dentro la fortuna. Spazzerà, colpirà, chi fu nei viventi a portarsi, chi fu il primo ad essere ribelle al Padre. All'origine entrò prima nel serpente che la donna a segnare fu, entrò (poi) a chiudersi nelle generazioni del mondo. Ma col serpente si scontrerà, del tutto lo rifiuterà, da dentro sarà ad uscire dai cuori ove si portò all'origine.

Giudici 15,2 - A portarsi sarà quel primo dei viventi alla vista. Dentro risarà nel mondo, l'aveva detto che l'origine dell'amarezza avrebbe finito d'esistere, così sarà la risurrezione ad inviare alla moglie bella scelta da Lui. Il drago d'angeli (ribelli) entrato col serpente nei viventi col male spengerà col rifiuto. Fratelli porterà i tutti del mondo. Nel mondo verserà dal cuore l'energia che entrerà nei cuori e il bestiale nei viventi per l'angelo entrato finirà. Uscirà dall'esistenza l'angelo maledetto. Così il Crocifisso per strapparlo via risarà nel mondo.

Giudici 15,3 - Riporterà allo stato delle origini la vita nei corpi, la potenza rientrerà nei viventi con la risurrezione che nei viventi a bruciare porterà l'angelo, innocenti risaranno i tutti che stanno nel mondo. La Parola ai popoli dei viventi soffierà la potenza della risurrezione. In tutti risarà nei viventi la rettitudine che lo spazzerà. La luce rientrerà delle origini con l'angelo spazzato via rivivranno. Dai viventi il cattivo uscirà.

Giudici 15,4 - Portata che sarà al serpente la rettitudine, brucerà nei viventi che risorgeranno, si riporterà l'energia e risaranno in cammino per l'aiuto nel terzo (giorno). Ai viventi quel primo porterà la salvezza, la potenza risarà nei viventi portata sarà rovesciato chi li ammalava. Il riscatto ha recato. Sarà dalle persone il prostituirsi dentro per il maledetto colpito dall'energia. Dentro si riporterà la forza del Nome. Del Potente il Verbo sarà stato d'aiuto. Dell'Unico dentro ci risarà l'energia, rinnovati saranno, uscirà colpito l'angelo che dentro portavano. Il Crocifisso dentro tutti avrà recato la rettitudine.

Giudici 15,5 - Portati furono dentro dal nemico alle origini a stare in esilio dal Potente. Il Verbo fu per aiutarli nell'esistenza tra i viventi a portarsi. Sarà con la risurrezione il vigore dentro a rovesciare. Dalla morte per il soffio della risurrezioni potenti tutti saranno a rivivere ma sarà bruciato l'empio. Per Gesù dalla polvere i viventi usciranno li porterà nella eternità retti (in quanto) il verme in questi sarà finito.

Giudici 15,6 - E sarà quel primo che la vita ai corpi riporterà. Soffierà al serpente il fuoco, finirà nell'acqua bollente, si vedrà bruciare nel mondo. Questi riverrà per portare l'esistenza che all'origine vivevano, sazi del Nome simili ad angeli nell'assemblea di tutti gli angeli. Entreranno da innocenti tra gli angeli a stare per la rettitudine che ci risarà. Dal Potente nell'assemblea a versarli verrà. Il primo risorto, il Crocifisso, porterà e consegnerà entrando al Potente i viventi che da compagni porterà. Portati saranno a vedere il Potente, li condurrà in modo meraviglioso a bere l'essenza della vita e saranno tra i serafini condotti. Desiderava alla fine Lui con tutti dal Padre stare, entrerà a casa con la moglie.

Giudici 15,7 - A portarsi sarà l'Unico ai viventi col corpo. Il Potente uscirà per i viventi da sole portandosi tra gli angeli. Il primogenito che i viventi crocifissero vedranno risorto. Il portato ucciso per le ferite, quel primogenito che crocifissero da retto era l'Amen. Versato tra i morti, fu pianto dalla madre, era l'Unigenito. Lo vedranno, l'Unico, il Potente.

Giudici 15,8 - A condurre sarà gli afflitti, li porterà il Crocifisso che l'ha salvati e li verserà dall'Altissimo con i corpi retti. Dalla piaga gli usciranno alla gloria. La perversità che c'era nei corpi per l'essere impuro è stata bruciata nell'intimo. In pienezza si vedranno belli. I gironi del Potente vedranno. A sentire saranno l'amore i viventi.

Giudici 15,9 - Per recare giovamento recatosi in Palestina fu ai viventi a recare forza. La grazia portò dentro il Signore. Per aiutare il mondo a recare fu l'energia dal cuore. La risurrezione portò che dentro il vigore recherà.

Giudici 15,10 - Per portarla fu da primogenito a vivere in un corpo. Si portò in un uomo di Giuda il Potente. Una madre nel mondo l'Altissimo si scelse tra i viventi. Dall'alto fu un angelo a portarsi e fu a parlarle che si portava il Potente, a riempirle l'avrebbe portato il corpo col primogenito. La prescelta illuminò che per salvare si portava. L'angelo sentì per il Potente il "sia" che l'angelo riportò. Il Potente agì, ad accendere portò la prescelta, la potenza portò della rettitudine nella donna nel corpo. Lo fece per noi.

Giudici 15,11 - E a scendere si portò. Nell'illuminata la potenza accese. La segnò con la divinità. La Parola sarà a vivere in un uomo. La madre il Signore aiutò. Entrò la divinità che la riempì. Ad agire fu il Verbo che la riempì con potente azione. A sentire fu nell'utero la madre che lo portava (come) era stato detto. Di potenza accesa la madre, alla luce lo porterà. Per l'angelo (ribelle) uscirà il rifiuto, sarà a sbarrarlo nel tempo. La rettitudine ci fu tra i viventi nella placenta di una madre. Il figlio la porterà in Palestina ove sarà a vivere, ma nei viventi entrerà. Questa da quel primo in tutti agirà quando a risorgere sarà dalla croce. Per noi la porterà, sarà originata con l'acqua dal corpo che guizzerà fuori dalla piaga. Una donna compagna il Risorto porterà al serpente. Sarà con i retti apostoli ad agire. Del Risorto che fu in croce sarà del Potente nel mondo la vita.

Giudici 15,12 - Portata fu dall'Unico la madre che un corpo/popolo porterà. L'accompagna il Potente che origina pienezza al corpo con la rettitudine che scende. Gli apostoli recò il Potente a confini, nell'oppressione dentro fossero d'aiuto con la parola potente della risurrezione. Il Crocifissero sono ai viventi a recare, che era l'Unico. A vivere nel corpo il Potente entrò per salvare i viventi con la risurrezione, ne porterà l'energia entro il settimo (giorno della creazione) e la potenza sarà nelle persone tutte. La parola nel cammino a sentire portano i profeti del Crocifisso vivente.

Giudici 15,13 - E sono a dire che si riporterà per accompagnarli. Il Potente, dicono, a rifiutare con la rettitudine sarà l'origine della ribellione. L'angelo primo ribelle arderà con gli angeli che il drago hanno portato. Spento sarà nel sangue chi li porta ad entrare tra i morti. Col serpente si scontrerà. I viventi, che sono nell'oppressione portati a forza legati nella perversità, dentro rinnovati saranno. Per i viventi agirà dentro il Crocifisso. Sarà i viventi imprigionati ad aiutare con la risurrezione che sarà la vita a recare. Li tirerà su, la vita angelica rientrerà in pienezza, il Potente vedranno.

Giudici 15,14 - Dal mondo ci porterà al Padre Unico nell'eternità. Il Potente la vita porterà, dalla bocca del Potente a bere saranno la vita. Con grida di gioia li porterà; del Potente alla convocazione tutti condurrà. Li condurrà il Crocifisso all'ombra dell'assemblea dell'Altissimo. Recò lo Spirito il Signore, portò dalla croce ad uscire il vino. Nel mondo ad entrare in azione da casa del Crocifisso fu la Madre, la Donna, nel cui corpo dall'alto il seme portava. Il Crocifisso è a recare, con retta parola a dare da bere è ai viventi. Per la donna le moltitudini si vedono nel corpo portarsi, dentro al primogenito simili sono. L'acqua, che dal foro recò il primogenito forato da un'asta nel corpo, sarà a portare in seno la potenza; ce ne sarà a sufficienza a portarsi.

Giudici 15,15 - A recare fu ai viventi giù il maledetto nella vita il veleno, ma nei corpi l'amore ad irrigare ai viventi riporterà, il delitto nei viventi dall'essere impuro che porta ad essere rovesciati nella tomba con la perversità sarà spenta. Il divino soffio dell'Unico sarà a riaccendersi.

Giudici 15,16 - A portarsi fu l'Unico a vivere da povero vivente. Per un fuoco portare all'empio visse nascosto nella madre portato nell'utero e dall'utero nel corpo al termine fu di un vivente. A casa del serpente visse. Un veleno gli portava nel corpo. Ad uscire la rettitudine sarà dalla croce, essenza della divinità che soffierà agli uomini.

Giudici 15,17 - A recare fu nel mondo a riesistere la rettitudine che tutta a finire aveva portato il serpente insinuandosi nei corpi. E fu luce nel cammino, n'uscì vigore nei giorni in cui aiuto portava. La preziosa divina vita versò e con l'acqua uscì da Lui, dal corpo morto guizzò la vita.

Giudici 15,18 - A portarsi sarà chi ha sete. Una gran quantità portò, fu a versare dal corpo quel primogenito la divinità. Il Signore che la porterà fu a dirlo, che verrà l'energia dal Crocifisso. In croce dentro fu per aiutare il Servo, afflitto, crocifisso n'uscì una vittoria/salvezza, n'uscì glorioso. Uscì da aperta ferita, venne a recare nel tempo del mondo l'originaria vita portata a finire nel fango. La vita, all'origine portata ad abortire, nel Crocifisso era dentro, fu dalla porta aperta dal nemico a guizzare, un mare!

Giudici 15,19 - Portata fu da dentro, versò alla vista la divinità nel mondo. Fu con l'acqua a venire dalla piaga del Crocifisso alla luce una donna che nel corpo gli abitava. Guizzò dal chiuso dove stava e fu a scendere. Quel primogenito portò ai viventi la madre con gli apostoli. I viventi sono alle acque a recare. Sarà (in quelle) il risorto dalla croce a portarsi e in tutti si accenderà dentro lo Spirito che portandosi porterà a esistere la vita dall'alto. Retti innocenti (come) al principio i viventi usciranno dalla fonte. Nel mondo a versare portò alla vista una donna alle moltitudini. Vi abita del Potente la vita eterna. Nel mondo chi è a portarsi alla madre, entrando in questa vi entra.

Giudici 15,20 - A recare è del Risorto la parola nei cuori: di uno crocifisso fu a risorgere il corpo, la divinità l'abitava. Nei giorni parla della potenza della risurrezione che dal Crocifisso sarà nei viventi ad agire. Illumina le menti, è i viventi a rinnovare.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2010 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy