BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2011  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheDecriptazione Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

DECRIPTAZIONE BIBBIA...

 
GIOSAFAT RE
PROFEZIA DI RESURREZIONE

di Alessandro Conti Puorger
 

    parti precedenti:

INTRODUZIONE AD UNA PAGINA NASCOSTA »
I PRIMI RE DI GIUDA »
IL REGNO DI GIOSAFAT »
LE GUERRE DI GIOSAFAT »
LA VALLE DI GIOSAFAT »
UNA PARENTELA MALEDETTA »
È RESA GIUSTIZIA ALLA CASA DI GIOSAFAT »
IL RACCONTO DELLA MORTE DI ACAB - 1RE 22 »
1RE 22 - TESTO C.E.I. »

1RE 22 - DECRIPTAZIONE
La decriptazione, peraltro, conferma la presenza di due modi di presentare una medesima storia, intendo quella del Messia, come del resto era presumibile in relazione alla notata differenza di redazione del testo esterno.
Presento tutte di seguito le due decriptazioni ottenute.

Prima parte 1-38
1Re 22,1 - A portare sarà a bruciare la vergogna che il serpente ha acceso. Un fuoco ad inviare sarà ai viventi per annullarlo. Nei viventi il vigore della vita rientrerà. Dentro sarà l'energia delle origini nei corpi dei viventi riportata. Dentro sarà ad inviare la forza per risorgere i corpi Dio.

1Re 22,2 - A portarsi sarà nel mondo, sarà dentro a rinnovarlo, entrerà... col fuoco, il serpente sarà bruciato. Sarà la fine a recargli. Scenderà il Signore a punirlo. Tra i viventi in cammino il Signore in aiuto entrerà. Dio nei viventi la potenza della rettitudine sarà ad accendere nei corpi con la divinità.

1Re 22,3 - Porterà a stare all'origine dell'essere ribelle nei viventi la potenza della rettitudine che sarà a bruciarlo nei corpi. Per l'Unico da rifiuto potente agirà, da dentro d'aiuto sarà per portarlo fuori. Sarà sbarrato, dal tempo finirà. Nei viventi il serpente che abita nei corpi la vita finirà. Si rivelerà l'Eterno, porterà per incontrarli la grazia e i viventi dalle tombe risorgeranno. Risaranno vivi, dalla putredine li strapperà via. Riverrà nei viventi a stare nel sangue la potenza della rettitudine che originariamente nei corpi viveva.

1Re 22,4 - A portare sarà in un primogenito a vivere nel corpo la divinità. Il Signore accenderà con il soffio un utero. Entrerà per scelta in cammino. Verrà a stare il Potente tra i viventi. Il Potente si chiuderà nella madre che lo genererà. In un uomo si rivelerà l'Eterno. Si porterà a stare dal primo ribelle, per la perversità lo brucerà. Il Verbo con nel cuore la divinità vivrà in cammino in Israele. Anela di portare l'energia dell'esistenza retta che i viventi porterà alla rettitudine. Retti i popoli saranno. Così vedranno vivere uno retto. Dal trono porterà la pienezza dell'esistenza e così in giro portandosi, riempiti saranno di rettitudine.

1Re 22,5 - A portarsi sarà in un primogenito a vivere nel corpo il Signore. Accenderà il Verbo in un utero la divinità. Da un re d'Israele dalla generazione alla luce l'invierà. Al padre che sarà a portarlo tra i viventi venne la parola del Signore.

1Re 22,6 - Si porterà obbediente. Nella famiglia scenderà a vivere il Potente dal retto che sarà stato illuminato nella mente da Dio. Verrà un angelo nella casa ove sta del primogenito colei che gli sarà madre. Rettamente da primogenito nel corpo le abiterà. Tra il popolo l'Unico di portarsi l'ha scelta per uomo portarsi, fu a dirle. La Divinità entrerà a vivere nel mondo. Per la prima volta in cammino dall'alto nel corpo di un uomo si rivelerà l'Eterno. Del Potente vivrà il vigore nella madre. Nel mondo nel primogenito vivrà dell'Uno la potenza. E il sia disse e dall'alto nel mondo portò a stare nella prescelta l'energia. Il Signore fu dentro a starle. L'aiutò ad entrare la madre in cammino.

1Re 22,7 - A portarsi fu da primogenito della madre nel corpo a starle il Signore. La luce del Verbo nell'utero le entrò. Nel mondo l'Unico fu ad inviare il Verbo. Uscirono angeli sulla casa ove stava Dio. Il Signore testimoniavano gli angeli a chi lo cercava; da fuori viventi vennero a portarsi.

1Re 22,8 - Si portava a stare a vivere nel corpo tra i viventi in cammino in Israele Dio. Il Signore punirà il peccare. Aiuterà da uomo. I fratelli aiuterà. In neonato nel corpo per portare la risurrezione viene il Signore. Ai viventi viene a portarla e ad incontrare sarà col fuoco l'angelo (ribelle). Venuto è a recare la rettitudine che sarà da rifiuto, sarà la fine dell'angelo. In una casa un primogenito dell'Altissimo nel cuore porta dentro la rettitudine. Sarà quel primo il vivente che il male, che nei viventi sta, per la rettitudine sarà fuori a recare. Dentro l'energia risarà nei viventi. Il serpente fuori la portò. Fu il primo ribelle che la perversità accese soffiandola nei cuori. Maledetto fu. Iniziarono ad essere ribelli i viventi in cammino così per l'angelo (ribelle).

1Re 22,9 - E fu a riversare nei corpi il languire. La rettitudine fu bruciata nei corpi dal maledetto con la primitiva potenza che riempiva i corpi. Fu riempiendoli all'origine a chiudersi da essere impuro. Fu ad iniziare la ribellione. Nei corpi...entrando dei viventi fu così ad esistere la perversità. Da dentro per l'angelo (ribelle) fu dai viventi la potenza ad uscire.

1Re 22,10 - Per riportare la forza ai viventi la potenza della rettitudine sarà riaccesa nei corpi da Dio. Si porta a stare nel mondo per riportarla ad accendere il Verbo; nel cuore gli vive la potenza. La rettitudine dal Signore in aiuto uscirà, sarà a riaccendere dentro l'esistenza nei viventi. Il primogenito Gesù nel cammino la pienezza delle origini riporterà. La vita nei cuori riaccenderà. Sarà nei viventi a ri-abitare la fortuna che c'era. Da dentro scapperà dai corpi l'angelo. Soffierà alla fine nel nascondiglio il fuoco, il nemico brucerà nei viventi. A saziarsi d'energia riporterà tutti. Rientrata l'energia, dentro ci risarà la primitiva esistenza. Vivranno gli uomini da angeli. Dai viventi da dentro ricomincerà a stare a vivere il Potente nelle persone riessendoci la rettitudine nei viventi.

1Re 22,11 - Portato a spazzare col fuoco il serpente, si riporterà la giustizia, saranno a riuscire figli retti. L'angelo si vedrà tra lamenti versarsi dai corpi. L'energia risarà dentro i corpi. Colpito il serpente si riporterà l'esistenza della primitiva vita, la fiacchezza uscirà. L'origine dell'essere ribelle ronde esiste la perversità dentro da maledizione finirà. L'angelo scapperà dal nascondimento, verrà a ricominciare a vivere nei corpi la vita eterna. Tutti si riporteranno integri.

1Re 22,12 - Riportata a tutti ad entrare l'energia dentro, ricomincerà a starvi la vita angelica. Dentro, chi dall'origine era la piaga, finirà con l'origine che vi vive del male. Per la potenza che rientrerà nei corpi i morti cammineranno. Il Potente Eterno porterà a rientrare giù il vigore. Lo porterà in dono il Signore, da dentro sarà dalla mano ad uscire del Re.

1Re 22,13 - Li porterà ad uscire angeli beati per la rientrata potenza. Tutti convocherà i viventi essendo retti il Signore. La Parola di Dio sarà stata a portare il rifiuto all'essere ribelle. Per l'energia rientrata belli per la Parola saranno. Entreranno da angeli dentro a stare nell'Unico ove saranno a vivere. Con il Verbo entreranno nell'Uno. Nel cuore li porterà dentro. Di Dio entreranno nel Regno. Saranno ad entrare a stare con gli angeli sulla nube dentro con i corpi essendo retti. Così con la Parola, da fratelli simili, vivranno. E la Parola...alla fine nel cuore li porterà a casa.

1Re 22,14 - Portata fu in un primogenito ai viventi in un corpo d'un vivente l'essenza della rettitudine che era stata fuori portata dalla vita. Il Signore con la rettitudine fu a venire da donna dal corpo. Fu a dire il Signore Dio che sarebbe venuto, portò nel primogenito la Parola.

1Re 22,15 - A portarsi fu in una famiglia e nel primogenito Dio entrò. Da un re si portava era stato a dire. Nel mondo, dal Regno, dal maledetto fu a portarsi. Entrò con l'energia della potenza della rettitudine divina nel corpo di un uomo per la fuga del serpente. L'azione libererà i viventi. Per la guerra entrò nel primogenito a vivere. Guiderà, aiuterà, accompagnerà nell'esistenza quel primo i viventi. Dal corpo la divinità sarà a portare, per l'azione del serpente la perversità uscirà. Successo riporterà. Degli angeli (ribelli) il drago sarà con la perversità dentro ad essere sbarrato, rientrerà nei viventi la potenza per la rettitudine.

1Re 22,16 - Per portarsi a stare in quel primogenito a vivere nel corpo Dio si era portato fuori dal Regno dell'eternità. Anelava il Verbo di agire in un vivente per stare tra i viventi. Ad incontrarli fu per salvarli. Dentro furono a vedere la rettitudine. Quel primo risorgerà i corpi per la potenza venutagli dalla Parola. La divinità sarà dal corpo a riversare. Quel primo rivivrà dalla croce. Dentro si riaccenderà la vita del Signore.

1Re 22,17 - A portarla sarà quel primogenito con la vita dal corpo. Lo vedranno stare in croce. Sarà quel primo crocifisso dal maligno. Libererà la divinità inviandola col soffio. Giù un mare di divinità uscirà. Gli uscirà dal corpo che sarà stato piagato. Giù l'Unigenito invierà una donna dal corpo per annullare il serpente. Uscì la Madre. Al male del mondo portò a stare quel primo la Madre. Con una irrigazione fuori la portò. Ad uscire il rifiuto del Signore fu con l'acqua con cui la potenza della divinità uscì. Sarà simili dentro a portare gli uomini. Dal cuore fu il Crocifisso a portala; da dentro per salvare portò la Madre.

1Re 22,18 - A riportarsi fu il primogenito vivo col corpo nel Regno. In Israele Dio sarà a rientrare per portare il giudizio. Al mondo in potenza si riporterà quel primo. A ricominciare a rivivere i corpi di tutti saranno per la divinità che sarà stata a tutti recata. I guai finiranno dell'angelo. A casa l'Unigenito dall'Altissimo nel cuore li condurrà. A casa così saranno uniti per la vita col pastore.

1Re 22,19 - A portare fu quel primo tra i viventi un corpo in cammino di apostoli che l'ascoltavano. La Parola fu aperta per un asta che aprì il corpo di quel primo stando in croce. Era quel primo in croce il Signore che fu risorto. A casa lo videro potente. Alla prima luna piena che si portò, si riportò. Così potente su a casa l'Unigenito entrò. Risorto, vivo fu la madre a rivederlo. Per i viventi aiutare innalzato un giorno fu. I viventi nell'oppressione si portavano e per salvarli la vita divina portò.

1Re 22,20 - A portare fu al primogenito un ribelle con perversità, con cui a vivere stava, un inganno. Vennero dall'Unigenito, lo rinchiusero, iniziarono dentro con bastoni, fu innalzato e perì dentro in alto in croce. In cammino potente l'Eterno si riportò, era stato a dirlo. Questi entrò, nel pianto si portavano. Con le ferite aperte l'Unigenito viveva col corpo, da dentro la rettitudine usciva.

1Re 22,21 - E fu a scendere da quel primo fuori lo Spirito che portava la forza del Risorto. La potenza dalla persona era del Signore che la portava. Era stato a dirlo: io sono! L'Unigenito il soffio a tutti gli apostoli portò e fu a dire che fossero ad uscire per portare nel mondo la divinità; fossero a portarsi da casa ai viventi del mondo.

1Re 22,22 - E fu per l'Unigenito la madre un corpo ad iniziare a crescere/alzare. Desiderava che nel mondo ci fosse la forza del Crocifisso. È lo Spirito del Risorto a riversare nel corpo/Chiesa. Dentro con la parola lo perfezionavano gli apostoli che dentro erano dell'Unigenito la forza a portare. Ed erano a dire a tutti che il Verbo in Croce nel mondo portarono, ma dalla croce, riportando la rettitudine la potenza, si rialzò. L'Unigenito li portò in azione per accendere nel mondo la retta energia.

1Re 22,23 - Per portare a sentire del Crocifisso nel mondo uscirono gli apostoli. Aprirono il dono del Signore. Lo Spirito del Risorto versano nelle moltitudini. La parola è con tutti gli apostoli. Dentro sono con guai ad affliggere il serpente nel mondo. Si porta il Signore in aiuto dentro al corpo/Chiesa. Innalzano l'essenza dell'Agnello alla vista nel mondo.

1Re 22,24 - Portarono con forza nel cammino la risurrezione di un giusto che fu dalla perversità dentro ucciso dall'angelo (ribelle) che agiva. Tra lamenti che portava fu spento quel primo in croce che in vita era retto. Fu aperto da un'asta (mentre) innalzato. Di un potente alla tomba fu portato. Fu a ricominciare a vivere, lo rividero essere con le ferite aperte, passò lo Spirito. Del Signore la vita venne per rinascere; a ricreare porta tutti retti.

1Re 22,25 - Portati sono i detti ai viventi per essere retti del Signore dagli apostoli. L'Agnello per amore fu a portarsi tra i viventi. Uscì Lui da una donna....Col corpo scelse dentro i fratelli aiutare. Le moltitudini nelle strette aiutò. Le menti sul serpente apriva nelle assemblee ove dentro entrava.

1Re 22,26 - Ed erano a dire ai viventi in cammino che ci sarebbe stata la risurrezione dei corpi. Dio avrebbe rovesciato le tombe, verranno i viventi ad essere retti. Il Signore si riporterà nel mondo per la risurrezione. Risarà dentro Lui in potenza, l'Amen. Risorgerà i corpi. Fuori della Città si porteranno. Dio sarà a portarli per moglie. Da figli entreranno nel Regno.

1Re 22,27 - Riportandosi, dicevano, l'oppressione uscirà. All'origine per l'essere ribelle entrò. Nel Regno dal Risorto saranno i viventi condotti. Verranno nella ferita ad entrare dentro a stare col Crocifisso. Usciranno dalla prigione portatasi al mondo per aver mangiato della perversità del serpente. Nelle tombe ai viventi il vigore scenderà e rivivranno. Il vigore scenderà dell'Eterno. Dentro il nemico brucerà per la potenza riportatasi nei viventi.

1Re 22,28 - E saranno uniti a vivere col corpo i viventi, essendo retti, col Signore. Quel primo li ha salvati portandosi dentro la croce. La risurrezione ha recato, nell'intimo ha bruciato il serpente riportando la pienezza. La Parola del Signore nel mondo ad abitare s'è portata. Sono stati i suoi detti ascoltati, portati ai popoli sono stati, i viventi tutti rivivono.

1Re 22,29 - E fu da una ragazza/vergine in cammino in Israele che si portò il Signore ad accenderle col soffio l'utero per vivere nel cammino. Il Signore aiutò. Partorì un uomo, rivelò l'Eterno.

1Re 22,30 - Portato fu da primogenito a vivere nel corpo dalla madre il Potente. Così in Israele Dio fu ad entrare. Si portò alla luce il Verbo per amore. Nel mondo scelse di nascondersi il Verbo, in un simile abitare. Per il Padre da vivente combatterà. Lui finirà nel mondo del serpente la vergogna. Dentro la fortuna ci risarà, la rettitudine riporterà, sarà a finire nella tomba l'orgoglio nei viventi. La potenza della rettitudine sarà a risorgere i corpi. La divinità riporterà, sarà dentro a ristare. Ricomincerà dentro i viventi il vigore della vita a rientrare.

1Re 22,31 - E nei viventi, il serpente che affligge per il verme giù portato ad entrare, verrà bruciato nei corpi. Saranno rigenerati, ne spegnerà l'origine. Il fuoco nei corpi per il serpente portato li risorgerà. Il serpente bruciato sarà strappato via, rinnovata sarà la pienezza. L'essere ribelle rifiuterà completamente. Del serpente il veleno portato verrà versato dai cuori. Per l'energia portata riverrà la fortuna. Per la riportata potenza della rettitudine e nel cammino ci risarà l'originaria vita. Verranno nel Regno essendo stata accesa nei corpi la divinità. Dal Potente a casa per mano li condurrà.

1Re 22,32 - Recata fu nel mondo a stare la rettitudine in un corpo di un primo che porterà a tutti la risurrezione dei corpi. Fu ad uscirgli dal corpo la rettitudine che l'abita. Da quel primo in croce fu ad uscire. La portò dal (monte) calvo dal cuore per un'asta che l'aprì. Con l'acqua uscì. Quel primo per i viventi saziare originò la rettitudine. Con l'acqua guizzò così l'essenza che risorgerà i corpi. Dio, Lui a portarla fu da un foro nel corpo portatogli. Innalzato che fu, con un asta d'un potente aperto, guizzò dal chiuso. La Madre portò, fu questa in azione che a versarla fu nel mondo e illuminò sul Verbo i cuori.

1Re 22,33 - Per recare a stare nel mondo la forza della rettitudine nel corpo l'Unico si portò per scelta. Con un fuoco nel corpo fu ad entrare da fiacco a casa così dove sta il serpente. Iniziò a vivere nel cammino in Israele. Lui, che si portò, fu il fuoco a recargli in casa e da vivente per primo dalla tomba il corpo fu a riportare.

1Re 22,34 - Porta gli uomini a salvare con la rettitudine che da dentro versò il Risorto dalla croce. Potente, integro si riportò e fu la rettitudine ad uscire. Quel primo in croce da re d'Israele dentro fu inviato. Uscì l'aiuto, da dentro ne versò un mare e da dentro fu l'energia ad uscire, un fuoco dal corpo fu ad inviare. E fu a ricominciare a vivere col corpo potente. Ai fiacchi a casa portò ad uscire il soffio della retta esistenza a sufficienza. La rettitudine portata nel mondo recarono. Giù fu quel primo ad...inviare dalla destra fuori ai viventi la grazia che uscì con la rettitudine. Sarà entrando della malattia a finire l'esistenza.

1Re 22,35 - E con la croce innalzata uscirono i marinai con la madre per il mondo. Da casa furono a portarsi dai viventi. Nel mondo con Lui si portano, aprono ai viventi in cammino l'esistenza della vita risorta. Dentro la Mercabah (il carro glorioso dell'evangelizzazione) uscirono gli apostoli. Il vigore delle origini ai viventi portarono. A chi è morto dentro per il nemico dentro portano forza, sollevavano i rovesciati. Il sangue uscito dalla piaga la divina vita ha versato per rigenerare gli spenti.

1Re 22,36 - Si portarono a spazzare dalle moltitudini, rigenerandole, l'angelo (ribelle) entrato. Dentro i viventi la grazia entra. La rettitudine dentro ricomincia ad entrare. Di illuminati, salvati dal serpente inizia a vivere un corpo di uomini che di Dio alla città recano, ma guai con distruzione al serpente in terra portano.

1Re 22,37 - Portati saranno gli uomini dal mondo nel Regno e saranno a casa portati da quel primo risorto. Vivi col corpo li porterà tra gli angeli e saranno a versarsi dentro al corpo. E con quel primo tutti entreranno. Nel Regno... abiteranno col custode, portati tra gli angeli.

1Re 22,38 - Porterà a stare i...risorti il Verbo nel cuore, quel primo crocifisso uscirà da carro per innalzarli dal Benedetto. Il Crocifisso da custode li condurrà dagli angeli. Portato sarà stato il serpente ad ardere. Con la rettitudine nel cuore saranno i viventi a venire per il sangue portato ed entreranno questi ad abitare col Crocifisso. I corpi dalle tombe su porterà come aveva detto. Saranno ad entrare portati dal mondo alla beatitudine della Parola.

Seconda parte 39-54
1Re 22,39 - A portarsi fu per scelta nel corpo la Parola. Fu un fratello che per il Padre si portò nella prigione ove ardeva il male. Una bruciante perversità dentro era in tutti entrata. L'odio acceso nei corpi abitava, lamenti portavano tutti nel mondo per il nemico che stava tra i viventi. Da una donna dal corpo da figlio uscì, uscì il Potente portandosi nel primogenito. Uscì da una madre retta prescelta, e dentro le fu nel seno. Il Potente le riempì col Verbo il corpo. La Parola fu nel mondo, nei giorni visse. Il Potente tra i viventi in cammino fu in Israele.

1Re 22,40 - A portarsi fu per riaccendere la rettitudine dentro i fratelli, per il Padre agiva tra i viventi. Da un padre prescelto fu a portarsi, ed erano stati re. Per i fratelli di questi fu nel mondo a portarsi da figlio. E sotto fu a portarsi.

1Re 22,41 - E fu del mondo a portarsi alla luce il Verbo per amore. Figlio unico riempì da primogenito la madre la potenza della rettitudine dell'Altissimo. Lo splendore le entrò. Nella famiglia l'illuminazione di un angelo indicò del primogenito alla mente del marito. Del primogenito di nascosto da padre vivrà nel cammino per Israele.

1Re 22,42 - Il Signore sorse col volto bello del figlio. Al 35° da casa dai viventi in cammino si portò e lo sentirono illuminare le menti al mare (di Galilea). Si portava nelle assemblee, i viventi accendeva per un rinnovamento della vita. Il cammino dentro Gerusalemme lo conduceva. Illuminava centinaia di viventi che vi si portavano. Forza portava loro dentro. Entrava dentro tutti a riaccendersi il vigore dell'esistenza. (Gesù di Nazaret nacque nel 7 a.C. e morì nel 30 d.C., il suo ministero fu d 3 anni dal 35° al 37°).

1Re 22,43 - Ed era nel cammino, dentro per tutti, la via unica. La pienezza delle origini del Padre era a portare col rifiuto alle angustie dei viventi. La manna riportava del Potente. Si vedevano luminosi portati segni al mondo di rettitudine. Dentro una sorgente c'era, era fuori a portarla nel mondo.

1Re 22,44 - Quel primo retto nel mondo dentro della morte il rifiuto in giro nel corpo portava. Avrebbe testimoniato al mondo che si rivedranno vivere. In sacrificio sarebbe stato per i viventi a portarsi. Ai viventi avrebbe versato dal cuore un'irrigazione di vita dall'intimo al morire.

1Re 22,45 - Portato fu un delitto. I viventi il Signore sul monte calvario dal cuore gli videro acqua viva guizzare. La rettitudine era che sorgeva dal corpo con la divinità.

1Re 22,46 - E fu crocifisso. Il corpo della Parola con forza fu aperto da un'asta sul calvario. Dal cuore portò a scorrere un pozzo. Il Crocifisso portò una donna dal corpo alla vista. Sorse da Lui alla luce un corpo inviato da pane per il mondo. Da rifiuto uscì la Madre... Scritte erano per i viventi, sull'innalzato che dal foro fece frutto, le parole ... È uscito dai giorni dei viventi il potente re che è stato dei Giudei!

1Re 22,47 - A portare fu il Crocifisso dal corpo al mondo la santità, la beatitudine inviò nella carne dentro i giorni. L'originò dal foro quel primo. Per il Padre fu a portarla a casa del nemico ove vive l'angelo (ribelle) onde esca dalla terra.

1Re 22,48 - Recò la madre dal serpente per affliggerlo, per l'opprimere dentro delle origini sbarrare. Portò la madre con gli apostoli giù da casa ai viventi in cammino.

1Re 22,49 - Del Signore risorto parlarono. Il cuore videro del Risorto aperto. Dai riuniti apostoli fu a portarsi il Crocifisso con il segno di un corpo luminoso era di fuoco, potente. La potenza della rettitudine a tutti quel primo portò. La Parola lanciò la potenza. Questi uscirono da casa portando il rifiuto nel mondo al serpente con la rettitudine. Così furono inviati. D'illuminati dentro un corpo/ Chiesa nel mondo iniziarono gli apostoli. Erano a portare del Crocifisso dentro a sentire. Scendeva la colomba (Spirito Santo) nel cammino dentro la Chiesa/corpo.

1Re 22,50 - Uniti questi parlavano di quel primo nelle assemblee. Questi erano per il mondo a recarsi. Dentro l'energia di quel primo racchiudevano. Sul Padre divino del Signore illuminavano con la parola. Erano nel cammino a portarsi a servire furono tra i popoli. Nel Servo che è stato retto dentro "Io sono" si portava. Dalla croce si riportò potente ad unirsi al Padre. Nel mondo sarà a rientrare per portare il giudizio.

1Re 22,51 - A riportarsi sarà il Risorto. Così dentro risarà nel mondo a portarsi per giudicare i popoli. Inizierà dentro segni forti a recare. Riporterà all'esistenza dai sepolcri i popoli. Uniti dentro al confine saranno a portarsi, dentro la città di David (Gerusalemme). Uniti dentro che si saranno portati li porterà a stare nel Regno. Sarà stato fuori portato il verme che dentro l'angelo (ribelle) recò. Da tutti strappato via sarà stato portato.

1Re 22,52 - Quel primo nel petto sarà dal mondo a portare a casa dagli angeli i fratelli dal Padre nel Regno. Innalzati saranno dal Risorto nel corpo. Uniti, nel cuore custoditi, li porterà con energia a casa, rinnovati alla fine del settimo (giorno). Si vedranno dal Risorto dal corpo uscire i trasportati.. Dal Potente saranno ad entrare. I risorti dal Verbo dal cuore nel Regno saranno ad entrare. E aiutati ad entrare, si porterà il Re, l'Altissimo. Nella luce vedranno il Potente: il Risorto tra gli angeli che crocifisso fu dai viventi.

1Re 22,53 - Portati saranno alla vista della luce gli usciti dal male, saranno alla sorgente dell'esistenza. Il Signore li avrà condotti ad essere potenti, retti. Da solo nel corpo ad affliggersi dentro fu a portarsi e dentro le generazioni rette, unito alla madre, porterà e per casa una via sarà per le moltitudini. I popoli figli invierà dentro al cuore alla felicità. Usciti dalla tomba nel cuore saranno dell'Unico, venendo da Israele.

1Re 22,54 - E fu a servirli venendo dentro innalzato, ma fu risorto dalla croce. Rivisse per la potenza riportatasi. A recare fu la rettitudine ai viventi. Riverrà il Signore. Dio del mondo risarà in Israele. Così con la sposa, la moglie, la compagna, risorta nel mondo al Padre sarà a condurre.


parti seguenti:    

ALTRI PENSIERI »

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2011 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  DECRIPTAZIONE BIBBIA...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e sh́n

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy