BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheLettere ebraiche e codice Bibbia - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
ESDRA IL MOSÈ DEL GIUDAISMO PROFETIZZA IL CRISTO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DI ESDRA »
ESDRA E LA FORMAZIONE DEI TESTI DELLE SACRE SCRITTURE »
ESDRA E LA DECRIPTAZIONE »
ESDRA CAPITOLO 1 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 2 - DECRIPTATO »

ESDRA CAPITOLO 3 - DECRIPTATO
Esdra 3,1 - E dall'affliggere si vedranno entrare dall'Uno risorti, usciti dall'esilio, dalle rovine, portati dal Figlio saranno a stare risorti con i corpi. Dio a casa a vedere col corpo saranno i viventi condotti. Saranno all'Unico intorno dal Verbo portati dal mondo i popoli. Così gli uomini fratelli per aiuto di Dio saranno a saziarsi di pace.

Esdra 3,2 - E saranno riversati vivi da Gesù il Figlio che sarà a portarli giusti e fratelli. Sarà a portarli fuori retti dal mondo. Angeli saranno i viventi anche gli stranieri a casa ad abitare dal Potente da figli. Per le preghiere alla fine saranno da Dio portati all'originaria vita. E si recò per stare a casa dall'angelo l'Unigenito. In croce i viventi lo sacrificarono. Dio al mondo fu in Israele dal serpente ad uscire. Innalzato lo portò in croce. Con azione potente fu un'asta all'innalzato a portare al Crocefisso. Come scritto dentro la Toràh il Crocifisso vivo risorto riuscì. Per uomo al mondo uscì la maledizione che c'era per i viventi.

Esdra 3,3 - E fu così che fu l'angelo che portò nel mondo i viventi a ucciderlo innalzandolo. Dalla piaga portatagli dall'angelo il Crocifisso portò la rettitudine che stava dentro. Dall'Unigenito fu acqua ad uscire. Dall'innalzato fu ad uscirgli la Madre dal seno che tra i viventi fu ad entrare in terra. E il Crocifisso la portò per aiutare l'azione del Potente che si era portato in olocausto portandosi in croce. Per il serpente sarà una calamità che l'innalzato gli recò dalla croce. Dal cuore versò corpo, lo portò al serpente di sera.

Esdra 3,4 - E fu visto risorto riportarsi, rivenne dalla tomba camminando, fu ad uscire con i fori da cui la rettitudine portò il Crocifisso, come scritto portò (quando) innalzato in croce. Fu a riportarsi dalla Madre a casa. Fu a portarla ai viventi dentro alla prova per far frutti, sulla rettitudine i viventi illuminare, parlando dell'amore, dall'aiuto dentro un corpo/Chiesa sarà a portare di viventi che a casa un giorno riporterà.

Esdra 3,5 - A portare di fratelli un corpo furono i retti apostoli all'innalzato in croce. Con la purezza furono uno sbarramento a portare al serpente. Nelle assemblee l'aiuto della risurrezione sono con la parola a tutti i viventi a recare. In azione la mano sono del Signore uscita ai viventi con la santità. Sono a recidere la vergogna del drago. Con l'aiuto del Figlio gli impedimenti cacciano via in fretta le forze della perversità.

Esdra 3,6 - La Madre fu a portare in vita fratelli liberi dall'Unico illuminati che escono dall'esilio. Dalle rovine escono dell'ammalare portato dal serpente. Escono per l'azione potente portata dal Crocifisso che nell'azione li accompagna. La fine del serpente il Signore porterà nel mondo l'esistenza del maligno, la perversità con il rifiuto sarà in pienezza sbarrato.

Esdra 3,7 - E fu il Crocifisso agli apostoli a recare la rettitudine in pienezza soffiandone il vigore. Giù dentro fu alla Madre a recare la potenza il Carpentiere. Sarà la Madre a portare di viventi all'Unigenito la sposa. E li salverà il Crocefisso, dal mondo li porterà nell'ottavo (giorno). Il serpente giù giudicato sarà stato. Reciso giù dai corpi sarà stato dei viventi con una fiammata forte dell'Unigenito; per l'azione scenderà in un fiume questi di acque bollenti. L'energia entrerà nei cuori. Figli di Dio saranno i viventi. Sarà il soffio a recare l'Unigenito della rettitudine nei corpi. Risorti saranno portati dall'energia. In una fornace di fuoco vivrà il serpente. Il perdono pieno dell'Altissimo uscirà per i viventi.

Esdra 3,8 - Li porterà a casa risorti con gli angeli dal mondo. Entreranno rinnovati a stare nel Crocifisso. Nel cuore porterà l'Unigenito i viventi. All'Unico nel cuore saranno tutti ad entrare. Da Dio entreranno a stare i viventi. Dal Potente nella Gerusalemme che dentro nuova si apre luminosa (dove) inviati saranno dal mondo. All'assemblea accompagnerà questi con i corpi dentro a casa potenti i figli alla luce di Dio tutti. Sarà Dio a portarli. Gesù il Figlio sarà a portarli su. Dalla polvere riporterà nella carne i fratelli che saranno riusciti in vita. Usciranno retti dal mondo, angeli saranno i viventi. Vi avrà riportato ad entrare la potenza. E sarà di viventi portata la sposa a casa dall'Unico. Saranno (così) i viventi vivi ad uscire dall'esilio alla (nuova) Gerusalemme. E saranno i popoli in forza dell'aiuto portato a venire dal Potente recati a stare vivi a vivere da figli. Si vedranno principi essere a vivere nella luce. Tra gli angeli entreranno. E vivranno in alto per l'entrata potenza nel sangue. Per sempre nella pienezza per la rettitudine che a segnare dentro fu dalla croce il Signore.

Esdra 3,9 - E saranno al rifugio da Gesù i figli ad essere portati. Condurrà i fratelli a stare per l'esistenza. Al cospetto saranno di Dio. Il Figlio sarà a portare i figli. Saranno da Iahwèh per l'aiuto ad entrare retti fratelli liberati per l'energia scesa nelle tombe, innalzati a vedere la luce, usciti dal mondo con gli angeli entrati a casa. Dentro saranno nel Crocifisso ad entrare. Da Dio usciranno a stare i viventi, dentro con gli angeli saranno per grazia. Per amore figli saranno ad entrare i viventi. Portati saranno dell'Unico nell'assemblea. Saranno ad entrare vivi. Entreranno dal Potente a stare i viventi.

Esdra 3,10 - E sarà in un buco l'essere impuro dentro inviato che stava nei viventi, verrà a starvi il maligno. La perversità porterà a spazzare dai viventi. Fu in aiuto a portarsi al mondo, con la rettitudine uscita invierà nell'acqua bollente il serpente dentro. Nell'infuocato mare dentro al suono della tromba si porterà la fine. Ed entrerà il serpente nel mare dentro tra i lamenti con la congregazione (dei suoi seguaci). Dentro la contesa col serpente finirà. Sarà dalla vita il serpente ad uscire per il potente rifiuto del Crocifisso. Dal Signore con azione potente sarà a bloccare l'esistenza dell'essere impuro. Sarà nel sangue il serpente così ad essere bruciato nei corpi da Dio.

Esdra 3,11 - E saranno a cantare recando dentro lodi, portati dentro l'assemblea, condotti per aiuto del Crocifisso che dal serpente sarà dal mondo a portarli fuori retti. Saranno nel cuore portati dentro così a stare dal Potente. Per sempre per bontà portati in alto. Da Israele porterà la sposa dei popoli, uscirà un corpo/Chiesa che sarà alla vista recato dal Crocifisso. Giubilante entrerà nella gloria. Entrerà a casa lodando il Potente Signore che in alto dal mondo la portò alla pienezza dentro; era il Crocifisso il Signore.

Esdra 3,12 - E nel corpo dentro saranno i viventi a vivere usciti così dal mondo. Tra gli angeli saranno i viventi portati fuori. La potenza riportata sarà stata a cambiarli. Con l'Unigenito risorti saranno ad entrare dal Padre. Li porterà il Crocifisso ad entrare questi ricreati. Saranno a vivere beati alla vista portati dell'Unico, tutti entreranno. Dentro sarà il Crocifisso ad uscire alla vista simile, con gli apostoli dentro sarà intorno che aiuto gli portarono. Questi uscirono per il mondo da casa dov'erano col Crocifisso dentro in azione a stare. Inviati furono per il mondo a vivere. Dentro la rettitudine furono per i viventi dentro a versare del Potente, nel cammino aiuto portarono. Al Potente recarono le moltitudini. Furono di viventi dentro per il Crocifisso un corpo/Chiesa a portare con l'agire nel mondo. Dentro della risurrezione in vita dalla tomba, per cui la potenza rientra nei corpi, furono per i viventi la voce.

Esdra 3,13 - E dall'Unigenito furono gli apostoli ad uscire alla vista con la Madre dalla piaga che c'era nel corpo che furono con l'acqua versarsi; portati al serpente dal Crocifisso. Un corpo recò alla vista il Crocefisso nel mondo. Risorto in vita dalla tomba uscì. Il Potente a versargli reco la potenza. A casa dagli apostoli fu, rientrò alla vista con le piaghe. Fu ad entrare in azione la Madre tra i viventi. Un corpo/Chiesa fu coll'agire ad esistere di uomini. Il corpo/Chiesa portarono coll'ascolto nel mondo in cammino. Uno sbarramento portarono al serpente nel mondo. Recarono al mondo la voce gli apostoli della risurrezione. I viventi sentirono che l'Eterno la potenza in un vivente nel corpo dalla tomba portò a riversarsi.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy