BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2008  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
ESDRA IL MOSÈ DEL GIUDAISMO PROFETIZZA IL CRISTO

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DI ESDRA »
ESDRA E LA FORMAZIONE DEI TESTI DELLE SACRE SCRITTURE »
ESDRA E LA DECRIPTAZIONE »
ESDRA CAPITOLO 1 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 2 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 3 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 4 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 5 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 6 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 7 - DECRIPTATO »
ESDRA CAPITOLO 8 - DECRIPTATO »

ESDRA CAPITOLO 9 - DECRIPTATO
Esdra 9,1 - E così tutto si portava a segno (da parte) di Dio nel mondo, l'energia in cammino per la distruzione del serpente era in campo, sorta in un corpo era in pienezza. Viveva in un corpo il rifiuto per l'angelo, dentro un povero si portava nel mondo, agirà per strappare dai corpi la maledizione che portò nel mondo con la rettitudine entrata. Inviato è in un vivente portatosi al mondo per accompagnare nell'esistenza i viventi. Da un seno a vivere è uscito l'Unigenito, in un corpo sceso per portarsi all'oppressione, alla fine da fune sarà con cui usciranno i viventi in cammino. Dall'angelo afflitto, entrerà nella tomba dalla croce in cui sarà entrato il Verbo. Nel corpo colpito sarà stato aperto con forza dentro da un bastone un foro. Ed uscirà in azione la Madre con gli apostoli che saranno fuori ai viventi ad uscire per il Padre. Sarà ad uscire di viventi su un corpo/Chiesa forte. E nel mondo per l'Unigenito amarezza (al serpente) sarà.

Esdra 9,2 - Per la rettitudine sarà l'energia della risurrezione l'Unigenito a riportare in vita. A casa dagli apostoli il Crocifisso sarà a riuscire vivo potente. Per il mondo, per recidere da dentro gli apostoli saranno ad uscire con la Madre portandosi fuori dalle sviate moltitudini e una stirpe uscirà santa. Dentro tra i popoli saranno ad uscire. Per l'Unigenito un corpo/Chiesa si alzerà ed il Crocefisso porterà un forte aiuto. Nel mondo è la risurrezione dei corpi con forza ai viventi recata; usciranno in giro in cammino gli apostoli, con l'acqua usciranno, saranno ai confini del mondo. (Dove) abita il male operare del mondo colpiranno. Genereranno all'Unigenito simili gli apostoli nel mondo.

Esdra 9,3 - E la rettitudine si accenderà nel seno. Sarà a rivenire per l'aiuto la purità nel mondo. Per questi uscirà abbattuto il male. Alla fine sarà a venire la perfidia che fu portata nei viventi in azione a stare per il serpente che fu a recarsi alle origini. L'amarezza dai cuori uscirà. Salvato dal nemico il corpo/Chiesa dell'Unigenito risorto sarà e in questo ricreati saranno. Porterà all'Unigenito risorto dentro la Madre nel mondo simili a vivere i viventi.

Esdra 9,4 - A riportarsi Dio sarà. Sarà l'Unico in giro il Verbo a riportare. Con la rettitudine il serpente in un buco sbarrerà da solo. Da dentro dei corpi sarà della maledizione ad uscire la forza. Saranno risorti i corpi da Dio. Per l'azione potente la perfidia uscirà con l'orgoglio del serpente. Lui dell'angelo l'esistenza sarà a bruciare dentro. Salvati saranno i viventi. Nel seno li sbarrerà. Con potenza i viventi guiderà alla fine fuori del nemico da casa.

Esdra 9,5 - Ed a casa i viventi guiderà il Crocifisso. Entrargli si vedranno i corpi dentro, vi si riverseranno i morti che risaranno vivi tutti per l'azione dell'energia che il Crocefisso sarà stato a portare. Nel ventre col corpo si vedranno stargli dentro scorrergli, sbarrati gli saranno nel seno a stare. Dal Potente saranno portati dall'Unigenito. Così nel corpo si vedranno dal mondo innalzati. Alla benedizione saranno portati dalla polvere, con la risurrezione usciti retti, in faccia saranno di Dio a stare. La perversità del maledetto uscirà dall'esistenza.

Esdra 9,6 - E dall'Unigenito l'essere ribelle maledetto sarà nei viventi bruciato completamente. Sarà portato per l'inganno tra i morti. Sarà il serpente ad uscire dai corpi dov'è a vivere. La maledizione ad uscire sarà dalle persone dall'esistenza per Dio in forza della rettitudine. Bruciature per i delitti dal Crocifisso saranno all'angelo portate. Nei corpi dentro (dove) il serpente portò il gli entrerà nei corpi per l'Unigenito il fuoco. E del peccare finirà l'energia. Li porterà alla gloria; entreranno nell'eternità dal Potente in cielo.

Esdra 9,7 - Dai viventi nei giorni il Padre con il Crocifisso sarà a rifiutare l'angelo, la grazia porterà dentro per la colpa nel mondo. Nella gloria uscirà dall'eternità, rientrerà un giorno nel mondo. Questi uscirà per portare dentro l'iniquità alla fine, l'opprimere portato nel cammino dal drago colpirà. Dalle origini l'angelo si chiuse per abitare nei viventi. Nel cammino l'opprimere recò. Spense l'energia che c'era. L'angelo si portò dentro, fu nel sangue, la potenza della rettitudine fu ad uscire. Iniziò i corpi giù a portare tutti dentro le tombe. Le moltitudini abitarono in prigione, recò dentro la rapina e nelle case il culto degli idoli. Il Verbo, l'angelo sarà nei viventi a spengere. Un giorno rientrerà per questo nel mondo.

Esdra 9,8 - E nel tempo rientrerà dentro tra i viventi incoronato, camminare si rivedrà vivo il Crocifisso nel mondo; finalmente la grazia uscirà per i viventi. Verrà il Signore Dio al mondo. Sarà con gli angeli a recare al serpente la distruzione, sarà nei corpi la potente energia che recherà il salvamento ed il serpente completamente finirà; la potenza che l'angelo recò sarà finita. Per l'aiuto dentro i viventi sorgeranno santi e la potenza entrata dell'Unigenito risarà nei corpi. Per l'azione saranno figli portati da Dio. Saranno angeli a portarsi per potenza. A tutti il Crocifisso l'energia avrà portato nelle midolla, sarà entrata nei viventi nel cuore. A casa il servo Crocifisso tra gli angeli li porterà.

Esdra 9,9 - Retti saranno per servire saranno i viventi, all'Unico l'invierà, nell'assemblea ad abitare li porterà, li condurrà dentro il servo Crocifisso che con energia avrà recato il rifiuto abbandonando l'angelo portandogli la maledizione per l'opprimere che reca. E saranno nel cuore innalzati a stare dagli angeli portati per benignità dal Potente Verbo. Inviati saranno i viventi potenti, retti, belli col corpo nella pienezza del Potente tutti alla fine. Dal Potente nei pascoli i viventi vivranno guizzati in alto vivi. Verranno nel tempio di Dio. Vi entreranno a stare da angeli. E porterà con potenza dal mondo i popoli, saranno aiutati a venire nell'assemblea le moltitudini. Dal Crocifisso saranno portati, li condurrà dal Potente tutti dal colle. Lodanti in cammino le generazioni a casa saranno dal mondo portate per l'aiuto dal mondo li porterà a casa a stare a saziarsi di pace.

Esdra 9,10 - E dal tempo usciranno i viventi. Dal mondo l'invierà l'Unigenito a vivere col corpo da Dio. Entreranno a stare con gli angeli. Fratelli col corpo saranno di questi. Verranno retti a stare alla vista (di Dio) con questi. Figli porterà i viventi. Su li porterà il Crocifisso a stare tra i retti.

Esdra 9,11 - Beati su portati saranno tutti a casa a stare per l'aiuto del servo. Saranno così ad entrare tra gli angeli ad abitare. Saranno dall'Unico a stare nella pienezza vivi col corpo usciti dalla terra. Dall'Unigenito risorti con i corpi verranno a vivere a casa dell'Unico. Saranno della Parola nel corpo i risorti tutti ad entrare. Per l'Unigenito dai corpi scenderà l'impurità che entrata era alle origini dentro per l'angelo. La legge divina in azione nei viventi sarà rientrata. Dalla terra li porterà tutti a casa il Crocifisso e si vedranno dentro tutti stare del mondo i viventi, dell'Unigenito risorto il corpo riempiranno. Ed usciranno i viventi col Verbo dal mondo. In Dio col Verbo entreranno dentro al cuore le centinaie tutte dei viventi.

Esdra 9,12 - E dal tempo usciranno i figli e tutti saranno retti a vivere con Dio. Il Crocifisso tutti tra gli angeli recherà. Nei cuori l'energia sarà ad entrare nei viventi. E figli tutti saranno ad uscire a vivere. Da Dio tutti risorti col corpo i figli saranno ad entrare, nei viventi si porterà la potenza. Verranno le generazioni a gioire perché le porterà nel cuore e dentro tutti in seno alla conoscenza li porterà del Potente. Da vivi il Potente i viventi vivranno, per vedere gli angeli il Crocifisso dal petto li verserà e li porterà all'Unico tutti puri, gli verranno nel cuore portati dentro. Usciranno dalla terra e fuori li porterà con i corpi risorti il Crocifisso, il Potente il Figlio che fu in vita, dall'Eterno per sempre.

Esdra 9,13 - Porterà all'Unico nell'assemblea un corpo/Chiesa che sarà la sposa che abiterà con l'Unigenito. In alto sarà recato il frutto che, da vivente, operando, dall'opprimere portò fuori. Da pastore sarà i viventi a portare a casa. L'Unigenito li avrà risorti dai morti; dagli angeli li porterà fuori nella gloria. Così saranno a venire da Dio. Ad entrare saranno ad abitare nell'assemblea dei risorti per la rettitudine del Crocifisso, perché dal cuore gli uscì. I viventi dal peccare a figli porterà, avrà inviato in tutti completamente del Potente l'energia, l'avrà recata soffiando con potenza l'esistenza nei cuori; usciranno retti questi per l'Unigenito Crocifisso.

Esdra 9,14 - Uscirà l'angelo per la risurrezione portata. L'avrà logorato il soffio nei corpi. Dai viventi giù lo porterà finito. Sarà arso il serpente. Uscirà finalmente strappato via dall'energia che dentro agirà; dai viventi sarà ad uscire l'abominevole. E per il Crocifisso uscirà la maledizione dal serpente recata. Riverrà dall'Unigenito rinviato il soffio che figli li porterà dell'Eterno per rettitudine. Il serpente uscirà senza lasciare resto né superstite.

Esdra 9,15 - Il Signore Dio al mondo fu in Israele, dal giusto venne la rettitudine con gli apostoli nella carne che l'energia portarono per il salvamento, dal mondo retti ad uscire saranno portati i viventi. Fuori questi usciranno dal mondo. Inviati ad abitare dal Potente in persona sarà così dentro il peccare finito. Sarà stato l'angelo dalle portate bruciature annullato. Dal serpente i popoli porterà liberati. Dal Verbo inviati saranno. Retti l'innalzerà questi all'Unico alla fine.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2008 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy