BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2009  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheSan Giuseppe - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
IL PROTOVANGELO DI AMOS

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DEL PROFETA AMOS »
AMOS, UN LIBRO DA DECRIPTARE »
PRIMA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 1 »
PRIMA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 2 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 3 »

SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 4
Amos 4,1 - Alla luce, dal seno è stata portata al mondo la Parola, fuori questa esce a portare frutto, si porta ad indicarla al mondo sulla casa una luce con gli angeli, per il Beato dentro partorito sorto in vita col corpo si portano gli angeli al mondo, fuori vede la luce chi spera, indica ai miseri che è il Vivente col corpo scende. Giù per recare l'indicazione dal Padre sono stati portati gli angeli agli esseri viventi, escono a dire che si porta finalmente il Potente, il Signore è uscito dalla Madre al mondo, da casa è dall'Unico uscito; portano gli angeli con la luce il segno al mondo.

Amos 4,2 - Gli angeli che illuminano la casa sentono iniziare dalla porta i lamenti, il Signore dentro versatosi per aiutare da simile con la rettitudine è stato al mondo inviato, è in vita e con la Madre in casa. L'Unigenito dal seno dal serpente è così a vivere, reca l'energia a sorgere dell'Unico, inizia all'oppressione dei viventi, al fango ad abitare completamente dall'altra perfetta, dentro da amo si porta completo alla pesca.

Amos 4,3 - La Parola col corpo giù è in un uomo scesa. L'Unigenito inviato esce da Donna per scacciare la perversità. Il delitto così finirà con energia dal mondo. Nel mondo partorito reca, con i lamenti, l'oracolo il Signore.

Amos 4,4 - Dentro inizia a portarsi tutto da casa Dio ed alla superbia al peccare esce in cammino, al serpente si rivelerà sul monte, a casa gli porta la potenza del soffio della risurrezione in azione. E fuori di casa è a desiderare di cuore di versare il corpo in sacrificio, per riessere così in vita potente tre dalla croce giorni; i viventi lo vedranno risorto col corpo, dalla croce sarà per la rettitudine a rivivere.

Amos 4,5 - E versa la carità in un corpo a vivere chiusa in un'azzima, per recare aiuto al mondo si porterà a versarsi alla vista e spontanemente si porterà in croce, uscirà la risorto. Ai viventi, sarà in azione portata così ad esistere la rettitudine degli angeli, l'amore, la purezza, dentro inviata sarà la probità di Dio, l'energia dell'Unico, la forza inviata sarà dal Signore.

Amos 4,6 - E in cammino vive dell'Unico il Figlio, indicato il segno c'è stato del Potente, così alla Madre pura si è recata l'energia, la luce degli angeli è in vita a casa della sposa. Dal nemico si è così in vita portato al bisogno. Del pane alla casa (la casa del pane= Betlahem= Betlemme) per la sposa al villaggio indicato si è cosi in vita portato al serpente da donna; dentro l'innocente dall'eternità è stato inviato alla Madre il .

Amos 4,7 - E in cammino ricusata la rettitudine sarà, rinnegato alla fine sarà dai viventi l'Unigenito, crocefisso uscirà dal cammino, risorto in vita a casa di testimoni il terzo (giorno) fuori rinnovato sarà; la parola il raccolto porterà. Uscirà l'acqua dal cuore del corpo in croce, sarà dall'alto vista lanciare ai fratelli, un canale vedranno essere alla vista dal chiuso dell'appeso. Inizierà l'acqua dal cuore ad esistere dal corpo dal calvo (da un monte calvo = il Golgota lo ricorda), uscirà dall'Unigenito ai costernati la vita del cuore, lo spirito del Potente rovescerà al mondo, la beatitudine del Potente verrà ai viventi la carità. Sarà dal corpo dell'Altissimo che uscirà dalla croce ad esisterà dentro la risurrezione.

Amos 4,8 - E inviato per il peccare bruciare, per finire dagli esseri viventi il delitto, dal cattivo ristà in vita. Dio si vede essere col corpo, il primo fasciato di luce finalmente portato. L'innocente è a recidere dall'uomo dentro il peccare. Porta al serpente il primo risorto dentro una pura azione; per il giudizio iniziare vive il Signore.

Amos 4,9 - Uscito così è il segno che è stata dall'Unigenito in croce la rettitudine a vivere a casa del demonio, dalla Parola è stata portata l'energia e da dentro è stata dal corpo versata, ne ha portato un fiume, dentro l'ha portata dalla croce, dal giardino l'ha recata, finalmente è stata la rettitudine ai viventi portata dall'Agnello con l'acqua. Sono state così ai viventi portate dalla croce, l'Unigenito con i lamenti così ai viventi le ha portate per i colpi che sono stati in croce. È stata così in vita ad esistere originata la sposa, colpito in vita ha portato al serpente dell'Unico il fuoco completamente, dal seno, in aiuto è stata inviata la Madre dal Signore.

Amos 4,10 - Risorto dal Potente dagli spaventati è a casa, così rivive la Parola, da solo tra i fiacchi viventi sù col corpo riè in vita, ucciso in croce è stato, uscito da dentro la tomba col corpo a casa dentro ad annunciare che col corpo è. Così i viventi lo vedono in vita risorto, a casa si è in pienezza portato con i fori, è così ai viventi a portare l'Unigenito del peccato la grazia. È la rettitudine ai viventi portata dentro, l'ira retta in vita reca al serpente che bruciò dentro la purezza, in azione per il giudizio riè con i viventi il Signore.

Amos 4,11 - Uscita la Parola così dalla croce è. Tra il pianto dei viventi, anelando, uscì il soffio. La rettitudine per finire la maledizione che esiste per i viventi l'Unigenito in croce dai fori il sangue ha portato a venire alla vista con l'acqua dal corpo, fuori con un asta dalla croce al mondo è stata portata agli afflitti e col sangue ad immagine in vita sorge un corpo dalla Parola. Al mondo porta il Potente la Donna, dentro pura in azione, ad aiutare sarà gli apostoli dell'Unigenito, la Madre è uscita portata in campo.

Amos 4,12 - In cammino con gli apostoli retti esce con l'Unigenito ad operare. In cammino è risorto col corpo Dio in azione versatosi da casa così è a colpire (i serpente) rivenuto. Inizia a vedersi il Risorto fuori in cammino in campo retti porta gli apostoli, alla vista l'appeso esce, sono bruciature col fuoco al corpo del primo serpente.

Amos 4,13 - Così sono usciti gli apostoli al mondo. Sono a formare al mondo un corpo. Sono la Madre che porta i figli dell'Unico. Lo Spirito portano ai viventi in cammino, sono d'aiuto. Il serpente dagli uomini esce, alle acque escono alla luce, l'annuncio opera la risurrezione dalle chiusure del male, belli li porta per via, in azione nei cuori agli uomini la luce scende del Signore, la maledizione è dalle schiere portata a finire, la luce della vita portano.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2009 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy