BibbiaWeb.net - di Alessandro Conti Puorger

Decriptare la Bibbia - di Alessandro Conti Puorger Autore   Contatti    Cerca      Home     
BibbiaWeb 2009  
Decriptare le lettere parlanti delle sacre scritture ebraicheRicerche di verità - Clicca qui per consultareParlano le lettere
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Lettere ebraiche
    e codice Bibbia
  Decriptazione Bibbia
  Attesa del Messia
  Vangeli
    e Protovangeli
  Ricerche di verità
  Racconti
    a sfondo biblico
  San Giuseppe

Decriptare la Bibbia
  Tutti gli articoli
  Indice
     brani decriptati
  Articoli più letti

 

VANGELI E PROTOVANGELI...

 
IL PROTOVANGELO DI AMOS

di Alessandro Conti Puorger
 
 

    parti precedenti:

IL LIBRO DEL PROFETA AMOS »
AMOS, UN LIBRO DA DECRIPTARE »
PRIMA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 1 »
PRIMA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 2 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 3 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 4 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 5 »
SECONDA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 6 »
TERZA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 7 »
TERZA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 8 »

TERZA PARTE AMOS - DECRIPTAZIONE DEL CAPITOLO 9
Amos 9,1 - Un corpo/popolo dall'Unico c'è il segno che è venuto. Dalle nuvole inviata è stata l'energia giù dal marito uscito in vita, da vittima portatosi, ed inizierà l'essere ribelle a spegnere. Nel mondo la rettitudine col soffio dalla croce ha portato dal corpo ed un corpo in azione simile esce, in pienezza dalla Parola è stata ai viventi portato, dentro scende ai popoli dal Figlio la Donna, la sposa, la Madre, portata ai fratelli. Un corpo è puro di eletti dentro dall'Unico generati a rivelarlo iniziano, sono inviati a portare in pienezza il Potente al mondo ai viventi. Gli apostoli in un buco porteranno il serpente, un terribile incantesimo dal Potente esce in vita per la salvezza.

Amos 9,2 - L'Unigenito vivo riè dalla tomba, finalmente col corpo si porta dentro agli inferi a liberare i viventi. Con forza le porte sono tutte rovesciate delle tombe, in vita li riporta e iniziano i viventi ad essere in alto portati dal mondo in cielo in vita risorti a centinaia riportati con i corpi all'esistenza dal sangue (del crocifisso).
(Credo... discese agli inferi e il terzo giorno risuscitò da morte)

Amos 9,3 - Li ha riportati l'Unigenito in vita a resistere. Dalle tombe dentro gli spiriti dei morti alla vista risorti escono retti col corpo a vivere. I serpenti dai viventi bruciati, a centinaia alla libertà recati. Il serpente abbattuto chiuso completamente in mare portato dall'Unigenito vive l'esistenza in un foro. Finalmente in alto dello splendore alla conoscenza sono con gli angeli ad esistere il mattino versati. Si vedono entrare. Sono dei viventi liberate le centinaia su recate dal mondo venute guidate dal Risorto condotte nella cella (del Tempio) vivi.

Amos 9,4 - E dall'Unigenito i viventi sono stati in cammino portati da dentro la prigione del serpente, di persona sono dall'Unico a stare a casa, sono usciti vivi alla luce a vivere su portati fuori venuti da caverne dentro recati al monte in cammino, puri recati risorti dai morti sono, si vedono essere con gli angeli. Sono in alto ad esistere usciti vivi dal serpente cattivo fuori portati con potenza da Dio che il Cuore ha portato dentro al mondo.

Amos 9,5 - E dall'Unico alla porta con gli angeli è il Signore. Dal mondo le schiere ha portato finalmente fuori ad abitare in cammino dalla caligine della terra, e tutto a struggere ha portato per il Padre il serpente. Il maligno ha recato al fuoco dentro la casa del mondo e dall'iniquità usciti così sono per la longanimità dal serpente usciti ed alla luce versati si vedono dal mondo alla rettitudine dell'Essere Unico. Dal verme, dalle angustie, sono in vita.

Amos 9,6 - Ad uscire a casa ha portato gli angeli del mondo dentro al cielo, l'ascensione ha portato dalle croci e li ha portati dell'Unico alla sorte, dalla scelleratezza del serpente, alla luce su sono in pienezza dalla porta entrati, dal mondo rovesciati condotti col corpo da Dio a vivere sono usciti. È stato dalla Madre ad esistere il castigo dal seno per il serpente, la Parola inviata è stata al mondo. Dall'Unigenito nel corpo scese la forza per la perversità bruciare; ai viventi la portò.

Amos 9,7 - Fuori dal serpente li ha portati all'Unico così il Figlio. Fu la rettitudine in dono ad esistere per la Madre venuta ai viventi. Dal Potente sono a casa con gli angeli, sono alla rettitudine di Dio con la bella Madre dal Signore. Fuori con potenza li ha portati dall'Unico, venuti da Israele entrati nella camera superiore finalmente ad stare. La maledizione giù a vivere al nemico è stata la Madre a portata; a voltolarsi tutto è nelle acque bollenti, legato ha portato il corpo e l'Unigenito il verme alla putredine l'ha lanciato.

Amos 9,8 - Fuori i lamenti si sentono. Ad opprimerlo è stato l'Unigenito da cui giudicata è stata l'esistenza della perversità dentro ai viventi. La vita del serpente indebolisce in prigione. Dal Cuore dell'Unigenito la calamità per essere distrutto dalla croce gli è venuta per i misfatti. La Parola inviata fu al mondo da uomo, uscì l'ira in pienezza così all'esistenza. Fu il 'no' al mondo a sorgere in vita, forza per sbarrare il peccare, fu per aiutare a venire, fu dalla croce la forza in azione versata da dentro l'inviò l'Unigenito la Madre del Signore.

Amos 9,9 - La rettitudine fu ad uscire con gli apostoli nel mondo. Dell'Unigenito gli inviati retti sono ai viventi da regola, della perversità gli apostoli con l'agire hanno portato la fine; è a casa la sposa, i pagani vivono dall'Unico tutti nel Tempio, sono stati risorti col corpo, da Dio retti beati sono i pascoli a vedere, dentro la rettitudine a mangiare ha recato il negativo. La bella ha recato dal Potente; dall'angustia ha portato i corpi dalla terra.

Amos 9,10 - Da dentro le tombe con i corpi a casa sono dai morti portati, tutti racchiusi nel Cuore dell'Unico sono. I popoli sono con l'Unigenito con Maria dal Potente venuti in cammino. Sono esseri simili al Crocifisso. Dell'oriente (dove sorge il Sole dei soli) a casa dell'Eterno sono ai pascoli a compiacersi."(Giovanni - 10,9 "Io sono la porta; se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo.")

Amos 9,11 - A casa sono stati portati i viventi dal mondo. Fuori li ha portati l'Unigenito dall'Unico risorti venuti dalle capanne per un foro del giusto/retto crocefisso - L'ebraismo attende la venuta del Messia in una "festa delle capanne"). L'impuro è stato sbattuto fuori, ad aborto alla fine l'ha portato e per fortuna a bollire è. Venuti con la Parola col corpo su sono usciti ad abitare generati dal foro che in croce è stato portato, dall'Unico versati sono stati alla Vita portati dal Figlio sono dal Crocefisso all'esistenza usciti, retti sono i viventi ad esistere per l'eternità. (Giovanni - 10,7 "Allora Gesù disse loro di nuovo: In verità, in verità vi dico: Io sono la porta delle pecore")

Amos 9,12 - Del Potente per amore sono stati ad ereditare portati. Venuti con la carne. È stata la fine dall'Unigenito all'impuro nei viventi portata. Per la sposa i pagani vivono beati puri, dai corpi il peccare che esisteva per l'agire del serpente è uscito. I viventi con gli angeli dall'Unico vivono; il Signore ha operato tutto questo.

Amos 9,13 - Fuori ecco dal mondo sono i viventi, sono a vivere a casa dall'Unico. Alla destra dell'Unico vive il Signore. Portati allo splendore risorti in lini bianchi alla luce dentro versati condotti su con i corpi. E calpestata l'uva è stata dei viventi. A casa i salvati retti entrano. La stirpe ha portato del mondo. Dal Cuore sono stati dalla Parola portati fuori. Generato è stato dai viventi il mosto, ha portato la sposa in cammino, dentro il sovvertire ha finito, la purezza ha portato a scorrere, al giardino escono.

Amos 9,14 - E di sabato sono venuti gli esuli popoli. Sono stati da Israele condotti dal Figlio. Recati si vedono in alto con gli angeli, la risurrezione dai morti ha portato e sono risorti dentro. Ed ha portato l'energia dal cuore, recata in azione dall'Agnello ai viventi ad esistere, con la Madre li ha portati all'illuminazione completa e dall'Unigenito in croce il vino (il sangue) ai viventi ha recato ad operare ed al giardino li ha portati tutti e dall'Unico la sposa ha condotto; verrà il frutto fuori dai viventi.

Amos 9,15 - E inviò il Cuore nel tempo ad esistere per l'ascensione dell'uomo. La fine nei viventi portò del negativo e l'angelo tutto a bruciare portò. Dal peccare il sangue ha elevato. All'uomo la purezza con la felicità ha inviato. Alla fine finirà d'esistere il serpente. La parola del Signore della maledizione gli esisterà così.

vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico


									
Copyright © 2009 BibbiaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
[Bibbia home][inizio articolo]  Tutti gli articoli di
  VANGELI E PROTOVANGELI...
[Bibbia home][inizio articolo]
 
DECRIPTARE LA BIBBIA - Le lettere del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera jod
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera kàf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera lamed
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera mèm

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera nùn
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera samek
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'ajin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera pè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a destra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera sade
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera qòf
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera resh
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera s'in e shìn

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra del RE
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera wàw
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera zàjin
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera tèt

DECRIPTARE LA BIBBIA - Ala a sinistra estrema
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera bèt
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera ghimel
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera dalet
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera hè

DECRIPTARE LA BIBBIA - Il primo e l'ultimo
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera 'alef
DECRIPTARE LA BIBBIA - La lettera taw


Bibbia Home | Autore | Perché Bibbiaweb? | Contatti | Cerca | Links
info@bibbiaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati ad Alessandro Conti Puorger
BibbiaWeb

Alessandro Conti Puorger Alessandro Conti Puorger
Via Eleonora d'Arborea 30 - Roma - Italy

Realizzazione EdicolaWeb Edicolaweb.net
Via S. Maria a Cintoia 14/b - Firenze, Italy